View Full Version : E3 2006: tutti i giochi presentati - parte 1
Redazione di Hardware Upg
15-05-2006, 13:39
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1488/e3-2006-tutti-i-giochi-presentati-parte-1_index.html
Passiamo in rassegna tutti i giochi che sono stati presentati all'appena conclusa grande fiera sul mondo dei videogiochi. Esamineremo nel dettaglio i giochi più importanti, rendendovi conto delle impressioni che abbiamo avuto dal primo contatto con essi.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
kosimiro
15-05-2006, 13:54
che brutti commenti su prey... :rolleyes:
daboss87
15-05-2006, 13:57
spore, spore, spore.. c passerò la vita su quel gioco.. :D
test drive unlimited è quello che più mi ha colpito
Muscy_87
15-05-2006, 14:03
la presenza di così tanti giochi ripresi da film, fumetti, o comunque non originali mi lascia deluso.
CoreDump
15-05-2006, 14:06
Mamma mia quanti bei giochilli :D , per quanto mi riguarda :
SID MEIER'S RAILROADS!
giocavo sulla versione amiga ..anta anni fà e non vedo l'ora di rigiocarci :)
STAR TREK LEGACY
Star Trek :sbav:
STAR TREK TACTICAL ASSAULT
Idem per il DS :sbav:
CIVCITY: ROME
Adoro civilization e gioco sempre con i romani :D
COMMAND & CONQUER 3: TIBERIUM WARS
:oink:
NEVERWINTER NIGHTS 2
:oink: :oink:
il problema ora è trovare tempo e soldi per tutti sti giochi :cry:
DevilsAdvocate
15-05-2006, 14:08
la presenza di così tanti giochi ripresi da film, fumetti, o comunque non originali mi lascia deluso.
Fa tristezza anche a me , ma consoliamoci notando che almeno electronic arts quest'anno
sembra voler evitare di riproporre una nuova versione di fifa/NBA/NHL con 2 o 3
aggiustamenti e niente piu'....
Allora...lista della spesa:
-ENEMY TERRITORY:QUAKE WARS
-CRYSIS
-TEST DRIVE UNLIMITED
e forse anche SUPERMAN (voglio volare) :)
Drakonis
15-05-2006, 14:54
Unico gioco per me interessante ( di cui non hanno però speso neanche una parola ) WoW: The Burning Crusade.
sidewinder
15-05-2006, 15:00
nella mia lista spesa:
Spore (!!!!!)
Star Trek Legacy
Sid Meyer Railroad
Crysis....
SPETTACOLARE
quoto.
Speriamo di farcela....
Mi sa che se voglio giocare a Crysis (o a UT2007) oltre i soldi per il gioco devo spenderne MOLTI altri per un nuovo PC.... :muro: :cry:
Non vedo l'ora di giorcare a battle f. 2142 :)
ErminioF
15-05-2006, 15:15
Dei giochi presentati sicuramente bioshock e crysis sono quelli che mi interessano di più, subito seguiti da prey. anche neverwinter night 2 m'ispira :D
et:qw troppo alla battlefield, lo lascerò dov'è.
A livello console invece mgs4, gears of war, qualche fps di cui non ricordo il nome, gran turismo ps3, il nintendo wii in generale (bella l'idea, ma ora è da sviluppare con giochi solidi, il tennis ad esempio sembra divertentissimo ma per realizzazione tecnica è a livelli del sega saturn :| ottima la demo in cui si suonava la batteria con 2 controller :D
Invece grandi assenti resident evil 5, rtcw2 (lo aspetto da una vita) e street fighter 4 (sognare è lecito :asd: )
sonountoro
15-05-2006, 15:28
Mah, lo dipingete come un gioco action, mentre invece si tratta di un RPG innovativo... e non menzionate neppure l'engine "emozionale" (l'ho coniato per l'occasione) con il quale avremo modo di interagire nei dialoghi.
Non trovo menzione sulla libertà d'azione concessa al giocatore, elemento che Bioware aveva tralasciato nelle sue ultime produzioni...
Si tratta poi del primo capitolo di una trilogia, con episodi e aggiornamenti disponibili sul MarketPlace tra un'uscita e l'altra.
Se vi è piaciuto KOTOR, questo titolo è da acquistare ad occhi chiusi.
capitan_crasy
15-05-2006, 15:49
Neverwinter Nights 2 avrà un complesso editor di mappe e di quest; inoltre L'editor tool consente ai giocatori di creare qualsiasi tipo di ambiente, anche in relazione alle texture ed alla presenza della vegetazione infine l'opzione che consente di realizzare una vera e propria storia di back ground per il nostro personaggio: a seconda delle vicende del nostro passato, infatti, i personaggi non giocanti reagiranno in un modo piuttosto che nell'altro al nostro passaggio...
