gandellino
15-05-2006, 16:42
ciao a tutti.
Ho appena messo insieme un pc con il mio negoziante di fiducia ed è questo
CASE COLOR.IT..................................45
ASUS A8N5X......................................85
ATHLON64 3200+..............................173
1GB KINGSTON PC3200........................95
MAXTOR 200GB SATA2........................92
ASUS GEFORCE 7600GS 512MB DDR2....170
ALIMENTATORE 450W.........................20
TOTALE 712 EURI centesimo più, centesimo meno.
Che ne pensate, che cambiereste se l'uso principale è gaming (es. oblivion ecc -
non mi consigliate schede che costano più di 200€ però!!!fuori budget!!!!!! ), fotoritocco e editing video leggero. oltre che office naturalmente ?
Le mie perplessità riguardano la scheda madre (il conflitto con i maxtor sembre risolto, giusto? :confused e soprattutto l'alimentatore.......
ce la faccio con un alimentatore generico da 450w a reggere tutto senza problemi? Soprattutto se come credo sostituirò una 7600gs con una gt (sono in attesa di un preventivo )
la scheda madre è valida? c'è di meglio (il rivenditore mi ha detto di preferirla assolutamente all' ASROCK 939SLI32-ESATA2 CHE AVEVA LO STESSO PREZZO....è così?) ciao e grazie a chiunque voglia aiutarmi.
Ho appena messo insieme un pc con il mio negoziante di fiducia ed è questo
CASE COLOR.IT..................................45
ASUS A8N5X......................................85
ATHLON64 3200+..............................173
1GB KINGSTON PC3200........................95
MAXTOR 200GB SATA2........................92
ASUS GEFORCE 7600GS 512MB DDR2....170
ALIMENTATORE 450W.........................20
TOTALE 712 EURI centesimo più, centesimo meno.
Che ne pensate, che cambiereste se l'uso principale è gaming (es. oblivion ecc -
non mi consigliate schede che costano più di 200€ però!!!fuori budget!!!!!! ), fotoritocco e editing video leggero. oltre che office naturalmente ?
Le mie perplessità riguardano la scheda madre (il conflitto con i maxtor sembre risolto, giusto? :confused e soprattutto l'alimentatore.......
ce la faccio con un alimentatore generico da 450w a reggere tutto senza problemi? Soprattutto se come credo sostituirò una 7600gs con una gt (sono in attesa di un preventivo )
la scheda madre è valida? c'è di meglio (il rivenditore mi ha detto di preferirla assolutamente all' ASROCK 939SLI32-ESATA2 CHE AVEVA LO STESSO PREZZO....è così?) ciao e grazie a chiunque voglia aiutarmi.