PDA

View Full Version : Dubbio slot pci e riscaldamento

Diablo1000
15-05-2006, 14:57
Dato che non so dove postare l'argomento lo metto qui affinche qualcuno mi risponda o la sposti nella sezione giusta.

Allora nella mia mobo ho 3 slot pci di cui 2 occupati e 1 libero ma ,problema ,sotto la scheda video ati x800.

Ora ,dato che vorrei comprarmi un audigy x-fi in sostituzione dell'audio di serie ,avevo intenzione di spostare la scheda lan nello slot pci sotto la x800.
La parte superiore la scheda lan è piatta e quindi non da problemi ad entrare.
Solo che fa contatto col dissy della x800 di appena un pelino.

Che mi conviene fare? Spostare la scheda di un slot o lasciarla cosi per come è ?
In parole povere avro problemi seri di surriscaldamento+danni irreparabili dato che la scheda lan WIFI sarebbe in contatto 24/24 ore alla x800? :muro: :muro: :muro:

Over92
15-05-2006, 19:17
Se puoi ti conviene lasciare tutto con un pò di spazio e senza contatti con altre schede (specialmente con le schede video :stordita: )... Non mi sembra l'ideale friggere una scheda Wi-Fi o la x800...

Diablo1000
15-05-2006, 19:30
Ora il fatto che nel 3o slot sta un controller raid dove è collegato il mio unico hard disk ide.
ho p0ensato ha ricomprarne uno sata ,ma al momento finanziaro non posso stare su 2 spese

(Se solo ci fosse un piccolo adattatore ide-sata :muro: :muro: )

naso
16-05-2006, 09:08
scusa... hai un controller raid x un solo hd? ma sulla sk madre nn c'è il canale ide? che razza di sk madre ha comprato?