Per me è l'apoteosi dell'RPG...
:sbav: :sbav: :sbav:
Matrix_Genesis
15-05-2006, 16:07
Mi fa quasi pena vedere snake invecchiato :D
Bei ricordi ai tempi del primo metal gear solid
sbobbamen
15-05-2006, 16:20
:eek: :eek: :eek: metal gera 4 :eek: :eek: :eek:
il mio prossimo sogno fino al 2007
Spero che Neverwinter Nights 2 faccia davvero dimenticare BG2 (IMHO ancora insuperato!)
Per quanto riguarda Prey, mi sembra che tanti l'abbiano già stroncato prima di vederlo (come, del resto d3 e q4...)
Sawato Onizuka
15-05-2006, 16:40
:nono: :nonsifa: perché enigrare un gioco come Dead Rising quando ci sono utenti incalliti che nn possono fare a meno di titolo del genere ? ho visto il movie in play, l'interazione con gli oggetti è totale :sofico: bellissimo mi mancava un titolo del genere, peccato è only x360 :mad: :mad: :mad:
io vivo di adv/surv horror :fagiano: :stordita:
il nuovo Alone in The Dark -> bocciato per scelte commerciali, perché rilasciarlo ad episodi (vecchia news) ? così si rovina tutto :mad:
The Darkness -> sembra interessante :)
C&C 3 -> sinceramente ho amato di più Red Alert perchè le fazioni GDI / NOD nn mi davano un senso di realtà ... boh sarò strano io, vedremo cmq il titolo in azione prima o poi :)
WE: PES 2007 -> :sbav: :sbav:
Ah, e io spero ancora per Duke Nukem 4ever...
Ah, e io spero ancora per Duke Nukem 4ever...
sei un inguaribile romantico ;)
daedin89
15-05-2006, 17:43
MGS4!!! Mi dovrò far prestare la PS3...avoglia a aspettare ^^
rekjasdsadsae3kkklnsadds
15-05-2006, 17:49
Non credete che l'assurdo formato 5:4 oramai quasi divenuto standard nel mondo dei pc collida con il fatto che soprattutto sulle console di prossima generazione (Wii, PS3, XBOX360) i 16:9 sono/saranno la norma?
Questo si nota soprattutto con gli screenshot ufficiali dei giochi.
Bluknigth
15-05-2006, 18:21
Noooooo!!!
PES 2007 a gennaio..... Sono pazzi, vogliono farmi morire.....
Almeno i giapponesi una versione intermedia ce l'hanno sempre....
Vi prego, mi basta il controllo del tiro un po' migliore e gli arbitri meno moggiabili e magari le rose aggiornate ai mondiali, ma vi prego non fatemi aspettare così tanto.....
Mi sa che se esce a gennaio la Sony può santificare Konami...
Non so quanti di quelli che tifano Sony avrebbero resistito a Ottobre al bundle XBOX360 + Pes2007...
Voi che dite?
Prey e Crysis, il resto non sevre a nulla :D
Giovamas
15-05-2006, 19:00
Spero che Neverwinter Nights 2 faccia davvero dimenticare BG2 (IMHO ancora insuperato!)
Impossibile purtroppo. spero solo che la campagna in single sia appena decente tanto da poterci giocare un po' divertendosi. Ma i tempi d'oro del cprg (BG Torment...) sono finiti... :rolleyes:
MonsterMash
15-05-2006, 19:07
Per quanto mi riguarda:
1) Crysis
2) Bioshock
3) Prey
4) Alone in the dark
5) PES 2007
Non capisco invece come mai non viene neanche menzionato Splinter Cell: Double agent, che è un altro gioco che attendo con ansia.
Menzioni speciali per Spore, che potrebbe essere il gioco più originale di sempre, per Mass Effect, che ha una grafica da capogiro, e per Dark Messiah (che mi pare non sia stato menzionato), che secondo me sarà uno dei giochi più divertenti dei prossimi anni.
Prey e Crysis, il resto non sevre a nulla :D
quoto :D ;)
...a quanto pare ci aspettano giochi dalla grafica incredibile! Speriamo siano altrettanto giocabili!
Mi aspetto tanto da star trek e indy 4!!
