PDA

View Full Version : file ripristino

Joblack84
15-05-2006, 11:53
salve
Vi vorrei chiedere se qualcuna sa dove il ripristino di configurazione di win XP salva i punti di rispristino.

naso
16-05-2006, 08:13
dovrebbe essere la cartella nascosta System Volume Information dentro c

ma xchè ti serve?

Joblack84
16-05-2006, 16:16
dovrebbe essere la cartella nascosta System Volume Information dentro c

ma xchè ti serve?

Dopo che lo spazio che riservo al ripristino termina mi cancella i punti di rip.. absoleti. Ma a me interesserebbe tenerne uno con la configurazione iniziale(come bekaup) solo con tuti i driver istallati cosi se dovesse succedere qulche guaio ripristino da li. ma se lo creo dopo un pò verra cancellato da altri punti di ripristino e cosi da non permettermi il ripristino a l punto desiderato; e poi avvolte capita che il sistema si riavii e mi cancella i punti di ripristino davvero odioso.

naso
16-05-2006, 16:24
Dopo che lo spazio che riservo al ripristino termina mi cancella i punti di rip.. absoleti. Ma a me interesserebbe tenerne uno con la configurazione iniziale(come bekaup) solo con tuti i driver istallati cosi se dovesse succedere qulche guaio ripristino da li. ma se lo creo dopo un pò verra cancellato da altri punti di ripristino e cosi da non permettermi il ripristino a l punto desiderato; e poi avvolte capita che il sistema si riavii e mi cancella i punti di ripristino davvero odioso.
lascia perdere il ripristino di windows... che poi memorizza solo i file modificati.. nn tutti... leggiti il 3d in firma su true image..

Joblack84
16-05-2006, 16:54
lascia perdere il ripristino di windows... che poi memorizza solo i file modificati.. nn tutti... leggiti il 3d in firma su true image..

Grazie per il consiglio

naso
16-05-2006, 16:59
Grazie per il consiglio
figurati. se disattivi il ripristino guadagni anche in velocità (durante le instalalzioni visto che nn deve salvare i file modificati) e in spazio.
x quanto riguarda le immagini fatte con ghost o true image, ricorda di farle quanto il pc funziona alla perfezione e di tenere sempre una base (inziale) di scorta..