View Full Version : [BA + Sped] PNY 6800GT + NvSilencer5 rev2
Come da titolo vendo questa bella PNY 6800GT@415/1180, capace di fare 2800 punti al famigerato 3dmark2006 e macinare tutti i giochi di ultima generazione compreso Oblivion a 1280x1024, tutto al massimo!!
Compresa di NvSilencer5 rev 2.0!!!
Non smembro assolutamente, se volete shots o altre info fatemi sapere.
Consegno anche il vecchio dissy con la sirenetta disegnata sopra.
La scheda è in condizioni perfette, compresa di scatola, cavi e garanzia residua presso noto store online.
Bonifico anticipato, vaglia postale, no postepay!!!
€180 spedizione compresa (Paccocelere3 + Imballo)
€170 consegna a mano
Postate solo se interessati
Ciao ciao
ezekiel22
15-05-2006, 14:27
coda se AGP
Coda libera, si è ritirato ezekiel22
Forza ragazzi :)
Coda se hai qualche foto e magari una limatina a 200 € comprese spedizioni :D
Chiaramente se AGP
Coda se hai qualche foto e magari una limatina a 200 € comprese spedizioni :D
Chiaramente se AGP
Chiaramente è AGP e chiaramente non posso darci una limatina, è già limata da un bel nvsilencer 5 :D
TI considero in coda? :confused:
Cmq la scheda è proprio questa, con sopra però l'nvsilencer revisione 2.0
[img=http://img132.imageshack.us/img132/5967/pnyvertogeforce6800gt6800ultra.th.jpg] (http://img132.imageshack.us/my.php?image=pnyvertogeforce6800gt6800ultra.jpg)
questi degli shots con oblivion
[img=http://img82.imageshack.us/img82/4216/tes4oblivion216kx.th.jpg] (http://img82.imageshack.us/my.php?image=tes4oblivion216kx.jpg)
[img=http://img82.imageshack.us/img82/9769/tes4oblivion228vp.th.jpg] (http://img82.imageshack.us/my.php?image=tes4oblivion228vp.jpg)
oppure con call of duty 2
[img=http://img345.imageshack.us/img345/183/callofduty2113re.th.jpg] (http://img345.imageshack.us/my.php?image=callofduty2113re.jpg)
[img=http://img345.imageshack.us/img345/3671/callofduty2138uo.th.jpg] (http://img345.imageshack.us/my.php?image=callofduty2138uo.jpg)
Pompa non è vero? :O
Quanti FPS ti fa? Con AA AF o cosa?
A 200€ non arrivi proprio con le spedizioni? E' una GT...Ma tu l'OC lo usi anche nel daily use? La usi sempre pesantemente?
Quanti FPS ti fa? Con AA AF o cosa?
A 200€ non arrivi proprio con le spedizioni? E' una GT...Ma tu l'OC lo usi anche nel daily use? La usi sempre pesantemente?
Ti posso dire che fa 2813pt al 3dmark2006 a 420/1200; questo è overclokkata pesante :p , mentre per il daily use a 415/1180 ;)
AA2x e AF 8x in quake 4, F.E.A.R. Oblivion, Call of Duty 2, ecc.
AA4x e AF8x in tutto in Motogp urt, Racedriver3, Batlefront 2, ecc.
é una bomba di scheda e con un case ben ventilato (io ho solo 2 ventole) potrebbe rendere ancora di + ;)
fammi sapere
Lo screen di call of duty è fatto con AA e AF?
Mah..se riesci ad arrivare a 200 comprese spedizioni si può fare..altrimenti..cedo
Lo screen di call of duty è fatto con AA e AF?
Mah..se riesci ad arrivare a 200 comprese spedizioni si può fare..altrimenti..cedo
Scusami ti ho già risposto, ;)
avanti il prox :)
A me? Vabbè immagino che sarà: "a 200 non arrivo"
ma skerzi la stai regalando a quel prezzo a mio parere....
quanto fai al 3dmark05?la mia pny verto fa 5951 e sembra nn fermarsi...ma siccome nn sono a liquido preferisco fermarmi qui....cmq una bomba sta skeda...
quanto fai al 3dmark05?la mia pny verto fa 5951 e sembra nn fermarsi...ma siccome nn sono a liquido preferisco fermarmi qui....cmq una bomba sta skeda...
