View Full Version : [GE + SPED] Vendo PSP Value Pack 1.50
Ciao a tutti metto in vendita la mia PSP VALUE PACK JAP modello 1000k (quindi 1.50 di fabbrica).
tutto il contenuto della value + Untold Legeds e Ridge racer ITA, + custodia di silicone + cavo usb che ricarica anche la batteria.
tenuta bene no dead ne light pixel comprende tutto quanto eccetto le cuffie. quindi ricapitolando:
PSP 1000K FIRMWARE 1.50
MEMORY STICK SONY 32 MB
ALIMENTATORE CON CAVI JAP E ITALIANI
CUSTODIA MORBIDA
COSTODIA IN SILICONE LOGIC 3
BATTERIA ORIGINALE (5 ORE DI DURATA)
LACCETTO PSP
CAVETTO DATI USB + ALIMENTAZIONE
UNTOLD LEGEDS
RIDGE RACER
foto: http://img384.imageshack.us/my.php?image=foto0488ij.jpg
(i 20 centesimi sono inclusi )
Vendo al prezzo della base pack europea quindi 199 euro spedizione in j+3 le pago io. IN VENDITA ANCHE ALTROVE --edit--
pagamento su postapay soltanto (no contrassegno ne altro) e spedisco con imballi originali e completi.
Tedio
sir psycho
15-05-2006, 15:22
coda
coda
se mi confermi è tua
sir psycho
15-05-2006, 15:25
scusa ma rispetto alla nuova che costa meno ha qualcosa in più che non riesco a vedere nel tuo post?
:)
Io sarei interessato ad untold Legends se smembri.
ciao se smembri interessato solo alla psp con gli accessori(non mi interessano i giochi :D )160€ spedita con j+3 assicurato.
fammi sapere
Doctor P
15-05-2006, 18:27
scusa ma rispetto alla nuova che costa meno ha qualcosa in più che non riesco a vedere nel tuo post?
:)
Ha 2 giochi, le custodie in silicone e poi col firm 1.5 ci carichi programmi & giochi non ufficiali con quelle in commercio non si può più.
ed è una jap 1000k ormai introvabile, cmq è in trattativa, non smembro e vendo tutto insieme..
ed è una jap 1000k ormai introvabile, cmq è in trattativa, non smembro e vendo tutto insieme..
ok se cambi idea fammelo sapere ;)
ciao
ok se cambi idea fammelo sapere ;)
ciao
posso farti sapere se si libera la coda, nel caso venderei lo stesso in blocco.. oppure separatamente i 2 giochi a 50 euro spediti in raccomandata e la psp 160 spedita in j+3
posso farti sapere se si libera la coda, nel caso venderei lo stesso in blocco.. oppure separatamente i 2 giochi a 50 euro spediti in raccomandata e la psp 160 spedita in j+3
ok nel caso decidi di smembrare e vendere la psp a 160€ spedita considerami in coda
ciao
ok nel caso decidi di smembrare e vendere la psp a 160€ spedita considerami in coda
ciao
certo saresti il primo, ma solo se: l'utente non mi conferma e sono sicuro di vendere i 2 giochi... ciao buona serata! :)
Ha 2 giochi, le custodie in silicone e poi col firm 1.5 ci carichi programmi & giochi non ufficiali con quelle in commercio non si può più.
sono certo che giochi non ufficiali stia per copie di backup, vero?
sono certo che giochi non ufficiali stia per copie di backup, vero?
loregux ti voglio solo rassicurare che io sto vendendo tutta roba originale e non copie di backup o altro che possa essere inerente (tra l'altro non ho neanche tirato fuori l'argomento in questione) spero che non ci siano malintesi.
