View Full Version : programmino per disegnare piantine di abitazioni...ne conoscete?
lhawaiano
15-05-2006, 12:11
ho visto un programmino per fare le piantine delle abitazioni, era una figata perchè aveva tutto pronto, i simboli delle porte, delle finestre etc etc..bastava incollarli nei punti interessati e il gioco era fatto!
ora non ricordo più quale fosse, voi ne conoscete qualcuno simile?
grazie :)
non ditemi autocad perchè con mia somma vergogna non lo so usare :cry: (e poi dovrei fare tutto io, invece quello di cui parlo ha i pezzi già fatti, basta assempblarli)
e non ho voglia ti tirare mille linee :mc:
uhm, boh, forse qualcosa della finson :D
lhawaiano
15-05-2006, 12:46
sono un pirla, era microsoft visio :fagiano:
vabbè, conoscete altro? :)
darò un'occhiata fabio :cool:
Per Linux ci sono Dia e Xfig, non so se hanno fatto anche la versione per windows.
*nicola*
15-05-2006, 14:12
Anche io volevo consigliarti Visio.
Tempo fa per progettare la casa ne avevo trovato uno bellissimo, che ti faceva anche vedere la casa in 3d e potevi camminarci dentro :eek:
Se trovo il nome lo dico!
x_Master_x
15-05-2006, 15:53
Tempo fa per progettare la casa ne avevo trovato uno bellissimo, che ti faceva anche vedere la casa in 3d e potevi camminarci dentro :eek:
Se trovo il nome lo dico!
Floor Plan 3d della IMSI ( fino al 6 dovrebbe essere gratuito, tipo abadonware, la nuova versione è scaricabile dal sito ufficiale e dura 30 gg )
Bye :)
No no, era gratuito! Ora provo a cercare ;)
lhawaiano
15-05-2006, 16:38
per ora ho usato visio perchè ho una certa urgenza, appena avrò tempo proverò sicuramente gli altri! grazie ragazzi :)
Silver_1982
15-05-2006, 21:02
archicad , o allplan...a mio parere i migliori a seconda del caso!
Dr Nick Riviera
15-05-2006, 22:26
Autocad :asd: :asd:
programmino... :eek:
programmino... :eek:
Gira che ti gira alla fine quello migliore "secondo me" resta sempre quello.
lhawaiano
15-05-2006, 22:51
Gira che ti gira alla fine quello migliore "secondo me" resta sempre quello.
sicuramente, ma ci vuole il suo tempo per fare un progetto..
senza contare che non mi ricordo più niente e ci impiegherei più a scoprirne le funzionalità che tutto il resto..
Dr Nick Riviera
16-05-2006, 01:48
sicuramente, ma ci vuole il suo tempo per fare un progetto..
senza contare che non mi ricordo più niente e ci impiegherei più a scoprirne le funzionalità che tutto il resto..
Appunto..
Eccolo!
http://www.roomarranger.com/
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.