Lo so che è una bomba faccio anche io 5934pt al 05, ma lunedì sai cosa avrò nel case??!?
La Gainward 7800GS+ 512mb con core a 450mhz e 24 pipe della 7900gt e memorie da 1.2ns a 1250mhz = QUESTA E' UNA BOMBA :D :cool:
Overclock garantito, poi ti dico :D
Gainward 7800GS+ 512mb con core a 450mhz e 24 pipe ma dove la trovi? ma quanto la paghi?ti va di parlarne in pvt?mi dici dove l'hai trovata come e perkè :D ? :sofico:
Ok ok, editato a €210 S.s. comprese e €200 consegna a mano ;)
Dai ragazzi che la scheda li vale tutti ;)
Up up up
ragazzi :confused:
Up,
ribadisco €210 spedizione compresa, €200 pronta consegna :)
Bene, editato a €200 S.s. comprese
Ragazziiiiiiiii non interessa una bella schedozza :stordita: :confused:
Edit:
€190 spese comprese
€180 consegna a mano
ABCcletta
08-06-2006, 17:51
Coda, quanto rimane di garanzia residua? Qual'è lo shop presso cui è in garanzia?
Nel caso potresti attendere la vendita di una 9800? Altrimenti non ho il grano :D
Coda, quanto rimane di garanzia residua? Qual'è lo shop presso cui è in garanzia?
Nel caso potresti attendere la vendita di una 9800? Altrimenti non ho il grano :D
ora non ce l'ho sotto mano, credo + di 6 mesi, cm appena vendi fammi sapere se non ci sono altre offerte sei in coda ;)
ABCcletta
08-06-2006, 19:33
ora non ce l'ho sotto mano, credo + di 6 mesi, cm appena vendi fammi sapere se non ci sono altre offerte sei in coda ;)
Allora tenor, sarei disposto a concludere dato che ho trovato i soldini. Dovresti però soddisfare i seguenti punti:
1) Dirmi l'esatta data della fattura e lo shop presso cui è in garanzia.
2) Darmi qualche screenshot vario.
3) Dirmi un paio di utenti con cui hai fatto affari in passato.
Allora tenor, sarei disposto a concludere dato che ho trovato i soldini. Dovresti però soddisfare i seguenti punti:
1) Dirmi l'esatta data della fattura e lo shop presso cui è in garanzia.
2) Darmi qualche screenshot vario.
3) Dirmi un paio di utenti con cui hai fatto affari in passato.
Allora, fattura 10/12/2004 presso Breakpoint, 2 anni di garanzia per legge.
ecco di seguito qualche shots di bench:
3dmark05
[img=http://img13.imageshack.us/img13/3118/bench3dmark2005geforce6800gtat.th.jpg] (http://img13.imageshack.us/my.php?image=bench3dmark2005geforce6800gtat.jpg)
3dmark06
[img=http://img290.imageshack.us/img290/5273/bench3dmark06geforce6800gtathl.th.jpg] (http://img290.imageshack.us/my.php?image=bench3dmark06geforce6800gtathl.jpg)
Per quanto riguarda gli utenti, non ho mai salvato ne i nick, ne i messaggi, ne tantomeno i nomi in sign, come è moda di molti su questo forum :D !
Ho avuto contatti su questo e su altri forum, ho venduto e comprato, ma i nominativi rimangono tra le mie e-mail.
Fammi sapere se vuoi concludere :)
ABCcletta
09-06-2006, 13:50
Uhm, devo attendere ancora. Credevo di arrivare alla cifra. Se racimolo in tempo ed è tutto disponibile mi faccio vivo.
Nel frattempo se possibile passami un paio di persone che hanno acquistato da te (anche in pvt).
Uhm, devo attendere ancora. Credevo di arrivare alla cifra. Se racimolo in tempo ed è tutto disponibile mi faccio vivo.
Nel frattempo se possibile passami un paio di persone che hanno acquistato da te (anche in pvt).
Ok ti considero in coda, ma x quanto riguarda i nominativi, forse non sono stato chiaro, non ricordo i loro nick, ho le loro e-mail e i loro nomi!!!
Quindi non posso passarti nulla, mi dispiace.
Fammi sapere al + presto
Ciao
elninus85
10-06-2006, 11:31
Ok ti considero in coda, ma x quanto riguarda i nominativi, forse non sono stato chiaro, non ricordo i loro nick, ho le loro e-mail e i loro nomi!!!
