View Full Version : [TORINO] Notebook Toshiba Satellite 4090XCDT - Celeron 400, 128Mb, 20Gb, LCD 14"
Notebook Toshiba Satellite 4090XCDT - Celeron 400, 128Mb, 20Gb, LCD 14" pollici TFT
http://img480.imageshack.us/img480/7994/toshiba5jv.jpg (http://imageshack.us)
Link con specifiche e download http://www.csd.toshiba.com/cgi-bin/tais/su/su_sc_outFrm.jsp?moid=1073769739&ct=DS&soid=638222&BV_SessionID=@@@@0660439820.1147626959@@@@&BV_EngineID=cccfaddhkglkmifcgfkceghdgngdgnj.0
Il modello che appare è il 4090XDVD invece dello 4090XCDT ma l'unica differenza è proprio solo il lettore Cd invece del DVD.
Riepilogo in sintesi:
- TFT 14 pollici
- Celeron 400
- 128Mb
- disco fisso da 20Gb; s.i.l.e.n.z.i.o.s.o; non la solita "ciofeca" che frulla come un sirena
- lettore cd
- lettore floppy
- modem 56k integrato
- 2 slot pcmcia
- usb, porta infrarossi, audio in-out-microfono e regolazione volume
- tradizionali parallela, seriale, uscita vga e ps2 per mouse/tastiera
- bellissime casse integrate
- stato d'uso per lcd, plastiche, cerniere, graffi, crepe : e.c.c.e.l.l.e.n.t.e.
- stato batteria : il diagnostico originale della carica Toshiba indica carica al 100% poi dura 40 minuti ma senza nessuna opzione di risparmio energetico; in sintesi gli ho fatto fare a "rullo" lo scandisk senza disattivando lo spegnimento del monitor.
Fornisco:
- notebook
- alimentatore
- il manuale completo è posizionato sul desktop
Prezzo 150,00 spese comprese in j+3 ben imballato
La coda è la seguente:
- fantaxboss, deve dare conferma entro sabato mattina conferma non pervenuta edit 21-5-2006 7:47
- paso74
- dario_Buonpensiere
- mariotanza
- pinomauro BANNATO
- elche20
21-5-2006 7:47 Entro domani, lunedì, vendo al primo che conferma da questo momento.
Volendo :
- scheda rete su pcmcia +10,00 €uro
- borsa +10,00 €uro
In vendita su anche su altri canali
fantaxboss
17-05-2006, 20:23
mi metto in coda da parte di un mio amico
intanto dimmi se puoi farmi 140 spese di spedizione inclusa ed assicurata
mi metto in coda da parte di un mio amico
intanto dimmi se puoi farmi 140 spese di spedizione inclusa ed assicurata
Mi spiace! il prezzo non è trattabile ...... giusto i 2,00 euro per la cortesia di un caffè e per togliere l'arrotondamento del j+3 ...... in altre parole il prezzo è proprio 140 + spese = 148.
Se vedi i miei messaggi puoi confidare in una certa serietà e capacità di confezionarti un pacco a prova di PosteItaliane.
Non ultimo su questa classe di notebook non trovi certo dischi da 20Gb perfetti e silenzioso; al limite un 6Gb "clank" "clank" dell'età del notebook come appunto puoi dedurre dal link che ho allegato.
Grazie comunque dell'interesse.
Questa serie tende ad avere le cerniere deboli, che oltre un certo angolo non tengono più su lo schermo che si "ammoscia"... il tuo da questo punto di vista come si comporta?
tastiera inglese o italiana?
Per il resto è un ottimo portatile, ad un prezzo conveniente.
misthero
18-05-2006, 14:32
un UP per questo ottimo venditore. Per esperienza personale, c'è da fidarsi ad occhi chiusi ;)
Questa serie tende ad avere le cerniere deboli, che oltre un certo angolo non tengono più su lo schermo che si "ammoscia"... il tuo da questo punto di vista come si comporta?
Non posso che ribadire quando ho già detto al riguardo sopra sull'annuncio di apertura (so che è un fattore importante da citare ) : e.c.c.e.l.l.e.n.t.e.
Non si sono neanche i tipici aloni di "lucido" da uso sui tasti o sul poggiapolsi.
Le lettere sono integre e non "grattate" dalle unghie di chi c'ha "picchiettato" sopra.
Le cerniere sono perfino dure forse; tipicamente per non sforzare in modo sqilibrato all'apertura è bene porre mano al centro e tenere ferma la base.
