PDA

View Full Version : Mouse Microsoft

Dylan Dog
15-05-2006, 21:05
E da molto tempo che ho un Mouse Microsoft "Wheel Mouse" e non ricordo di aver mai avuto questo tipo di problema.
In pratica all'avvio il Mouse sembra funzionare bene ma dopo qualche secondo si muove solo in orizzontale e non in verticale. L'ho aperto e pulito ho reistallato driver, ho scaricato il software aggiornato che lo gestisce, ma nulla.
Ho anche notato che se lo stacco dal case e lo riattacco funziona lo stesso per un po e poi da lo stesso problema. Cioè unico movimento permesso in orizzontale.
Sapreste indicarmi dove intervenire senza ricorrere alla formattazione?
Grazie.

Pan
16-05-2006, 11:30
avevo lo stesso mouse prima di passare al logitech, il mio faceva uno scherzetto tipo che ogni tanto (sempre + frequentemente) il mouse da metà dello schermo di muoveva con una velocità impressionante cacciandosi sempre nell'angolo basso a destra.. così senza motivo.. ricordo che in mezzo ci fu un format e lo provai anche sul pc di un amico.. stesso problema..

temo ti si sia fritto il mouse.. forse è da cambiare (io ho fatto cosi), ma attendi il parere di quelcheduno un po + ferrato sull'argomento.. io ne ho anche approfittato perche questo microsoft, come mouse non è proprio il massimo :)

Dylan Dog
16-05-2006, 20:46
Grazie per la risposta.
Volevo comunque dirti che mi sono trovato benissimo con questo mouse ed e da circa 5 anni che lo uso. La cosa strana e che se lo stacco e lo riattacco funziona per qualche minuto e poi si muove solo in orizzontale.
Spero non si sia rotto, mi dispiacerebbe.
Ciao.

MM
17-05-2006, 11:50
Io direi che è guasto
Comunque anch'io ho avuto esperienza con un mouse Microsoft che faceva lo scherzetto di spostarsi negli angoli ogni tanto