View Full Version : [Verona]Abit NF7-SL v2.0+ XP-m 2500+.....
Ciao a tutti.
Vendo per passaggio a 64Bit la mobo e la cpu nel titolo.
Penso che non abbiano bisogno di essere descritte, il meglio per soket A.
CPU:
AMD XP-M 2500+ Barton
AXNH2500FQQ4C
IQZFA0346SPMW
Non ho lo scontrino ,ma il processore ha il talloncino di garanzia fino al 09\09\06 presso "STARG***".Tenuto sempre a 200x11 no overclock.
Scheda Madre
Abit NF7-SL Rev2.0 completa di scatola ed accessori vari ( driver,stafa usb\firewire, serillel,cavo ata 80 poli e cavo floppy,manuale,mascherina)
No garanzia
Dissi+Ventola
XDream HAC-V81 completa di staffa con regolatore di velocità manuale
Tutto perfettamente funzionante,a parte la ventolina della scheda madre che a volte non funziona , per questo fornisco una ventola supplementare per sostituirla.
Blocco 120 €+S:S
SOLO IN BLOCCO
REGOLE:
Precedenza consegna a mano
Al mio prezzo
In vendita anche fuori dal forum
Spedisco il sabato
http://img179.imageshack.us/img179/4015/200x127cg.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=200x127cg.jpg)
http://img476.imageshack.us/img476/4271/cpu18kd.th.jpg (http://img476.imageshack.us/my.php?image=cpu18kd.jpg)
http://img439.imageshack.us/img439/5029/abit225sa.th.jpg (http://img439.imageshack.us/my.php?image=abit225sa.jpg)
spiderman4
15-05-2006, 23:01
se smembri coda procio
se smembri coda procio
Per adesso cerco di vendere in blocco. :)
Comunque sei il primo della coda se decido di smenbrare.
Ciao
battalion75
15-05-2006, 23:51
coda a un prezzo + basso...a 120€ ho preso un xpm 2500 e una nf7-s 2.0 con garanzia...e anche spediti
quindi coda se cali o scambi con 939...
coda a un prezzo + basso visto che la mobo è quella supercastrata...
Supercastrata?....con nforce 2 ultra 400? :mbe:
Non è che ti sbagli con la nf7-M?
Penso che parliamo della stesa mobo....probbabilmente hai letto male l'inserzione. :fagiano:
Non è che per caso ti riferisci alla "SL" della sigla?
La mia è quella completa di tutto , la migliore che è uscita della serie NF7-s, la revisione 2 con il serillel a differenza di altre che non lo avevano.
battalion75
16-05-2006, 11:57
scusa mi son confuso con la -s2g
edito subito
comq la cifra è alta...visto che le nf7s le si prendono a 45...x me puoi anche tenere il seriller visto che ne ho 2 :D
x caso scambi con qualcosa?
.x me puoi anche tenere il seriller visto che ne ho 2 :D
x caso scambi con qualcosa?
Non ne farei niente del serillel da solo. :(
Ti posso fare spese comprese. :)
Cosa hai da offrire ?
Ciao
naitsirhC
16-05-2006, 19:39
Ciao a tutti.
Vendo per passaggio a 64Bit la mobo e la cpu nel titolo.
Penso che non abbiano bisogno di essere descritte, il meglio per soket A.
CPU:
AMD XP-M 2500+ Barton
AXNH2500FQQ4C
IQZFA0346SPMW
Non ho lo scontrino ,ma il processore ha il talloncino di garanzia fino al 09\09\06 presso "STARG***".Tenuto sempre a 200x11 no overclock.
Scheda Madre
Abit NF7-SL Rev2.0 completa di scatola ed accessori vari ( driver,stafa usb\firewire, serillel,cavo ata 80 poli e cavo floppy,manuale,mascherina)
No garanzia
Dissi+Ventola
XDream HAC-V81 completa di staffa con regolatore di velocità manuale
Tutto perfettamente funzionante,a parte la ventolina della scheda madre che a volte non funziona , per questo fornisco una ventola supplementare per sostituirla.
