Arcanis
16-05-2006, 08:28
Salve, stavo cercando un Hd esterno ad un prezzo "ragionevole". conviene comprare Hd e box separati? ho visto il thermaltake muse che sembra molto carino ma il prezzo ho visto 60 euro mi fa pensare che dovrò andarci piano con l'hd. non necessito di grandi prestazioni oppure limitata grandezza, mi serve solo un Hd da 300 Gb o più e un box "in grado di contenerlo". :D
come prestazioni mi accontento ma se mi doveste consigliare una buona marca di hdd e box economici cosa mi direste?
naturalmente leggendo molte delle cose che avete scritto mi sono preoccupato (hdd che saltano, smettono di funzionare, perdono dati...)
perchè ho da poco archiviato la mia vita su uno di questi hdd e se gli succedesse qualcosa :muro: . comunque è in vita da 1 anno senza problemi ma non mi basta e non mi fido molto.
grazie molte, saluti
come prestazioni mi accontento ma se mi doveste consigliare una buona marca di hdd e box economici cosa mi direste?
naturalmente leggendo molte delle cose che avete scritto mi sono preoccupato (hdd che saltano, smettono di funzionare, perdono dati...)
perchè ho da poco archiviato la mia vita su uno di questi hdd e se gli succedesse qualcosa :muro: . comunque è in vita da 1 anno senza problemi ma non mi basta e non mi fido molto.
grazie molte, saluti