PDA

View Full Version : Vaio UX: soluzione origami di Sony

Redazione di Hardware Upg
15-05-2006, 12:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17363.html

Un Vaio con display touch screen da meno di 10 pollici sotto il quale è nascosta una tastiera. Questa la soluzione UMPC di Sony che offre anche connettività wireless completa e una piccola web cam integrata.

Click sul link per visualizzare la notizia.

NuT
15-05-2006, 12:26
Abbiamo contattato la sede italiana di Sony ottenendo un'unica certezza: il Vaio UX in Europa non verrà introdotto a breve.

:(

Per il resto mi sembra fantastico...peccato che, conoscendo Sony, chissà che prezzo sparerà!

imayoda
15-05-2006, 12:28
Si ma un giorno vorrei vedere anche in negozio prodotti simili... i fornitori mi dicono che loro non sanno niente (samsung e asus) della commercializzazione dei rispettivi umpc... boooooh :(

Sig. Stroboscopico
15-05-2006, 12:31
Ma ha l'antenna o una paletta per il gelato?

^__^'

Bello comunque... chissà se arriverà mai e a quanto... sigh...

Bisont
15-05-2006, 12:32
l'italia non mi sembra un mercarto adatto a questi oggetti, molti corrono in massa a prendere il notebuk a 399 dell'ipermercato, come gli spieghi i vantaggi di queste soluzioni...?

mah dovrebbero farli arrivare solo su ordinazione e con sistema operativo in inglese, tanto chi li apprezza riesce anche ad usarli in inglese...

ciao

DevilsAdvocate
15-05-2006, 12:46
l'italia non mi sembra un mercarto adatto a questi oggetti, molti corrono in massa a prendere il notebuk a 399 dell'ipermercato, come gli spieghi i vantaggi di queste soluzioni...?

Con una tastiera decorosa i vantaggi li vedo anche io, sono i soldi che mi mancano
(ed in generale alla gran parte degli italiani), me/ce li dai tu i 600 e passa euro di differenza?

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
15-05-2006, 12:53
questo è davvero bello. aspetto il prezzo per mettermi a piangere...

davidon
15-05-2006, 13:01
quando un prodotto di tecnologia è in anteprima per il MONDO ritengo sia abbastanza prematuro dispiacersi per la difficile reperibilità in ITALIA

oltretutto per quanto mi piaccia seguire l'evoluzione di questi dispositivi da qualche tempo, ritengo ugualmente che nel nostro paese un prodotto come questo sarebbe (ora e nel primo futuro) impossibile da sfruttare appieno

voglio dire: un oggetto così è stupendo se ti permette di essere online senza fili quasi ovunque (e possibilmente a prezzi accessibili a più di 1000 ricchi italiani) in considerazione delle dimensioni

senza la connessione a internet imho assomiglia troppo ad un comune visualizzatore di file (office, pdf, multimedia) e mi sembra che di dispositivi di questo tipo sia già pieno il mercato, a prezzi sicuramente più accessibili di un origami

ciaobye

Automator
15-05-2006, 13:02
il wi-fi come opzione a parer mio è una gran cavolata

OverCLord
15-05-2006, 13:11
Automator
STRAQUOTO un upmp senza wi-fi e' come castrare un cavallo di razza!!!

O... forse e' un mezzo per mungere soldi all'acquirente??? :asd:

:-|

zani83
15-05-2006, 13:14
lo vogliooooooooooooooo!!!
deve essere mio!!!

d3$tr0y3r
15-05-2006, 13:22
Che figata!!

Scezzy
15-05-2006, 13:55
Bello e' bello! E Sony qui e' sempre stata avanti. Avesse pure un modulo GPS lo vedrei anche come un bel navigatore. Per non dover tirare gli occhi ogni volta sul palmare!

cescopag
15-05-2006, 14:03
non andranno ad intaccare il segmento degli ultraportatili, soprattutto se si considera che al cebit si parlava di prezzi sotto i 1000 dollari (se non vado errato) ?

.:EL DIABLO:.
15-05-2006, 17:37
Bello e' bello! E Sony qui e' sempre stata avanti. Avesse pure un modulo GPS lo vedrei anche come un bel navigatore. Per non dover tirare gli occhi ogni volta sul palmare!

Veramente un bell'aggeggino...inizio a risparmiare da ora!!!!! :D :D :D ...Cmq non credo che il modulo GPS non integrato sia un gran problema, in quanto dotato di bluetooth potrà utilizzare un GPS bluetooth, che secondo me è meglio visto che puoi posizionarlo ovunque ti pare all'interno dell'abitacolo...(per esempio se hai il parabrezza schermato se hai il GPS integrato sei fregato, mentre se hai il GPS bluetooth puoi posizionarlo da un'altra parte!!)... :mc:

atomo37
15-05-2006, 18:47
carino, comunque non condivido l'affermazione "mettendo a disposizione anche una tastiera QWERTY, dispositivo sicuramente più comodo di qualsiasi soluzione basata su touch screen." secondo me il touch screen è di una comodità infinita per un prodotto da utilizzare fondamentalmente in piedi!

Pappy19
15-05-2006, 18:58
su altri siti riportano la cifra di : $1,799.99 :eek: :eek: :eek:

FAM
15-05-2006, 21:58
su altri siti riportano la cifra di : $1,799.99 :eek: :eek: :eek:
La versione con o senza Wi-Fi? :D

Mazzata sublime :sofico:

riccardosl45
16-05-2006, 08:38
Non mi dice nulla, sembra una vecchia agendina elettronica...

Se non ci fosse scritto Sony penso che molti non l'avrebbero nemmeno notato in un comune centro commerciale.

Sarà veramente comodo usare Windows con quel display :muro:

Amnesiac
16-05-2006, 11:05
Qui si vede in azione:
http://www.vaio.sony.co.jp
http://www.vaio.sony.co.jp/Products/Concept/Vision/index.html?product=typeU

R0b1
16-05-2006, 11:19
spettacolare, lo voglio assolutamente! :D

midget
16-05-2006, 19:52
senza la connessione a internet imho assomiglia troppo ad un comune visualizzatore di file (office, pdf, multimedia) e mi sembra che di dispositivi di questo tipo sia già pieno il mercato, a prezzi sicuramente più accessibili di un origami

Visto che io sto cercando un modo comodo per leggere qualche tonnellata di PDF, mi sapresti indicare un dispositivo adatto ?

Ciao

riccardosl45
16-05-2006, 19:57
spettacolare, lo voglio assolutamente! :D

Se hai un bel po' di soldi da spendere per poi fare la cavia per Sony auguroni! ;)