View Full Version : Pazza idea x un regalo..
ciao ragazzi, io il 28 luglio faccio 1 anno ke sto insieme alla ragazza più splendida del mondo.. ora direte : "e che ce ne frega?? :D" bhe quello ke vorrei chiedervi è 1 parere ed un aiuto x realizzare un regalo ke la farà rimanere a bocca aperta. quello ke ho in mente è di far fare qualke scritta di fumo in cielo con quegli aeroplani particolari. lo so ke è un idea pazzesca e forse a molti di voi farà anche un pò schif..xrò a me piace molto e so ke piacerà anche a lei. l'unico prob è ke non so proprio a chi rivolgermi x farlo e soprattutto se esiste qui in italia (meglio dove abito io a Napoli) qualkuno ke ne sia capace. Sapete darmi qualke aiuto a cercare info???grazie 1000..ciao :D
GILGALAD
15-05-2006, 18:56
tempo fa li cercai anche io...su google li trovi...però è molto più facile e meno costoso trovare servizi di striscioni trainati da velivoli...mi ricordo che a Roma c'è un tipo che fa ste robe..
anche gli striscioni andrebbero bene!!! mi puoi dire se ne conosci qualcuno a napoli??se no cmq puoi dirmi come dovrei cercarli su google..cioè ke parola chiave dovrei usare??grazie ;)
Wilcomir
15-05-2006, 19:45
prova a sentire negli aeroclub intorno a napoli... vedrai che qualcuno disposto lo trovi. magari proprio cercando aeroclub e napoli... ciauuu!
juninho85
15-05-2006, 23:13
ciao ragazzi, io il 28 luglio faccio 1 anno ke sto insieme alla ragazza più splendida del mondo.. ora direte : "e che ce ne frega?? :D" bhe quello ke vorrei chiedervi è 1 parere ed un aiuto x realizzare un regalo ke la farà rimanere a bocca aperta. quello ke ho in mente è di far fare qualke scritta di fumo in cielo con quegli aeroplani particolari. lo so ke è un idea pazzesca e forse a molti di voi farà anche un pò schif..xrò a me piace molto e so ke piacerà anche a lei. l'unico prob è ke non so proprio a chi rivolgermi x farlo e soprattutto se esiste qui in italia (meglio dove abito io a Napoli) qualkuno ke ne sia capace. Sapete darmi qualke aiuto a cercare info???grazie 1000..ciao :D
è patita d'informatica?altrimenti consiglio un utilissimo coltello svizzero con dildo usb :O
Bestia666
16-05-2006, 01:26
va che se poi il pilota casca e crepa la tua raga ci resta male :)
Wilcomir
16-05-2006, 05:23
va che se poi il pilota casca e crepa la tua raga ci resta male :)
:asd:
già, e se poi casca in testa a loro magari :mc: :sofico:
1 anno ke sto insieme ... quello ke vorrei ... un regalo ke la farà ...quello ke ho ... fare qualke scritta ...lo so ke è ....xrò a me ..so ke piacerà ... è ke non ... qualkuno ke ne ... darmi qualke aiuto ...
magari se smetti di usare le kappa nello scrivere rimane più impressionata... ;)
enrico_vera
16-05-2006, 11:59
scusa...proposta: invece di spendere un botto per questo non ti converrebbe organizzare un bel week end romantico??? :)
magari vi divertite di più e poi vi resta pure un bel ricordo...almeno per me, i viaggi fatti assieme lasciano sempre ricordi bellissimi... :cool:
già...il 28 luglio un bel weekendino ad ischia ci sta tutto :O
V[e]yron
16-05-2006, 13:32
inizia col capire che il superlativo italiano non è come quello latino, indi "più splendida" non esiste :D
scusa...proposta: invece di spendere un botto per questo non ti converrebbe organizzare un bel week end romantico??? :)
magari vi divertite di più e poi vi resta pure un bel ricordo...almeno per me, i viaggi fatti assieme lasciano sempre ricordi bellissimi... :cool:
quoto, l'idea degli striscioni è troppo teatrale e secondo me uno spreco di soldi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.