PDA

View Full Version : Piccolo dubbio...o_O

axxaxxa3
15-05-2006, 14:42
Ciao!
In questi giorni dovrò formattare l'HD di un amico che ha riscontrato diversi problemi e incompatibilità con vari software.
L'HD è da 160Gb mentre il S.O. è Windows XP.
Prima di "mettere mano" al suo pc volevo fugare un dubbio.
Il dubbio sorge da una affermazione fatta al mio amico dal suo tecnico di fiducia.
Il tecnico che ha venduto il pc al mio amico, infatti, ha affermato che nel caso in cui il mio amico decida di formattare da solo l'HD(quindi senza portarlo in assistenza) dovrà creare una partizione in cui installare i programmi.
In caso contrario (ossia senza creare nessuna partizione) il pc non sarà in grado di riconoscere alcuna periferica.
A questo punto mi chiedo: è una grandissima caXXata questa oppure no?
Il computer potrebbe non funzionargli se formatto normalmente l'HD senza creare partizioni?oppure sono necessarie?
Grazie ^_^

eraclitus
15-05-2006, 14:49
Mah, una volta che l'hd ha la sua bella partizione primaria con l'os e l'mbr è a posto non ci dovrebbero essere prioblemi. Mi sa di cazzata ;)

minulina
15-05-2006, 16:58
anche io mai sentito

Xalexalex
15-05-2006, 20:09
Ma che mussa è...
Bossa special per farsi portare il pc ad aggiustare...
Il tecnico è :banned:

naso
16-05-2006, 09:07
no, certo! ha ragione il tecnico, però si è dimenticato di dire che c'è il coockie di googgle che ti spia mentre lo fai, e devi metterti un cappello di domopack in testa x evitare che ti legga il pensiero, e poi lo devi fare tutto in 3 secondi netti e in una notte di luna piena dicendo esattamente le parole "klatu manara ketto" altrimenti il male si impossessa del mondo...
:rotfl:

è un grande il tecnico... ;) :rotfl:

axxaxxa3
16-05-2006, 18:22
no, certo! ha ragione il tecnico, però si è dimenticato di dire che c'è il coockie di googgle che ti spia mentre lo fai, e devi metterti un cappello di domopack in testa x evitare che ti legga il pensiero, e poi lo devi fare tutto in 3 secondi netti e in una notte di luna piena dicendo esattamente le parole "klatu manara ketto" altrimenti il male si impossessa del mondo...
:rotfl:

è un grande il tecnico... ;) :rotfl:
un grande coglione aggiungerei:D