PDA

View Full Version : fatemi capire l'assistenza...


fabrizio_cappe
16-05-2006, 07:09
ho letto di numerosi problemi cn l'assistenza asus, siccome sarei intenzionato a comprare il 636 mi chiedevo se davvero tutti avessero riscontrato problemi con l'assistenza...non vorrei trovarmi a tribolare subito dopo l'acquisto per qualunque problem... ma non esiste più che il prodotto per un periodo di 7 giorni è sostituibile direttamente dal negoziante in cui lo si ha acquistato?

in conclusione, consigliate cmq d comprare il palmare nonostante le numerose vicessitudini riguardo all'assistenza? sennò potrei optare per un acer n311...

renaulto
16-05-2006, 13:21
Non so come sia l'assistenza Asus, ma tieni presente che il responsabile della garanzia è sempre il venditore.

http://www.altroconsumo.it/map/show/12240/src/105732.htm

emmepi
17-05-2006, 13:35
[QUOTE=fabrizio_cappe]ho letto di numerosi problemi cn l'assistenza asus, siccome sarei intenzionato a comprare il 636


come da me segnalato nella discussione ufficiale sul a632-636 l'ho sperimentata 15 giorni fa sulla mia pelle. Ottima :p