View Full Version : Half Life 2:capitolo 13
discepolo
15-05-2006, 14:08
sono bloccato in questo punto:
http://img114.imageshack.us/img114/5520/d3citadel0100026co.jpg
come faccio a passare dall' altra parte ? :fagiano: :fagiano:
Er Monnezza
15-05-2006, 14:34
l'ho fatto l'altro giorno, e la prima volta ha fregato anche me, se tu noti ci sono due rotaie che trasportano quelle specie di bare, una rotaia va dove c'è il macchinario, che io pensavo fosse un teletrasporto, infatti la prima volta sono andato li e mi ha fritto il cervello, se prendi invece l'altra rotaia, ti porta all'interno della cittadella, e dopo un bel viaggio panoramico sei al livello successivo
discepolo
15-05-2006, 14:37
l'ho fatto l'altro giorno, e la prima volta ha fregato anche me, se tu noti ci sono due rotaie che trasportano quelle specie di bare, una rotaia va dove c'è il macchinario, che io pensavo fosse un teletrasporto, infatti la prima volta sono andato li e mi ha fritto il cervello, se prendi invece l'altra rotaia, ti porta all'interno della cittadella, e dopo un bel viaggio panoramico sei al livello successivo
come si fa a prendere quelle bare, il tasto E non risponde hai comandi! :muro:
Er Monnezza
15-05-2006, 14:40
il tasto E non so a cosa serva, io cambio completamente la mappatura dei tasti quando gioco, cmq in un punto troverai una specie di macchinario che sembra un teletrasporto, e due linee di quelle bare, una va verso il macchinario e l'altra altrove, prima però le bare si fermano su un corridoio e si aprono, e tu non devi fare altro che cliccare il tasto azione per entrarci.
cmq dalla foto non capisco bene in che punto sei, sembra che sei dentro la bara che va al macchinario, due secondi prima che ti frigga il cervello, se è cosi devi caricare un salvataggio precedente
discepolo
15-05-2006, 14:42
il tasto E non so a cosa serva, io cambio completamente la mappatura dei tasti quando gioco, cmq in un punto troverai una specie di macchinario che sembra un teletrasporto, e due linee di quelle bare, una va verso il macchinario e l'altra altrove, prima però le bare si fermano su un corridoio e si aprono, e tu non devi fare altro che cliccare il testo azione per entrarci.
cmq dalla foto non capisco bene in che punto sei, sembra che sei dentro la bara che va al macchinario, due secondi prima che ti frigga il cervello, se è cosi devi caricare un salvataggio precedente
il tasto? si trova sulla bara ?
Er Monnezza
15-05-2006, 14:43
il tasto azione è quello che usi per aprire le porte, e in questo caso serve solo per entrare nella bara, e non per uscire, cmq se sei dove ho detto io non puoi fare altro che caricare un salvataggio precedente, perchè dopo due secondi muori
discepolo
15-05-2006, 15:33
ho premuto il tasto E con il puntatore puntato sul cerchio di colore bianco, e funge!
ora sono impegnato ad abbattere sto coso! :sofico: :sofico:
http://img481.imageshack.us/img481/8512/d3citadel0400041ir.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.