PDA

View Full Version : Aggiornare il Bios

pieric27
15-05-2006, 18:07
Salve a tutti, io ho una scheda madre Asus A8NE-FM e vorrei aggiornare il bios, vi premetto che la mia versione è AwardBios v1005, e l'ultima release è la v1013, ma non riesco a trovare i driver da nessuna parte ne di questa versione che di altre più aggionate della mia, anche sul sito di Asus, infatti qualunque ricerca faccio la scheda non è presente, come se ancora la dovessero costruire, è molto strano e forse la mia scheda sarà compatibile con i driver di qualche altra, ma Asus non comunica niente!!!

Ho provato i bios per A8N-E, cioè 1013,1011,1010,1008,1006, prima di postare sul forum e non vanno bene, infatti mi dice "The model of the Bios image doesn't match the Bios Rom currently present."
Come posso fare? Aiutatemi!!!! :muro: :muro: :muro:

Capt Jack Sparrow
21-05-2006, 07:44
Ciao io ti consiglio di scrivere direttamente una mail al supporto di Asus per sentire che intenzioni hanno con il tuo modello di scheda.
Comunque prima di aggiornare il bios fai attenzione ad una cosa: se il tuo pc funziona bene e non ti ha mai dato problemi rimani con la versione che hai poichè quelle nuove potrebbero darti problemi. Per i driver ti conviene come ti ho detto a sentire il supporto asus, loro ti possoo dire se anche altre versioni di driver vanno bene ugualmente per la tua scheda.
:Prrr:

pieric27
15-02-2007, 13:18
ho contattato Asus e mi hanno detto che la mia scheda è fatta per i pc già montati come Olidata, Acer e altro e quindi loro non rilasciano aggiornamenti ed ora io cosa faccio?:muro: