PDA

View Full Version : [ROMA]NOKIA 6280 sim-lock

acse
15-05-2006, 11:35
6280 illibato(ancora pellicola su display) portato fuori casa giusto un paio di volte, praticamente nuovo completo di tutta la dotazione originale.
inclusa usim tre che dovrebbe cambiare numero con numero 348*** a breve(il numero vodafone con cui ho fatto la portabilità è nuovo, ho comprato apposta la sim per la portabilità e il numero non lo conosce nessuno), se non ricordo male la promozione, a portabilità avvenuta vi arriva anche una ricarica di 125€ da usare i un certo arco di tempo, peso un mese. il cell non l'ho provato con altre usim.

la consegna a mano avverrà al centro tre in via cola di rienzo, se conoscete metodi con cui dichiarere che diventate voi proprietari della usim senza passae fisicamente per il negozio tre dove l'ho acquistato posso valutare la spedizione.
lo vendo a 130€ intrattabili.
mi riservo di ritirarlo dalla vendita o venderlo per altri canali
NON SCAMBIO CON NESSUN ALTRO CELLULARE

Faberius62
15-05-2006, 14:44
mi puo interessare...dimmi solo la dotazione originale cosa comprende e ti confermo lo scambio a mano a roma

acse
15-05-2006, 14:58
stasera verifico e ti faccio sapere

mic85rm
15-05-2006, 21:00
interessatissimo ma ho dei dubbi contattami in pm

acse
15-05-2006, 21:03
la dotazione comprende imballo manuale , cavo usb, caricabatterie memory card e usim .
non trovo piu' lo scontrino ma onestamente per l'assistenza nokia in passato non ne ho mai avuto bisogno.

mic85 contattami tu se hai da dirmi qualcosa mi sembra piu' logico:D ;)

ciao

Faberius62
15-05-2006, 21:27
ok acse considerami al primo posto in coda..ci sentiamo domani mattina in pm ed inoltre visto che non hai piu lo scontrino per la garanzia se lo hai comprato nel centro tre di via cola di rienzo chiediamo li certificato equivalente per la garanzia credo proprio che si possa fare. a domani

acse
15-05-2006, 21:54
ok. non ci sono problemi.. sicuramente possono certificare il fatto che l'ho comprato li, ma non sono sicuro possano rilasciare un altro "scontrino" ma non so non sono informato a riguardo.
cmq ti garantisco avendo avuto piu' di un nokia , ognuno dei quali è sempre andato in assistenza anche solo per un aggiornamento del sw,non ho mai portato scontrino. dall'imei possono vedere se un cellulare è in garanzia o meno.
ciao

Faberius62
16-05-2006, 10:21
ok va bene lo prendo ci sentiamo in pm per i dettagli?

r.alagna
16-05-2006, 10:54
scambi con un U880 con timer 0 e sim H3g + conguaglio ?

Il telefono è assolutamente nuovo e mai usato.

edit :Scusami, non avevo letto che non scambiavi. come non detto ;)

panda80
16-05-2006, 14:01
ciao, il telefono è ancora in vendita???