View Full Version : Problema con la posta di alice
da questo pomeriggio non mi funziona la posta con alice! non va sia da outlook che dal sito! anche voi avete riscontrato questo problema?
si, diciamo che i servizi di alice sono così così.... :mad:
la posta non và da outlook e nemmeno dal sito, per non parlare della pagina sms che ci stà una vita a caricarsi....
uffà....
tocca aprire una chiamata??? serve a qualcosa?
:muro:
Gighen_acer_aspire_3023
15-05-2006, 22:36
anche a me non funzica da oggi pome magari la stanno sitemando :D
Uzi[WNCT]
16-05-2006, 06:37
Anche stamattina non funziona :eek:
']Anche stamattina non funziona :eek:
purtroppo neanche a me! incomincio ad arrabbiarmi!
Wolf_adsl
16-05-2006, 06:57
Ciao, la posta (il portale) è completamente down così come i servizi, tra l'altro anche i DNS stanno dando diversi problemi da ieri mattina.
Ciao
Wild Bull
16-05-2006, 07:04
...neanche a me ...funge!!!!
Bello pero' quest forum.... almeno uno si consola con il "mal comune mezzo gaudio!"
Buona giornata.
:cool:
ca' sugnu
16-05-2006, 07:25
Anche a me da ieri non funge... :help: <= operatore telecom che riceve le chiamate
Patrik84
16-05-2006, 07:40
nemmeno a me va da ieri pomeriggio....ho appena attivato alice e gia da problemi....ma esiste un adsl perfetta???
Saranno gli adeguamenti per la 20M? Oppure il datacenter di Pomezia che scarroccia?
carettacaretta
16-05-2006, 08:38
se vi serve da consolazione, alice dà problemi pure a me...non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima purtroppo :mad: !
E subito a sparare....state booooniiiiiiiii ci son solo dei problemi (può capitare no?) che stanno risolvendo.. in giornata dovrebbe risolversi ;)
Idem....riesco a mandare mail da Outlook con l'account di Alice ma non riesco a riceverle. Server di posta down! Che pacco!!! Va beh...sistemeranno tutto.
Idem....riesco a mandare mail da Outlook con l'account di Alice ma non riesco a riceverle. Server di posta down! Che pacco!!! Va beh...sistemeranno tutto.
A me va dal sito, mentre da outlook riesco solo a inviare
carettacaretta
16-05-2006, 09:25
anch'io con outlook riesco solo ad inviare. dal sito invece non funziona nulla! :muro:
sul sito funziona, mentre da outlook (protocollo imap) mi dice che il server ha rifiutato la connessione :mad:
Uzi[WNCT]
16-05-2006, 09:53
Attualmente dal sito funziona...
Domanda per tutti: a me con IMAP mi dice connessione rifiutata. Qualcuno riesce a utilizzare IMAP? Io da una connessione non alice non riesco... hanno proibito come libero l'accesso da connesioni diverse?
Fabiorayden
16-05-2006, 10:41
Anch'io ho problemi con Outlook da ieri sera, dal portale invece sembra non ci siano problemi.
cianfrinato
16-05-2006, 11:37
Idem, anche io stesso problema. :(
A casa mia ieri sera era lentissima e non funzionava l'SMTP
Alice ha problemi a livello nazionale per via di manutenzione sulle linee e adeguamenti di banda (Ho telefonato ieri sera al 187 per via del mancato funzionamento della mail di mio papà). Quindi, l'unica cosa saggia è attendere ... e sperare che risolvano presto :fagiano:
:D
orione67
16-05-2006, 12:05
Problemi con Alice anche a Catania, posta out e difficoltà accesso con Id e Password ...errati?!!! :confused:
Anche mio papà ha rogne.
La posta in uscita è OK, ma niente posta in entrata, da subito un errore di server...
Il portale funziona mentre outlook è da ieri che nn ne vuole sapere.
Mi unisco al coro : stamattina problemi con l'email di alice e da prima di pranzo non si connette più, mi da utente e/o password errati!!!!
:help:
mi stavo già preoccupando credendo di essere l'unico:da ieri non mi va la posta e pure il servizio dns in automatico non mi funzionava...
vabbè speriamo passi presto :stordita:
perchè sono nato in italia! :(
Fabiorayden
16-05-2006, 14:41
Controllate adesso, dovrebbe funzionare la ricezione tramite pop3.
Controllate adesso, dovrebbe funzionare la ricezione tramite pop3.
Confermo adesso è tornato tutto OK!!! :O
Tutto ok......posta e DNS spero non risaltino nuovamente (DNS in primis) stasera :D
Wild Bull
16-05-2006, 14:55
tutto ok anche da qui!!! (Napoli)
:cool:
orione67
16-05-2006, 15:21
Confermo ritorno normalità (Catania) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.