PDA

View Full Version : icone sul desktop

luckyone
16-05-2006, 06:04
Da 2 giorni i nomi delle icone sul desktop sono su un fondo blu e non trasparente come prima. Come mai? :confused:

Blackie
16-05-2006, 08:19
Mi sembra che sia l'active desktop attivato o qualche altra impostazione, se vai nel pannello proprietà del desktop/desktop/personalizza desktop dovresti trovare quel che ti serve

Robinho
16-05-2006, 11:05
Anche io ho lo stesso problema...come devo fare??? Sono andato nel pannello proprietà del desktop/desktop/personalizza desktop...ma mi pare che nn c'è nulla x risovere questo problema :(

Blackie
16-05-2006, 12:00
Sono andato nel pannello proprietà del desktop/desktop/personalizza desktop..

vai su proprietà del desktop/desktop/aspetto/effetti oppure avanzate
dovrebbe esserci qualcosa

GiacoXp
16-05-2006, 12:19
Leggi :read: (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1023680)

Robinho
16-05-2006, 16:49
Ho provato varie soluzioni:

1) risorse del computer > proprietà > avanzate > prestazioni > impostazioni, e da qui abiliti la voce: "utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop"

2) proprietà dello sfondo---destro del mouse sul desk >> Proprietà >> Aspetto

3)tasto dx del mouse "disponi icone" e toglier l'opzione blocca elementi web sul desktop

Ma il risultato è sempre lo stesso, tutto è rimasto invariato e i nomi delle icone sul desktop continuano ad essere su un fondo blu e non trasparente come era una volta
:confused: :confused: :confused:

luckyone
16-05-2006, 17:46
Ho provato varie soluzioni:

1) risorse del computer > proprietà > avanzate > prestazioni > impostazioni, e da qui abiliti la voce: "utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop"

2) proprietà dello sfondo---destro del mouse sul desk >> Proprietà >> Aspetto

3)tasto dx del mouse "disponi icone" e toglier l'opzione blocca elementi web sul desktop

Ma il risultato è sempre lo stesso, tutto è rimasto invariato e i nomi delle icone sul desktop continuano ad essere su un fondo blu e non trasparente come era una volta
:confused: :confused: :confused:
Succede anche a me :confused: