PDA

View Full Version : Problema Masterizzatore dvd Pioneer!

Giovy83
15-05-2006, 17:23
Salve ragazzi,io ho un masterizzatore dvd pioneer 106D da circa 3 anni ma con cui ho fatto 320 copie di dvd senza mai problemi ma adesso inizia a fare i capricci,infatti ogni dvd che scrivo sia facendo copia a volo che da Hd uno lo brucia,a volte anke 2!Ho provato a cambiare software di masterizzazione prima usavo nero 6.6.1.4,ma niente!Premetto che ho l'ultimo firmware disponibile.Ho usato sempre gli stessi dvd,ho cambiato tipo xkè pensavo che fosse una campana difettosa ma non ho risolto!L'opzione ultra dma del canale ide è attiva!Voi che mi consigliate?E' il masterizzatore che è andato?In caso di acquisto di un nuovo masterizzatore dvd quale mi consigliate,io sono indeciso tra Pioneer dvr 111d,Nec nd4571 o Lg gsa 4166b!Saluti aspetto una vostra risposta!

Giovy83
17-05-2006, 16:52
:muro: Ma nessuno mi aiuta? :cry:

MM
17-05-2006, 17:45
Direi che è da cambiare
Per i consigli leggi la sezione apposita ;)

Giovy83
20-05-2006, 01:00
L'ho smontato,ho pulito la lente con un pò di alcol ho fatto 3 dvd senza problemi che anche il lettore da tavolo legge solo che adesso nn mi legge più certi dvd masterizzati che prima leggeva!La cosa che non legge i dvd non mi interessa molto perchè come lettore uso un'unità dell'asus (meccanica pioneer).Voi che ne pensate?Me lo tengo fino a quando si rompe compretamente o lo sostituisco adesso?

DonaldDuck
20-05-2006, 09:59
L'ho smontato,ho pulito la lente con un pò di alcol ho fatto 3 dvd senza problemi che anche il lettore da tavolo legge solo che adesso nn mi legge più certi dvd masterizzati che prima leggeva!La cosa che non legge i dvd non mi interessa molto perchè come lettore uso un'unità dell'asus (meccanica pioneer).Voi che ne pensate?Me lo tengo fino a quando si rompe compretamente o lo sostituisco adesso?
Come ha detto MM non è più affidabile.
Ciao