D'altronde puoi notare tu stesso dalla foto che è tutto originale
Ciao Tedio :)
Edit: per essere piu preciso sinceramente non so come intende l'utente sopra x giochi non ufficiali, posso solo dire che i programmi HOMEBREW (che sono legalissimi ma non per doppi fini) possono girare su codesta psp, ci sono giochi homebrew anche che non hanno nulla a che vedere con sony o altri produttori. ciao!
sir psycho
16-05-2006, 07:51
Ciao il primo in coda rimarrei io se decidi di vendere a 160, fai sapere anche me.
Ciao il primo in coda rimarrei io se decidi di vendere a 160, fai sapere anche me.
se smembro ma visto che per ora NON smembro rimani in coda per il blocco a 199 se mi confermi. ciao
sir psycho
16-05-2006, 08:04
a 199 no, se smembri ti confermo il mio interesse:)
se qualcuno mi compra i giochi ok. per ora sempre disponibile il blocco, se qualcuno è interessato solo ai 2 giochi me lo dica.
il prezzo separato è per la psp 160 + sped. per i giochi 50 compresa spedizione
se qualcuno mi compra i giochi ok. per ora sempre disponibile il blocco, se qualcuno è interessato solo ai 2 giochi me lo dica.
il prezzo separato è per la psp 160 + sped. per i giochi 50 compresa spedizione
A me interessa solo Untold Legends. :cool:
A me interessa solo Untold Legends. :cool:
25+ spedizione
rc211vbed
16-05-2006, 16:10
coda
25+ spedizione
Andato, ci sentiamo via PM
ok visto che smembro allora mi confermi per la psp? ci si sente via mp?
untold legend in trattativa e rimane disponibile ridge racer
loregux ti voglio solo rassicurare che io sto vendendo tutta roba originale e non copie di backup o altro che possa essere inerente (tra l'altro non ho neanche tirato fuori l'argomento in questione) spero che non ci siano malintesi.
D'altronde puoi notare tu stesso dalla foto che è tutto originale
Ciao Tedio :)
Edit: per essere piu preciso sinceramente non so come intende l'utente sopra x giochi non ufficiali, posso solo dire che i programmi HOMEBREW (che sono legalissimi ma non per doppi fini) possono girare su codesta psp, ci sono giochi homebrew anche che non hanno nulla a che vedere con sony o altri produttori. ciao!
Perfetto ;)
PS: la questione degli homebrew non c' entra, chiunque potrebbe programmare per la console senza commetere reato :)
ciao
Perfetto ;)
PS: la questione degli homebrew non c' entra, chiunque potrebbe programmare per la console senza commetere reato :)
ciao
certamente era per chiarire e prevenire qualsiasi malinteso :) ciao e grazie
psp venduta, untold legends sempre in trattativa rimane risge racer sempre disponibile a 25 euro :)
sir psycho
18-05-2006, 08:03
pagamento su postapay soltanto (no contrassegno ne altro) e spedisco con imballi originali e completi.
Tedio
Tedio ti ho anche mandato un PM. Come avevi scritto tu il pagamento sarà in postapay e non contrassegno. Se arriva come contrassegno non ritirerò il pacco; come ti ho detto (e non per sfiducia verso di te ma per mia regola antifregature) prima visiono per bene il prodotto e poi pago.
Giullare
18-05-2006, 08:28
Coda per i 20 centesimi.
Coda per i 20 centesimi.
1 euro + spedizione :sofico:
sir psycho
18-05-2006, 14:46
1 euro + spedizione :sofico:
eh no mi avevi promesso la dotazione completa!
:Prrr:
eh no mi avevi promesso la dotazione completa!
:Prrr:
:ciapet: si ma poi ho smembrato :mbe: :sofico:
svuota mp
novità per ridge racer??? rimane solo quello chiedo 25 euro + spedizione. :)
novità per ridge racer??? rimane solo quello chiedo 25 euro + spedizione. :)
eccomi tedio come da te richiesto chiudo il topic.
Un consiglio per tutti: la prossima volta che volete farvi chiudere un topic utilizzate il tasto "segnala" motivando la segnalazione come "chiusura topic", un mod provvederà al resto
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.