E poi a dire la verità, concordo pienamente con te fosse stato un ACER; ma sai che ( senza presunzione) di quanti notebook mi sono passati tra le mani dei Toshiba non ho proprio questa opinione.....tutt'altro...... per non parlare dei Tecra ..... dei monoliti
un UP per questo ottimo venditore. Per esperienza personale, c'è da fidarsi ad occhi chiusi ;)
Grazie! ;)
Spero di trovarti in forma!
dario_Buonpensiere
18-05-2006, 16:03
mi accodo ! i faccio sapere per un amico inglese che ha sfasciato il suo evesham e mo cerca un notebook economico perche essendo uno studente e un po' squattrinato !
Ho dimenticato scusa : tastiera italiana.
mi accodo ! i faccio sapere per un amico inglese che ha sfasciato il suo evesham e mo cerca un notebook economico perche essendo uno studente e un po' squattrinato !
D'accordo!
Per la verità non ho capito se Paso74 s'è messo in coda o ha solo chiesto informazioni.
fantaxboss
18-05-2006, 18:13
[QUOTE=s5otto]Mi spiace! il prezzo non è trattabile ...... giusto i 2,00 euro per la cortesia di un caffè e per togliere l'arrotondamento del j+3 ...... in altre parole il prezzo è proprio 140 + spese = 148.
Se vedi i miei messaggi puoi confidare in una certa serietà e capacità di confezionarti un pacco a prova di PosteItaliane.
Non ultimo su questa classe di notebook non trovi certo dischi da 20Gb perfetti e silenzioso; al limite un 6Gb "clank" "clank" dell'età del notebook come appunto puoi dedurre dal link che ho allegato.
ok va bene anche 148 euro però se per te va bene ti posso dare conferma x questo sabato
Non ce problema! anzi sei nel pieno diritto:
- eri il primo ad esserti messo in coda;
- e sei il primo che conferma.
Però non oltre sabato mattina. Tra l'altro se paghi con PostePay potrei anche spedire entro le 12:00.
D'accordo!
Per la verità non ho capito se Paso74 s'è messo in coda o ha solo chiesto informazioni.
Diciamo che si, sarei in coda, anche se non lo avevo detto esplicitamente perché il mio interesse era subordinato alle domande che ti avevo atto. Ma in ogni caso fantaxboss veniva prima di me.
Diciamo che si, sarei in coda, anche se non lo avevo detto esplicitamente perché il mio interesse era subordinato alle domande che ti avevo atto. Ma in ogni caso fantaxboss veniva prima di me.
Bene! la coda è la seguente e la riporto anche nel messaggio d'apertura:
- fantaxboss, deve dare conferma entro sabato mattina
- paso74
- dario_Buonpensiere
Ovviamente anche a voi riconosco lo stesso prezzo ..."spolverato"... a 148,00 spese comprese in j+3.
mariotanza
19-05-2006, 14:24
in coda ankio non si sa mai!
in coda ankio non si sa mai!
Benvenuto! ;) t'aggiungo
fantaxboss
19-05-2006, 17:48
Non ce problema! anzi sei nel pieno diritto:
- eri il primo ad esserti messo in coda;
- e sei il primo che conferma.
Però non oltre sabato mattina. Tra l'altro se paghi con PostePay potrei anche spedire entro le 12:00.
ti ringrazio per l'ottimo atteggiamento dimostrato
cmq si massimo per sabato mattina ti confermo
grazie
ti ringrazio per l'ottimo atteggiamento dimostrato
cmq si massimo per sabato mattina ti confermo
grazie
Ma figurati! x te come vale come per tutti gli altri e viceversa. ;)
UP ...... ed aggiornamento coda.
Penso di potere dire che il tempo per fantaxboss sia scaduto, da ieri mattina ad oggi.
Quindi procederei con altri in coda: chi leggerà e volesse confermare gliene sono grato anche se oggi non potrò ricollegarmi sino a tardo pomeriggio ............. c'ho un pranzo "parentale" per un battessimo ...... chissa in che condizioni torno :oink: un vinello di quà :fagiano: uno spumantino di là :doh: un dopo caffè :stordita: un digestivo :help:
pinomauro
21-05-2006, 06:35
coda hai mp
coda hai mp
:doh: Non considerare le c@zz@t@ che t'ho scritto in pvt .... vedo che sai già tutto ;)
Bene ti metto in coda ..... ed osserva il messaggio successivo che ripeto anche nel post di apertura.
Senza fare polemica e rispettando i tempi di tutti ma devo fare notare che ultimamente si fà fatica a mantenere gli impegni presi.
Mi riferisco alla coda ed alla conferma della stessa.
