PDA

View Full Version : 3D BenchMark

Dark Alpha
15-05-2006, 16:03
Questo tipo di test, mostra se la scheda video è rovinata o segnala a livello più generale? Anche se c'è un danno molto ridotto? O semplicemente se la scheda video o il sistema non danno la prestazione che dovrebbero dare lo segnala? Mi riferisco alla versione 2006...... :D

wiltord
15-05-2006, 16:04
che intendi? pensi che ti si sia rotta la vga?

rdv_90
15-05-2006, 16:08
Questo tipo di test, mostra se la scheda video è rovinata o segnala a livello più generale? Anche se c'è un danno molto ridotto? O semplicemente se la scheda video o il sistema non danno la prestazione che dovrebbero dare lo segnala? Mi riferisco alla versione 2006...... :D

cerca di essere più chiaro e non esporre il tuo problema in millemila sezioni :rolleyes: :)

Dark Alpha
15-05-2006, 16:13
Sono problemi differenti, questo post è stato fatto insomma per capire il BenchMark di preciso cosa fa' e mi sembra che questo sia il posto giusto per i programmi che sono collegati alla scheda video....

rdv_90
15-05-2006, 16:15
Sono problemi differenti, questo post è stato fatto insomma per capire il BenchMark di preciso cosa fa' e mi sembra che questo sia il posto giusto per i programmi che sono collegati alla scheda video....

come vuoi... il 3dbenchmark non esiste... casomai il 3dmark...
e non vede se la vga ha dei problemi, ma solo quanto "forte" va...

FreeMan
15-05-2006, 16:17
è in effetti si nota questa tendenza.. ho già chiuso altri suoi thread "doppi"

questo thread può tranquillamente far parte di quest'altro

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1198474

CLOSED!!

>bYeZ<