PDA

View Full Version : Nuova linea telefonica con la sola ADSL

Fire Fox II
15-05-2006, 16:32
Salve raga :)

esiste un provider che effettui l'attivazione di una nuova linea telefonica pagando poi la sola linea ADSL?

Vorrei evitare il canone telecom e linea telefonica o, al massimo, pagare molto poco per quest'ultima

Thanks a lot :)

attackment
15-05-2006, 16:43
Salve raga :)

esiste un provider che effettui l'attivazione di una nuova linea telefonica pagando poi la sola linea ADSL?

Vorrei evitare il canone telecom e linea telefonica o, al massimo, pagare molto poco per quest'ultima

Thanks a lot :)

guarda fastweb easy e tiscali tandem(se non ricordo male il nome)

Fire Fox II
15-05-2006, 16:50
guarda fastweb easy e tiscali tandem(se non ricordo male il nome)

Ok, gli dò un occhio ;)

Spero che coprano la mia zona :(

trydent
15-05-2006, 17:09
Tiscali ha anche il servizio VOCE che ti permette di non pagare il canone

ciao

Fire Fox II
15-05-2006, 17:26
Fastweb non copre la mia zona :(

Tiscali non ho capito se effettua l'attivazione di una nuova linea: leggo solo frasi del tipo "passa a tiscali" e poi mi chiede sempre il numero di telefono per verificare la copertura, cosa che non ho... :what:

Jonny1600
15-05-2006, 17:41

Tiscali non ho capito se effettua l'attivazione di una nuova linea: leggo solo frasi del tipo "passa a tiscali" e poi mi chiede sempre il numero di telefono per verificare la copertura, cosa che non ho... :what:
Prova a mettere il numero di telefono di un vicino,non avendo Tiscali non so se ti portano un nuovo doppino dato che non hai la linea telefonica.
:rolleyes: Per essere piu'sicuro telefona al 130

faestrike
15-05-2006, 17:45
cerca NGI,un mio amico l ha messa e si trova molto bene,solo adsl nessun canone telecozz

attackment
15-05-2006, 18:06
Tiscali ha anche il servizio VOCE che ti permette di non pagare il canone

ciao

te lo da anche fw a richiesta :)

Fire Fox II
15-05-2006, 19:56
cerca NGI,un mio amico l ha messa e si trova molto bene,solo adsl nessun canone telecozz

Se ho capito bene, una 640/256 costa 40 euro al mese e non sono pochi... Conviene quasi il canone telecom... :(

Prova a mettere il numero di telefono di un vicino,non avendo Tiscali non so se ti portano un nuovo doppino dato che non hai la linea telefonica.
:rolleyes: Per essere piu'sicuro telefona al 130

Non sono riuscito a capirlo nemmeno io...

Magari dopo provo a chiamare

gus70
16-05-2006, 05:58

Io ho chiamato il 130 e mi hanno detto che bisogna avere l'utenza fissa telecom attiva.Solo così si può passare a loro.

Fire Fox II
16-05-2006, 18:43
Eh si :(

Tuvok-LuR-
16-05-2006, 19:39
ngi è buona ma costa davvero tanto, anche in relazione alla banda