View Full Version : CAMBIARE VERSIONE JAVA VIRTUAL MACHINE
Camaleontico
15-05-2006, 18:45
Ciao a tutti,
Vorrei disinstallare la java ultima di default sul pc e installarne una precedente per i miei usi più stabile e affidabile.
Dopo aver disinstallato la versione 1.5 posso anche cancellare tutto quanto resta in HD digitando "java" col comando "cerca in file e cartelle" ?
Grazie e ciao
Camaleontico
16-05-2006, 08:02
Up...nessuno s'azzarda ? :confused:
veramente ti basta disinstallare la versione x e installare la versione x-1.... xchè cancellare altra roba?
poi x la sicurezza come la metti? ultimamente escono versioni di java solo x correggere falle di sicurezza...
Camaleontico
16-05-2006, 08:19
veramente ti basta disinstallare la versione x e installare la versione x-1.... xchè cancellare altra roba?
poi x la sicurezza come la metti? ultimamente escono versioni di java solo x correggere falle di sicurezza...
Ci sono molti applicativi in push che non funzionano correttamente con le ultimissime versioni... :mad:
Ci sono molti applicativi in push che non funzionano correttamente con le ultimissime versioni... :mad:
tu avevi detto che cercavi una più stabile ed affidabile.. nn compatibile.. cmq ti basta disinstallare quella nuova e mettere quella vecchia.. (poi con msconfig cancella la voce justched cheserve x fare gli aggiornamenti della java machine...)
Camaleontico
16-05-2006, 14:05
Infatti, più stabile ed affidabile, per i miei usi però. Cmq ho cancellato tutto quanto era "java" prima di installare l'altra java e sembra funzionare tutto...
Infatti, più stabile ed affidabile, per i miei usi però. Cmq ho cancellato tutto quanto era "java" prima di installare l'altra java e sembra funzionare tutto...
meglio così ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.