PDA

View Full Version : info software formattazione

tamtam82
15-05-2006, 20:47
:muro: Salve a tutti,mi serviva qualche opinione su alcuni programmi,del tipo qual č il migliore,quello che ha pių funzioni ecc...e se esiste qualche programma migliore di questi!!!

--Ontrack EasyRecovery™ Professional

--Acronis Drive Cleanser

Grazie!!!!

naso
16-05-2006, 08:11
il cd di xp.... formatti e via.. oppure il tasto destro di xp, formatti e via....

ps
mi spieghi cosa centra la formattazione con quesi prg?
uno serve x il recupero dei dati (nn x formattare)
e l'altro se nn sbaglio serve x cancellare in modo definitivo i dati... nn x formattare...

wiltord
16-05-2006, 10:41
il cd di xp.... formatti e via.. oppure il tasto destro di xp, formatti e via....

ps
mi spieghi cosa centra la formattazione con quesi prg?
uno serve x il recupero dei dati (nn x formattare)
e l'altro se nn sbaglio serve x cancellare in modo definitivo i dati... nn x formattare...

quoto, mai sentito nessuno che usasse un software per formattare.. :confused:

emmedi
20-05-2006, 08:49
Se la formattazione ti serve per ripristinare la tabella delle partizioni o devi eseguire una pulitura pių approfondita allora devi formattare a basso livello.
In questo caso devi utlizzare i tool messi a disposizione dal produttore del tuo disco.

naso
20-05-2006, 08:54
Se la formattazione ti serve per ripristinare la tabella delle partizioni
esiste fdisk....
o devi eseguire una pulitura pių approfondita allora devi formattare a basso livello.
In questo caso devi utlizzare i tool messi a disposizione dal produttore del tuo disco.
esatto, oppure ti basta cercare un qualsiasi altro prg x la formattazione a basso livello, x esempio lf.exe (lowformat...)
cmq nn č una procedura che si deve fare spesso...