Quindi non posso passarti nulla, mi dispiace.
Fammi sapere al + presto
Ciao
Ciao, scusa se mi intrometto (prendilo come un up :) ) ma non vedo dove sta il problema! Basta che fai una rapida ricerca tra i thread che hai aperto, così trovi tutte le vendite che hai effettuato e tutti i nick che ti servono ;)
byez
ABCcletta
10-06-2006, 11:50
Beh passami un paio di indirizzi email oppure fa come ha detto elninus. Io non concludo mai senza aver parlato con qualcuno che ha trattato precedentemente con il venditore :)
Beh passami un paio di indirizzi email oppure fa come ha detto elninus. Io non concludo mai senza aver parlato con qualcuno che ha trattato precedentemente con il venditore :)
Beh, facciamo che non sei + in coda :O ...
Io le e-mail delle persone che hanno avuto a che fare con me non le posso girare ;)
Reputo giusto così, ti saluto
Avanti il prox :)
ABCcletta
10-06-2006, 17:01
Lascio molto volentieri dato l'alone di mistero che aleggia sulle tue trattative...
Lascio molto volentieri dato l'alone di mistero che aleggia sulle tue trattative...
Ma quale alone, lascia le polemiche infantili fuori dai forum seri ed evita di stuzzicare gli altri;
chi mi conosce sa chi sono e cosa tratto :) nessun mistero :D
ABCcletta
10-06-2006, 17:32
Ma quale alone, lascia le polemiche infantili fuori dai forum seri ed evita di stuzzicare gli altri;
chi mi conosce sa chi sono e cosa tratto :) nessun mistero :D
Beh appunto, visto che non c'è alone di mistero non vedo perchè non passarmi il contatto di qualcuno che ha trattato con te. E' un qualcosa di normalissimo quando si effettua una trattativa su questo forum...
Comunque visto che non sono più in coda, non ho più nulla da spartire col thread. Buona vendita.
Beh appunto, visto che non c'è alone di mistero non vedo perchè non passarmi il contatto di qualcuno che ha trattato con te. E' un qualcosa di normalissimo quando si effettua una trattativa su questo forum...
Comunque visto che non sono più in coda, non ho più nulla da spartire col thread. Buona vendita.
Non devi avere a che fare con questo 3ad!!!
Soprattutto quando non conosci la legge sulla privacy ;)
Cmq dopo spiacevoli incontri di infangatori casuali, andiamo avanti...
Edito a €180 S.c. :)
lallo1988
12-06-2006, 10:10
HAI MP :D
lallo1988
12-06-2006, 11:02
Ok, senti fermamela che la prendo quasi sicuramente, senti riesce a far girare giochi come oblivion (nn al massimo) e hitman bloody money??
Quante pipe ha??
hai foto??
Ok, senti fermamela che la prendo quasi sicuramente, senti riesce a far girare giochi come oblivion (nn al massimo) e hitman bloody money??
Quante pipe ha??
hai foto??
16pipe come la 7800gs e frequenze di 415/1180 :cool:
Oblivion gira a 1280x1024 tutto al max con sys in sign e filtri AA2x AF8x
Fammi sapere presto
ABCcletta
12-06-2006, 12:08
Non devi avere a che fare con questo 3ad!!!
Soprattutto quando non conosci la legge sulla privacy ;)
Cmq dopo spiacevoli incontri di infangatori casuali, andiamo avanti...
Edito a €180 S.c. :)
Non voglio più avere niente a che fare con il thread ma non puoi chiamarmi "infangatore casuale" dato che avevo chiesto una cosa normalissima. Se a te piace prendere le inculature senza informarti su chi ti sta vendendo la roba, contento tu.
Ah, non ti avrei chiesto nulla se almeno da qualche tuo precedente thread di vendita si capisse a chi hai venduto della roba...
Non voglio più avere niente a che fare con il thread ma non puoi chiamarmi "infangatore casuale" dato che avevo chiesto una cosa normalissima. Se a te piace prendere le inculature senza informarti su chi ti sta vendendo la roba, contento tu.
Ah, non ti avrei chiesto nulla se almeno da qualche tuo precedente thread di vendita si capisse a chi hai venduto della roba...