Ripeto rispetto tutti e non ho bisogno di nessuna spiegazione : questo è un forum e non l'ufficio prenotazioni di una ASL.; per giunta siamo tra sabato e domenica ........ però se si prende un impegno lo si mantiene altrimenti non lo si prenda.
Quindi mi trovo obbligato nello interesse mio e degli altri in coda e specificare che la coda la si deve confermare entro il termine che si propone.
io sono sempre in coda e pronto a concludere se il prezzo viene limato.
dario_Buonpensiere
21-05-2006, 09:30
io confermo la coda che tanto e senza speranza perche ero 3 ... vabbe ma se il primo si e levato allora sono 2ndo :D
mariotanza
21-05-2006, 09:56
ankio confermo la coda!
fantaxboss
21-05-2006, 10:46
mi scuso per il ritardo ma ieri sono stato fuori tutto il giorno
cmq lascio la coda (il mio amico non mi ha dato conferma)
peccato perchè è un bel portatile
ciao
mi scuso per il ritardo ma ieri sono stato fuori tutto il giorno
cmq lascio la coda (il mio amico non mi ha dato conferma)
peccato perchè è un bel portatile
ciao
Ti ringrazio comunque dell'aggiornamento perchè comunque non fa mai piacere prendere decisioni unilaterali; ;) alla prossima.
Bene io aspetto fino a domattina per paso74.
Poi toccherà a dario_Buonpensiere che ha già dato conferma e via di seguito.
io sono sempre in coda e pronto a concludere se il prezzo viene limato.
Io non ti ho mai messo in coda :muro: se per caso sei tra quelli sentiti in pvt sei comunque tu che devi metterti in coda in pubblico.
Ti ci metto adesso.
Io non ti ho mai messo in coda :muro: se per caso sei tra quelli sentiti in pvt sei comunque tu che devi metterti in coda in pubblico.
Ti ci metto adesso.
azz non ero in coda sul post???
mi sto veramente rincogl*****
cmq ti confermo la mia coda con eventuale limata.
confermo il mio interesse. Non ho letto tutto il thread perché vado di fretta, ma credo che sia il mio turno...
confermo il mio interesse. Non ho letto tutto il thread perché vado di fretta, ma credo che sia il mio turno...
Si è esatto : tocca a te.
Hai un pvt dove ti chiedevo di darmi conferma ...;) ma o hai già fatto da solo qui.
Se non faccio tardi stasera riesco a chiudere imballo e spedire quindi domani entro le 14:00.
Se hai tempo in pvt dammi i dettagli per la spdiezione; io ti darò le alternative per pagamento : PostePay o bonifico bancario.
Ciao ;)
Paso74 ha dato conferma e mi ha dato riferimenti per spedizione.
Quindi restano solamente tempi tecnici per pagamento e spedizione.
Lascio il 3D aperto fino alla ricezione per eventuali segnalazioni di problemi.
Per chi era in coda e volesse considerare un eccellente ThinkPad P3-900 256Mb 40Gb dvd-cdrw batteria nuova, mi scrivesse in privato ovviamente non siamo sulla stessa classe di notebook del Toshiba e quindi di prezzo.
Grazie a tutti.
Vabbé non è detto che ne debba prendere uno solo di notebook, eh... :D
immagino che il prezzo di quest'ultimo sia molto più alto, mandamelo in pvt così valuto...
Paso74 ha dato conferma e mi ha dato riferimenti per spedizione.
Quindi restano solamente tempi tecnici per pagamento e spedizione.
Lascio il 3D aperto fino alla ricezione per eventuali segnalazioni di problemi.
Per chi era in coda e volesse considerare un eccellente ThinkPad P3-900 256Mb 40Gb dvd-cdrw batteria nuova, mi scrivesse in privato ovviamente non siamo sulla stessa classe di notebook del Toshiba e quindi di prezzo.
Grazie a tutti.
Ho visto il pagamento questa mattina.
Stasera compilo cedola e domani spedisco tra le 13:30 e 14:00.
Ti darò comunque conferma e comunicazione Traking Code.
;)
L'altro notebook è veramente bello, e vale il prezzo che chiedi. Ma non lo prendo.
L'altro notebook è veramente bello, e vale il prezzo che chiedi. Ma non lo prendo.
Avevo avuto una remota, possibile, indicativa, larvata :fagiano: deduzione che avevi deciso per tale scelta avendo visto l'accredito di ....soli....pochi....miseri......pezzenti....148 €urettini invece dei 9.148,99 che avrebbero dovuto essere. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.