PDA

View Full Version : [To+sped] Sony Ericsson z520i + custodia + cavo auto

Musketeer Fly
15-05-2006, 13:45
Vendo per conto di un amico il nuovissimo e bellissimo Sony Ericsson z520i marchiato TIM con gli accessori e scatola originale, con scontrino d'acquisto del 02-05-2006 che rilascera' a chi si aggiudica questa vendita.
A tutto cio' aggiunge una custodia protettiva trasparente e il cavo auto per poter ricaricare il telefonino.
E' presente una scheda TIM mai usata da attivare con Euro 5 di traffico - dato che ha utilizzato una sua vecchia scheda - con la possibilita' di provare il servizio TIm Edge/GPRS fino a Euro 150,00.

Il tutto per Euro 150,00.

Per informazioni e caratteristiche del telefonino vi segnalo il sito ufficiale Sony ericsson z520i (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_1_1&zone=pp&lm=pp1&pid=10298)

Vende il telefonino perche' gli e' stato regalato un PDA per il compleanno.
Il telefonino funziona perfettamente, non presenta ne' righe ne' segni di usura.

Predilige la consegna a mano, ma in caso di nessuna offerta da parte di chi vive a Torino puo' anche spedire.

Per qualsiasi domanda o richieste di foto contattatemi.

Jcache
15-05-2006, 14:12
Coda per consegna a mano in Torino con limatina (si trova nuovo a quel prezzo).

Musketeer Fly
15-05-2006, 16:25
Scusami ma il prezzo del Sony Ericsson Nuovo e' di Euro 169,00 (in offerta TIM) a cui devi aggiungere Euro 25,00 per la custodia e il cavo per auto.
Il telefono ha 2 cover (blu e grigia) e 2 giochi, dico questo perche' qualcuno ha trovato una sola cover e 1 gioco nella confezione.
Ha applicato al prezzo finale di Euro 150,00 uno sconto maggiore del 20% sul prezzo che trovi nei negozi.
Fammi sapere qualcosa.Grazie

Jcache
15-05-2006, 16:44
Hai ragione, la custodia e il cavo auto hanno senz'altro i loro controvalore, però ci sono negozi online che tengono un prezzo ancora più basso.

Ti lascio il link:
http://kelkoo.telefonino.net/ctl/do/search?siteSearchQuery=Sony+Ericsson+Z520i

Aldilà di ogni considerazione generale, per me è ancora un po' altino, essendo un telefono che è destinato a svalutarsi in fretta, specialmente a causa della memoria piccola (16mb) e non espandibile.

Musketeer Fly
15-05-2006, 16:59
Nel collegamento che mi ha scritto e' vero che il prezzo e' piu' basso, ma devi anche calcolare le spese di spedizione e di pagamento (ossia contrassegno, bonifico bancario).
Con questa vendita hai la possibilita' di averlo subito, acquistandolo sui siti che mi hai indicato anche fra una settimana.
Dimmi in PM qunto intendi per una limatina.

Musketeer Fly
15-05-2006, 20:08
Nella confezione sono presenti 2 cover originali (blu e grigio)

Jcache
15-05-2006, 21:25
Si, diciamo che però le spese evitiamo di pagarle se si fa consegna a mano.
Adesso valuto altre 2 proposte che sto tenendo d'occhio, poi ti faccio sicuramente sapere.
Comunque la limatina non deve essere troppo grande...

Musketeer Fly
15-05-2006, 23:37
Le spese di spedizione (e anche quelle per il pagamento) erano riferite al caso di un tuo acquisto dai siti che mi hai segnalato; per questo motivo il loro prezzo lieviterebbe e si allinerebbe con quello che ti ho detto in precedenza. Dato che sei di Torino, non mi devi pagare le spese di spedizione (possiamo combinare un incontro per la consegna a mano).
Fammi sapere qualcosa. Grazie

Musketeer Fly
16-05-2006, 22:39
In vendita su altri forum.

Musketeer Fly
17-05-2006, 10:11
Foto del telefonino