View Full Version : 5 anni di assicurazione-5 anni di assisteza - fiat 5?
Demin Black Off
15-05-2006, 17:16
Dove sta la fregatura ? Mi sembra troppo una cavolata, qui per poco non mi danno i soldi a me per una panda.
coiè a Napoli danno 5 anni di assicurazione gratis ?? kist so' pazz :stordita: solo i 5 anni di assicurazione superano di 10 volte il valore dell'auto, ma lo sanno quanto costa una prima classe a napoli??
io non ho la prima classe ( 8' ) e pago 1000 euro/anno, mi conviene di corsa se so "5 anni di assicurazione gratis".
vi giuro se vado a chiedere mi viene da ridere, un po perchè ho paura di fare una figura di niente, un po perchè a napoli le auto se le rubbano direttamente dal concessionario :asd:
Dove sta la fregatura ? Mi sembra troppo una cavolata, qui per poco non mi danno i soldi a me per una panda.
coiè a Napoli danno 5 anni di assicurazione gratis ?? kist so' pazz :stordita: solo i 5 anni di assicurazione superano di 10 volte il valore dell'auto, ma lo sanno quanto costa una prima classe a napoli??
io non ho la prima classe ( 8' ) e pago 1000 euro/anno, mi conviene di corsa se so "5 anni di assicurazione gratis".
è l'assicurazione Furto-Incendio, mica l'assicurazioe obbligatoria per legge :asd:
Demin Black Off
15-05-2006, 17:23
è l'assicurazione Furto-Incendio, mica l'assicurazioe obbligatoria per legge :asd:
ah, pensavo che assicurazione 5 anni furto e incendio era comprensivo di tutto :stordita:
Grazie ho evitato una figuraccia :D
cmq 5 anni di furto e incendio a napoli sono una follia :asd:
ah, pensavo che assicurazione 5 anni furto e incendio era comprensivo di tutto :stordita:
Grazie ho evitato una figuraccia :D
cmq 5 anni di furto e incendio a napoli sono una follia :asd:
Magari esiste anche la Naples'es version in cui al posto dell'assicurazione ti danno un randello chiodato e un fucile a canne mozze per risolvere meglio il problema :muro:
Demin Black Off
15-05-2006, 17:40
Infatti un'auto nuova dura al max 1 anno, un'amico per andare solo all'uni è durata 20 giorni, se la so presa direttamente nel pacheggio a Fuorigrotta con tutto il tagliandino del pacheggio.
Con un'offerta del genere me la sarei portata nel salone di casa la macchina.
durano così poco le macchine nuove? che merda :rolleyes:
e pensare che i mie dalla parte di mio padre sono di Napoli..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.