PDA

View Full Version : Nokia 770, pls aiutatemi

Diablo81
15-05-2006, 13:16
Allora, prima di tutto vi dico il mio obiettivo: avere un palmare che mi faccia anche da telefono. Ho già visto vari palmari in giro, tipo hp etc etc, ma onestamente vorrei sceglierne uno che ha linux come os.

So che il 770 non fa da telefono, ma che può essere associato ad un telefono bt. Visto che il prezzo è realmente invitante, vorrei porvi qualche domanda, soprattutto a chi di voi l'ha provato.

1) Associando un telefono in bt al nokia 770, quando effettuo e ricevo chiamate, devo parlare cmq dal telefono, o posso farlo dall'auricolare del nokia 770? (Spero di essermi spiegato :( )

2) Esistono dei software per la navigazione satellitare con antenna gps bt, per il nokia 770?

Ho letto anche di palmari/telefoni Zaurus (non so se è giusto il nome), con su linux. Potete segnalarmi qualche modello?

Grazie delle eventuali risposte.

erikka69
16-05-2006, 23:22
è un palmare molto nuovo e dubito che lo abbiano in molti e che ti possano dare risposte, ha linux con i vantaggi e svantaggi cerca in giro se c'è già qualche recensione o qualche forum di appassionati