View Full Version : CONSIGLIO!!!
Mr Clock
15-05-2006, 12:53
Ciao a tutti, volevo kiedervi 1 consiglio (come da titolo :) ) mi interesserebbe prendere un monitor 19", originariamente ero orientato sul 930bf ( visto ke l avrei utilizzato soprattutto x i gioki) ma oggi guardo bene in giro e vedo monitor 19" di note marke a 250-275 euro cn 8ms di latenza.... la mia domanda è qual è 1 monitor tra 250-275 euro che nn abbia scie x giocare e considerando ke nn mi interessa l ampiezza di visuale???? :help: :help: :help:
Mr Clock
15-05-2006, 16:52
Abilmen aiutami tu.... :cry: :cry: Donna nn ti preoccupare è arrivato ABILMEN.... Nessuno ke ha qlc consiglio da darmi??
Perchè hai cambiato idea?
Mr Clock
16-05-2006, 12:29
Perchè hai cambiato idea?
Fattore prezzo :D Xo oggi ho visto ke c sono anke numerose aste sul sito ke tt conosciamo con il 930bf a 276+ss ke ne dite è 1 cavolata comprarlo li o online in generale?????
Puoi prendere il BenQ FP91G+ che ha anche l'ingresso digitale, buono per i giochi (8 ms di response time) e che puoi trovare a 250 euro. Con circa 300 euro puoi andare sul BenQ FP91GX da 4ms (e quindi a prova di "no scia") ed anche lui con dvi.
Prendilo on line in uno store (a-more...maintstore ecc.) che fanno il controllo anti bad pixel prima dell'invio (chiedendolo ovvio). Bye.
Mr Clock
16-05-2006, 17:58
Puoi prendere il BenQ FP91G+ che ha anche l'ingresso digitale, buono per i giochi (8 ms di response time) e che puoi trovare a 250 euro. Con circa 300 euro puoi andare sul BenQ FP91GX da 4ms (e quindi a prova di "no scia") ed anche lui con dvi.
Prendilo on line in uno store (a-more...maintstore ecc.) che fanno il controllo anti bad pixel prima dell'invio (chiedendolo ovvio). Bye.
Ultimissima cosa.... ho visto ke a-more è a reggio e qnd potrei tranquillamente ritirare il monitor a mano.... a qst punto mi kiedo l fp91gx vale quei 50 euro in + o nn si nota differenza tale da giustificare qst divario di prezzo, e poi cm si piazza l fp91gx rispetto al 930bf (dovrebbero essere uguali + o- giusto??) THX ancora :help:
Beh...se io fossi un hard gamer preferirei nettamente un 4ms di rt piuttosto che un 8ms che è borderline (nel senso che in qualche gioco le scie, pur leggere, potresti notarle).
I pannelli Tn sono molto simili nelle prestazioni e qualità visive, sia in office che nei game o dvd (a parità di specifiche). Discorso valido anche per il Sam 930Bf ed il BenQ FP91GX.
Mr Clock
20-05-2006, 13:43
In qst giorni ho visto anke il samsung 940bw sempre 4ms di gtg e 16:10 mi sembra buono no ????
Inoltre volevo kiedervi cm mi devo comportare con a-more ho letto ke bisogna dire di essere del forum ma fanno sconti o altro se glielo si dice????
Una volta il controllo lo facevano gratis, adesso ormai lo fanno in tanti e forse si paga pure tipo Maintstore. Basta chiedere. Il prezzo da pagare penso sia quello del listino on line. più event. sovrapprezzo come fanno un po' tutti ripeto.
Mr Clock
20-05-2006, 16:36
Ok thx....intanto ho gia mand 1 mail....
X il 940bw invece cosa ne pensate??? Purtroppo in giro nn si trovano molte info (è x caso uscito da poco)???
Mr Clock
22-05-2006, 12:42
Nessuna INFO sul 940bw??? :help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.