Degrelle
15-05-2006, 13:39
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problemino con questo router della d-link (DI-624+).
Allora a me servE solo che faccia da switch e access point, niente di diverso.
L'ho attaccato al mio router/modem adsl il quale funziona benissimo. Ho una connessione ADSL di libero (4mbit).
Quando attacco il cavo al router d-link non mi va su... Mi dice che non si connette ad internet. Sicuramente sbaglio il parametro della configurazione. Avete idea di quale vada messo?
Nell'ordine ho:
Dynamic IP Address: Choose this option to obtain an IP address automatically from your ISP. (For most Cable modem users)
Static IP Address: Choose this option to set static IP information provided to you by your ISP
PPPoE Choose this option if your ISP uses PPPoE. (For most DSL users)
Others:
PPTP
(for Europe use only)
L2TP
(for specific ISPs use only)
BigPond Cable
(for Australia use only)
Grazie
SALUTI
Ho un piccolo problemino con questo router della d-link (DI-624+).
Allora a me servE solo che faccia da switch e access point, niente di diverso.
L'ho attaccato al mio router/modem adsl il quale funziona benissimo. Ho una connessione ADSL di libero (4mbit).
Quando attacco il cavo al router d-link non mi va su... Mi dice che non si connette ad internet. Sicuramente sbaglio il parametro della configurazione. Avete idea di quale vada messo?
Nell'ordine ho:
Dynamic IP Address: Choose this option to obtain an IP address automatically from your ISP. (For most Cable modem users)
Static IP Address: Choose this option to set static IP information provided to you by your ISP
PPPoE Choose this option if your ISP uses PPPoE. (For most DSL users)
Others:
PPTP
(for Europe use only)
L2TP
(for specific ISPs use only)
BigPond Cable
(for Australia use only)
Grazie
SALUTI