View Full Version : file ripristino
Joblack84
15-05-2006, 11:53
salve
Vi vorrei chiedere se qualcuna sa dove il ripristino di configurazione di win XP salva i punti di rispristino.
dovrebbe essere la cartella nascosta System Volume Information dentro c
ma xchè ti serve?
Joblack84
16-05-2006, 16:16
dovrebbe essere la cartella nascosta System Volume Information dentro c
ma xchè ti serve?
Dopo che lo spazio che riservo al ripristino termina mi cancella i punti di rip.. absoleti. Ma a me interesserebbe tenerne uno con la configurazione iniziale(come bekaup) solo con tuti i driver istallati cosi se dovesse succedere qulche guaio ripristino da li. ma se lo creo dopo un pò verra cancellato da altri punti di ripristino e cosi da non permettermi il ripristino a l punto desiderato; e poi avvolte capita che il sistema si riavii e mi cancella i punti di ripristino davvero odioso.
Dopo che lo spazio che riservo al ripristino termina mi cancella i punti di rip.. absoleti. Ma a me interesserebbe tenerne uno con la configurazione iniziale(come bekaup) solo con tuti i driver istallati cosi se dovesse succedere qulche guaio ripristino da li. ma se lo creo dopo un pò verra cancellato da altri punti di ripristino e cosi da non permettermi il ripristino a l punto desiderato; e poi avvolte capita che il sistema si riavii e mi cancella i punti di ripristino davvero odioso.
lascia perdere il ripristino di windows... che poi memorizza solo i file modificati.. nn tutti... leggiti il 3d in firma su true image..
Joblack84
16-05-2006, 16:54
lascia perdere il ripristino di windows... che poi memorizza solo i file modificati.. nn tutti... leggiti il 3d in firma su true image..
Grazie per il consiglio
Grazie per il consiglio
figurati. se disattivi il ripristino guadagni anche in velocità (durante le instalalzioni visto che nn deve salvare i file modificati) e in spazio.
x quanto riguarda le immagini fatte con ghost o true image, ricorda di farle quanto il pc funziona alla perfezione e di tenere sempre una base (inziale) di scorta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.