View Full Version : Problema con ram che sembra difettosa
Ganesh74
15-05-2006, 21:32
Salve a tutti come da titolo spesso il pc non si avvia dopo vari tentativi parte ma mi vede solo un banco da 512mb di ram anzichè 1gb le ram sono delle corsair come in sign secondo voi ho un banco difettoso?
oggi stranamente si è avviato subito e mi vede entrambi i banchi :confused:
Ganesh74
16-05-2006, 08:37
up
Ganesh74
16-05-2006, 12:30
e' da due giorni che si avvia regolarmente e mi vede entrambe le ram in dual channels
:confused: :confused:
Ganesh74
16-05-2006, 16:39
memtest mi da un errore iniziale dove dice :
your computer's Ram will now be tested. If any problems are found you will be notified. You can stop the test whenever you wish, but the longer you run it, the better.
Read the manual for more details
This message can be turned off in the pro version.
qualcuno mi sa dire perche' non possono essere testate?
ugruhell
16-05-2006, 16:42
hai percaso overclockato o spinto i timings?
:mbe: Scusa ma mi spieghi l'errore dove lo vedi?!? :confused:
La traduzione è:
"La ram del tuo computer ferrà ora testata... Se saranno trovati problemi verrai avvertito. Puoi fermare il test in qualsiasi momento tu voglia, ma + a lungo è in esecuzione + è attendibile!
Leggi il manuale per maggiori dettagli
Questo messaggio può essere disattivato nella versione PRO." :doh:
Questo è il messaggio che ti da inizialmente il memtest v.3.4 (quello che gira sotto winzoz...)... :fagiano:
Ganesh74
16-05-2006, 18:32
:mbe: Scusa ma mi spieghi l'errore dove lo vedi?!? :confused:
La traduzione è:
"La ram del tuo computer ferrà ora testata... Se saranno trovati problemi verrai avvertito. Puoi fermare il test in qualsiasi momento tu voglia, ma + a lungo è in esecuzione + è attendibile!
Leggi il manuale per maggiori dettagli
Questo messaggio può essere disattivato nella versione PRO." :doh:
Questo è il messaggio che ti da inizialmente il memtest v.3.4 (quello che gira sotto winzoz...)... :fagiano:
ops il mio inglese non e' dei migliori io avevo tradotto la ram del tuo computer non puo' essere testata.... :rolleyes:
non ho spinto i timings sono quelli di default......
ugruhell
16-05-2006, 21:17
leva un banco e fa partire il computer e fa il memtest dopo se è stabile spegni il computer e meti l'altro banco e leva quel altro e fa nuovamente il memtest.guarda se fa qualche errore. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.