Blocco 130 €+S:S
SOLO IN BLOCCO
REGOLE:
Precedenza consegna a mano
Al mio prezzo
In vendita anche fuori dal forum
Spedisco il sabato
In coda per amico. Ti faccio sapere entro domani.
ps: con un procio del genere, e una scheda mamma fatta per l'oc... non hai mai provato a tirarlo un pò su di morale?! :fagiano: :D
Neanche uno screen? O un SuperPippo ;)
battalion75
16-05-2006, 20:14
coda a un prezzo + basso...a 120€ ho preso un xpm 2500 e una nf7-s 2.0 con garanzia...e anche spediti
quindi coda se cali o scambi con 939...
ho un opteron 146 da 3ghz boxed e garanzia itala...ram ballistix pc4000 ddr500 che reggono 270 cas 2.5 5-3-3 oppure dual xeon 2ghz@2xxx e con vmod anche oltre i 3ghz
Neanche uno screen? O un SuperPippo ;)
Hai PVT.
ho un opteron 146 da 3ghz boxed e garanzia itala...ram ballistix pc4000 ddr500 che reggono 270 cas 2.5 5-3-3 oppure dual xeon 2ghz@2xxx e con vmod anche oltre i 3ghz
Averlo saputo prima......... ho appena preso un 3500+. :(
Mi spiace ma non mi serve niente.
Per cui solo money.
Ciao.
battalion75
16-05-2006, 22:59
Averlo saputo prima......... ho appena preso un 3500+. :(
Mi spiace ma non mi serve niente.
Per cui solo money.
Ciao.
120 spedito pagamento post prova...ti passo i miei dati sensibili x tua sicurezza e lista di persone che garantiscono x me...ho circa 400 trattative sul forum e alcuni mod sul mio libro paga :D
120 spedito pagamento post prova...
Post prova.............. :D
Il materiale funzia, se lo vuoi paghi prima.
Non voglio di certo sputtanarmi vendendo materiale non funzionante, penso di comprare e vendere ancora per parecchio tempo quì sul forum. :)
Ciao
battalion75
17-05-2006, 07:26
Post prova.............. :D
Il materiale funzia, se lo vuoi paghi prima.
Non voglio di certo sputtanarmi vendendo materiale non funzionante, penso di comprare e vendere ancora per parecchio tempo quì sul forum. :)
Ciao
pagamento anticipato solo se mi dai tuttti i tuoi dati sensibili e hai qualcuno del forum ch egarantisce x te...se mi dai garanzie compro volentieri,altrimenti devo passare
salud
bb75
pagamento anticipato solo se mi dai tuttti i tuoi dati sensibili e hai qualcuno del forum ch egarantisce x te...se mi dai garanzie compro volentieri,altrimenti devo passare
salud
bb75
I dati te li devo dare..... sempre secondo le regole del forum. :)
Che qualcuno possa garantire per me......non saprei. :(
Altro non posso fare.
Piuttosto di incasinarmi con tanti problemi......passa pure aspetterò qualcun'altro.
Gli screnn li ho messi, se vuoi delle alltre foto mandami un indirizzo e-mail con adsl che ti mando foto particolareggiate della mobo e del resto del materiale.
Tra un po' li metto su e-b**.
120+S.S. :rolleyes:
naitsirhC
18-05-2006, 20:36
Up. :)
Ciao giampe.
Passavo di qua per caso... :fagiano:
La butto la per il processore,
60 euri più le s.s. a mio carico ti vanno bene (ooviamente se smembri, se spedisci, se ti va bene il prezzo e tieni conto che in caso c'è anche spiderman4).
Corretto i numerosi errori ortografici... :muro:
Caio giampe.
Passavo di qua per caso... :fagiano:
La butto la per il processore,
60 euri più le s.s. a mio carico di vanno bene (ooviamente se smembri, se spedisci, se ti va bene il prezzo e tieni conto che in caso c'è anche spiderman4).
Aspetto ancora un po' a smembrare. :)
Ti tengo presente se mi decido.
Ciao.
Venduto tutto fuori dal forum. :D
Si puo chiudere. :)
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.