Complimenti x tutto l'articolo dell'E3 , non è facile fare una sintesi efficace per tutti questi giochi..
solid_snake_85
15-05-2006, 19:28
credo che il mio nick parli da solo...;)
JohnPetrucci
15-05-2006, 19:28
Diversi giochi che aspetto da tempo, i rpimi a venirmi in mente sono:
Crysis; C&C 3; Newerwinter Nights 2; Prey.
Ovviamente anche altri di questo E3 sembrano molto interessanti, chi vivrà vedrà!
non vedo l'ora di vedere test drive!
e spero che non sia troppo simulativo.
leoneazzurro
15-05-2006, 19:55
Impossibile purtroppo. spero solo che la campagna in single sia appena decente tanto da poterci giocare un po' divertendosi. Ma i tempi d'oro del cprg (BG Torment...) sono finiti... :rolleyes:
Guarda, se non erro pare che alla campagna SP collaborerà l'autore della sceneggiatura di Torment ;)
C'è un tracker di bittorrent apposta: http://www.titaniumtorrents.com/
In prima pagina gli ultimi, cliccando su search tutta la lista.
Secondo me i più impressionanti, a parte i soliti nomi (Crysis ecc), sono Resistance: Fall of Man e Rainbow Six Vegas... meritano un'occhiata. Il gioco più divertente, però, prevedo che sarà Dead Rising :D
albaluce
16-05-2006, 00:31
E Warhammer : Mark of Chaos? dov'è? solo il treiler fa sbavare!!!
Albaluce
Gaming_Minded
16-05-2006, 02:50
VOGLIO FPS FPS SOLO E SOLO FPS SU PC !!!!
Adoro gli FPS sono fatti apposta per pc, e solo su pc riesci a gustarteli al meglio.
Questo è pane per i miei denti :
Prey
Bioshock
Dark Messiah : might of magic
Huxley
Hellgate : London
Survival horror, mostri giganteschi da abbattere, effetti luce spaventosi, armi super pesanti high tech e animate dettagliatissime.
Non riesco a resistere a tutto questo !!
Speriamo bene per questi titoli
Free Gordon
16-05-2006, 04:43
Non so quanti di quelli che tifano Sony avrebbero resistito a Ottobre al bundle XBOX360 + Pes2007... Voi che dite?
Infatti PES2007 esce su Xbox 360 nei dintorni di Ottobre quì da noi. ;)
E' esclusiva semestrale su Xbox360.
sei un inguaribile romantico ;)
Beh ma tra quelli che hanno giocato e finito Duke Nukem 3D, Duke Nukem Forever rappresenta ormai un traguardo nella propria vita. Insomma un po come laurearsi, fare soldi, sposarsi... giocare a Duke Nukem Forever... cosette così insomma :D
http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/1488/Introduzione5.JPG
Comunque per chi come me conosce Rosario Grasso, onestamente non me lo sarai mai immaginato di vederlo in queste condizioni :D:D:D :eek:
Rubberick
16-05-2006, 09:47
ma sbaglio io o tra tutti i citati manca blizzard con burning crusade?
Rubberick
16-05-2006, 09:50
comunque per chi dice che i giochi stanno peggiorando ha ragione :D
guardatevi
DECLINE OF VIDEO GAMING (http://www.newgrounds.com/portal/view/158631)
DECLINE OF VIDEO GAMING 2 (http://www.newgrounds.com/portal/view/191110)
DECLINE OF VIDEO GAMING 3 (http://www.newgrounds.com/portal/view/253824)
DECLINE OF VIDEO GAMING CHRISTMAS SPECIAL (http://www.newgrounds.com/portal/view/209256)
Paganetor
16-05-2006, 10:28
ah ecco, è lui il ragazzo in mezzo alle tipe fatte su nella stagnola! :D
Aspetto con ansia Spore! Penso proprio che lo comprerò appena esce! (requisiti minimi permettendo :D )
Che pena, invece, Indiana Jones... :mc: :doh:
Sawato Onizuka
16-05-2006, 16:42
Almeno i giapponesi una versione intermedia ce l'hanno sempre....
Winning Eleven 10 è uscito, se hai la ps2 per poterlo provare fallo :p
secondo alcuni (io nn l'ho provato) nn hanno migliorato l'essenziale: I PORTIERI :(
chi sono le 2 pisaie della foto??
:)
azz, il budget non prevedeva la voce "nuovo pc della morte che uccide" :muro:
Gear Of war per Xbox 360 è qualcosa di mai visto :eek: :eekk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.