View Full Version : Cerco il 1° CD di Generals command & conquer
Ciao a tutti con amara sorpresa oggi ho notato di aver graffiato il 1° cd del gioco di strategia Generals. E' originale ho scatola, manuale ed i 2 cd rom. Per caso c'e' un'anima pia che me lo copierebbe ? Ovviamente pagherei disturbo e spese.
P.S.
Il tutto è legale avendo i 2 cd originali (posso postare la foto con un quotidiano di oggi e la mia faccia :D) e chiedendo un solo cd il gioco non funzionerebbe.
Grazie a tutti x l'attenzione.
P.S. 2
Non me lo fate ricomprare vi prego ! :ave:
Gnappoide
15-05-2006, 21:38
Faccio la domanda più stupida di questo mondo...
Non riesci a scaricartelo? :fagiano:
franksisca
15-05-2006, 22:42
Faccio la domanda più stupida di questo mondo...
Non riesci a scaricartelo? :fagiano:
infatti, se hai la copia originale, la copia di backup e del tutto legale.
però non chiederci da dove scaricarlo, intesi ;)
fai una foto al tutto, e manda la richiesta alla società che ha distribuito il gioco. forse ti aiuteranno. :)
So dove scaricarlo, ma dubito che con il mio 56k (a 45 :() ce la possa fare per l'estate :D per quanto riguarda l'altra soluzione non ci provo neanche :rolleyes:
Ad ogni modo grazie dei consigli ;)
P.S.
pero' se c'e' una buona anima che mi fa il piacere ..... :ave: :ave: :ave: :ave:
miciopazzo198x
16-05-2006, 22:05
una domanda stupida ^___^'
Graffiato come e quanto? :D
è graffiato da sopra e non da sotto. Guarda che se volevo il gioco ti chiedevo entrambi i cd ... :rolleyes:
Non sei autorizzato a scaricare nemmeno se ne hai una copia a casa per quanto ne so... Idem per una copia ricevuta da un altro... Comunque il consiglio che ti posso dare per evitare la richiesta a chi te lo potrebbe distribuire ti consiglio di provare da te a vedere se riesci a backupparlo ugualmente...
franksisca
17-05-2006, 11:42
Non sei autorizzato a scaricare nemmeno se ne hai una copia a casa per quanto ne so... Idem per una copia ricevuta da un altro... Comunque il consiglio che ti posso dare per evitare la richiesta a chi te lo potrebbe distribuire ti consiglio di provare da te a vedere se riesci a backupparlo ugualmente...
le copie di backup di prodotti originali sono legalissime, se sono copie di backup e se hai la ciopia originale.
miciopazzo198x
17-05-2006, 11:55
appunto la mia domanda su QUANTE' GRAFFIATO
era per dire NON RIESCI A COPIARTELO DA SOLO?
Engelbert
17-05-2006, 12:05
CUT... ti consiglio di provare da te a vedere se riesci a backupparlo ugualmente...
Quoto,
prova non si sa mai...
se è dannegiato non lo legge, non lo installa e non lo copia vi pare ? :) , ho provato con nero, ho provato a mettere una adesivo sulla parte graffiata (da sopra) come ho letto su un sito ma niente... :mc:
TheBoss0310
17-05-2006, 13:24
ci sono dei negozi o videoteche che per meno di 10€ riparano i cd o meglio tolgno li strisci...
In teoria i cd sono scritti nell'adesivo sopra no? quindi il tuo striscio riflette il laser e non lo fa leggere... sbaglio?
Quindi portandolo ad aggiustare dovresti recuperarlo
Risolto il problema, a casa di un amico me l'ha letto :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Grazie a tutti.
le copie di backup di prodotti originali sono legalissime, se sono copie di backup e se hai la ciopia originale.
Certo... Dirò di più... Tutto quello che ho detto non va minimamente in contrasto con quello che dici tu ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.