View Full Version : [Roma+sped] Psp 1.50 vendo
morespeed
15-05-2006, 11:12
Psp 1.50 jap con memory stick SONY PRO HIGH SPEED (e' quella veloce non come le solite commerciali o normali sony) da 2 GB + accessori originali e salvaschermo a 300€ s.s. escluse.
In + ci sono film in umd MATRIX e giochi.
Il tutto vendo per inutilizzo (e dico seriamente) visto che da natale ad oggi l'avro usata si e no una 10a di volte.
Per domande foto etc contattatemi sono a vostra disposizione.
ATTENZIONE le nuove psp che trovate in giro a 199€ non si possono downgradare questa ha gia' il firmware downgradato.
sir psycho
15-05-2006, 11:17
coda, ti interessa una permuta con xbox moddata?
morespeed
15-05-2006, 19:24
Dipende da quanto ci vorresti per l'xbox e da quanto tempo c'e' l'hai!
Cmq ti posso dire che preferisco i soldi visto che e' uscita la xbox 360 :D
scupetta
15-05-2006, 22:25
come da pvt
Psp 1.50 jap con memory stick SONY PRO HIGH SPEED (e' quella veloce non come le solite commerciali o normali sony) da 2 GB + accessori originali e salvaschermo a 300€ s.s. escluse.
In + ci sono film in umd MATRIX e giochi.
Il tutto vendo per inutilizzo (e dico seriamente) visto che da natale ad oggi l'avro usata si e no una 10a di volte.
Per domande foto etc contattatemi sono a vostra disposizione.
ATTENZIONE le nuove psp che trovate in giro a 199€ non si possono downgradare questa ha gia' il firmware downgradato.
io vorrei sapere quali sono i giochi inclusi: la mancata risposta sarà considerata come l' ammissione del possesso di copie pirata
morespeed
15-05-2006, 23:45
io vorrei sapere quali sono i giochi inclusi: la mancata risposta sarà considerata come l' ammissione del possesso di copie pirata
Anche tu hai ragione..... ma io intendevo quelli del demo..... guarda che non siamo tutti "pirati" e cmq a chi interessato lo avrei specificato in un eventuale msg privato!!!!
Sbaglio o ultimamente siete un po' troppo esageratamente maliziosi????
E' successo qualcosa di particolare che vi fa' avere questo comportamento???
Se poi "pesate" ogni parola che uno scrive come atto di malafede allora permettimi di dire che siete esagerati.
E' una critica che non vuol essere un inizio di una polemica sia chiaro.... pero' ora non e' piu' permesso neanche sbagliare mi sembra fuori luogo.
Appena si scrive una cosa "voi" riprendete subito!!!!
Sicuramente ci sono persone che " imbrogliano e truffano" ma non sono tutte uguali.
morespeed
16-05-2006, 08:28
Close 4 sold out
Chiudo per indisponibilita' della consolle.... ossia e' stata venduta :D
Grazie come sempre a tutti !!!
Close 4 sold out
Chiudo per indisponibilita' della consolle.... ossia e' stata venduta :D
Grazie come sempre a tutti !!!
a chi avresti venduto?
morespeed
16-05-2006, 09:14
Ho venduto privatamente fuori dal sito visto che qui si proponevano solo scambi.
Spero di non aver commesso reato :P
Giuro che non sono nel cerchio di moggi eh eh eh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.