Allora caro mio utente saputello che continua a dar fastidio, ma chi ti credi di essere?
Le persone con cui ho avuto a che fare rimangono tutelate da chi come te vuole per forza avere i loro contatti e le loro e-mail.
Forse non ti sei chiesto se loro vogliano aver a che fare con te?!?
Studiati le leggi prima di venire a sentenziare sui 3ad altrui
Chiudi e smettila di dar fastidio, altrimenti ti segnalo ad un mod
p.s. potevi chiedere a me delle credenziali come il telefono o l'indirizzo, io in passato l'ho fatto ed "inculature" come le definisci u non ne ho mai prese.
ABCcletta
12-06-2006, 12:29
Non preoccuparti, alla segnalazione ci ho gia pensato io. Credo di essere me stesso nel pieno delle mie facoltà. Non commetteresti nessun reato divulgando il nick di una persona del forum che ha concluso una trattativa con te su questo forum. E' un atteggiamento contemplato dal regolamento, che IMPONE inoltre di scrivere a chi si è venduta la merce nei propri thread di vendita.
Non preoccuparti, alla segnalazione ci ho gia pensato io. Credo di essere me stesso nel pieno delle mie facoltà. Non commetteresti nessun reato divulgando il nick di una persona del forum che ha concluso una trattativa con te su questo forum. E' un atteggiamento contemplato dal regolamento, che IMPONE inoltre di scrivere a chi si è venduta la merce nei propri thread di vendita.
Allora fai finta di non capire, si tratta delle mail xchè i nick non li ho +, ma ciò non giustifica il fatto che tu abbia "preteso" di visionare l'indirizzo e-mail degli utenti con cui ho concluso, traparentesi, molto tempo fa.
Nessuno ti autorizza a pretendere nulla, tantomeno qualcosa che ha a che fare con la privacy degli utenti.
Sei in errore e alla grande.
Smettila di intrometterti nel 3ad, non è un 3ad di discussione ma uno di mercatino, se non sei interessato alla scheda smettila di postare ;)
ABCcletta
12-06-2006, 14:13
Allora fai finta di non capire, si tratta delle mail xchè i nick non li ho +, ma ciò non giustifica il fatto che tu abbia "preteso" di visionare l'indirizzo e-mail degli utenti con cui ho concluso, traparentesi, molto tempo fa.
Nessuno ti autorizza a pretendere nulla, tantomeno qualcosa che ha a che fare con la privacy degli utenti.
Sei in errore e alla grande.
Smettila di intrometterti nel 3ad, non è un 3ad di discussione ma uno di mercatino, se non sei interessato alla scheda smettila di postare ;)
Io non ho preteso un bel nulla e posterò finchè in un tuo post troverò una ragione seria per la quale non vuoi informarmi delle tue trattative. Posso capire la diffidenza nel passare l'indirizzo email, ma non capisco perchè tu non abbia visionato alcun tuo vecchio thread di vendita per vedere a quale persona del forum hai venduto in passato. E' fuori legge passare il nick di una persona con cui hai trattato in passato? Violi la sua privacy? Non mi sembra proprio...
"passami un paio di indirizzi e-mail", "fa come ha detto elninus" cosa hai fatto??? non hai preteso???
Sei stato segnalato xchè mi stai rovinando la piazza :read:
Ora con la buona eucazione per cui tutti mi conoscono ti invito a non postare + se non sei interessato all'oggetto in vendita.
Addio
direi di finirla qui con sta storia.
ABC se non sei interessato non vedo che bisogno ci sia di continuare a postare. Il venditore ha già detto che non vuol dire le e-mail (come tu gli hai chiesto sopra..) quindi se non ti sta bene questa condizione non vedo perchè perseverare.
direi di finirla qui con sta storia.
ABC se non sei interessato non vedo che bisogno ci sia di continuare a postare. Il venditore ha già detto che non vuol dire le e-mail (come tu gli hai chiesto sopra..) quindi se non ti sta bene questa condizione non vedo perchè perseverare.
grazie Loregux, cmq non è stata una bella e ne tantomeno giusta publicità x me!!
Sarebbe possibile cancellare questo 3ad e riaprirlo con la sola inserzione iniziale;
Si può fare?
Grazie
Quante pipe ha??
hai foto??
Lallo, hai avuto pvt?
Up per me :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.