View Full Version : Consiglio nuovo lcd samsung
nec-3500
15-05-2006, 20:22
Vorrei acquistare un nuovo lcd, ho preferito samsung come marca sopra tutte le altre... lo uso prevalentemente per navigarci su internet e per giocare, ma tra le due prediligo la seconda. Sono indeciso tra due o tre modelli, dei quali non ho ben capito le reali differenze... ve li elenco sperando in un consiglio da parte vostra, e magari anche un dettaglio delle differenze. Grazie.
1) SAMSUNG SyncMaster 913n
2) SAMSUNG SyncMaster 920n
3) SAMSUNG SyncMaster 940n
PS. Se avete da consigliarmi qualcosa di meglio fate pure, anche se preferisco rimanere in Samsung, non è comunque una scelta obbligata ma solo una preferenza personale....
Suggerisco il Sam 940n. E' il più reattivo nei giochi ma va benone anche per l'uso quotidiano (office ed internet).
nec-3500
16-05-2006, 13:00
ma cambia molto tra scegliere un modello digitale (con l'ingresso dvi) e uno analogico (con l'ingresso normale, a 15 pin)?? avevo visto a questo proposito il 930bf, sarebbe migliore degli altri?
Indubbiamente col dvi si vede un dettaglio leggermente migliore, soprattutto nelle immagini ad alta risoluzione (es. foto digitali). Sui caratteri la differenza è minima. Nei giochi non è molto importante. Se vuoi anche il dvi (in un 19" è sempre consigliabile), puoi andare sul buon BenQ FP91GX che costa anche meno (300 euro circa) e ha 4ms di rt nel GTG (contro gli 8 del 940n). Nei giochi il BenQ è molto buono.
Il 730BF no? L'ho preso venerdi ed è ottimo per me.
']Il 730BF no? L'ho preso venerdi ed è ottimo per me.
Lo so che il 730Bf è ottimo, soprattutto per giocare, ma qui stiamo parlando di...19" :eek: :)
nec-3500
17-05-2006, 13:03
e del 930bf.. che mi dite? mi sa che prendo questo....
Genocide85
17-05-2006, 13:11
e del 930bf.. che mi dite? mi sa che prendo questo....
sembrerebbe molto buono anche questo,tant'è che a fine settimana lo prendo :)
differisce dell'ultimo modello uscito (940BF) da quello che si è capito solo perchè il 940BF ha 2ms di risposta contro i 4 del 930BF ma anche una differenza di prezzo di circa 50€.per quanto mi riguarda va benone il 930BF con 4ms tanto credo la differenza sia minima e ho 50€ in + in tasca ;)
Io ho comprato lunedi il 920n per sostituire il mio adi 15" crt di 7 anni che ha deciso di abbandonarmi...
Con il 920n non ho fatto moltissimo pero con warcraft, need for speed e un paio di dvd oltre al normale uso lavorativo (word, internet, as400) i risultati sono davvero ottimi, finalmente ho ricominciato ad usare il fisso oltre che il portatile...
Ce poi da dire che a 276 euri è stato un ottimo aquisto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.