PDA

View Full Version : .Mac

pinball
15-05-2006, 10:50
Ad ogni installazione di OSX viene proposto .mac, e visto che oltre a non averlo non l'ho manco mai voluto provare, son curioso di sapere se sono l'unico e faccio male... cosa mi perdo insomma :D

ah, a quanto spazio web da diritto .mac e quanto costa?

ciaooooo

K3it4r0
15-05-2006, 13:57
se non sbaglio costa 99 euro per un anno con boh 1gb di spazio o giù di lì, un pò troppo costoso, il bello però e che tantissime applicazioni esportano con un click su .mac e non dove andare a salvare tutto e poi uppare in un ftp :)
Però per quello che offre costa veramente troppo..

pinball
15-05-2006, 16:25
non male ma pagarlo "a vita" non mi pare il caso... fosse una tantum, anche + costosa di 100 euro.. potrei pensarci...

swell
15-05-2006, 21:18
io sto fancendo il periodo di prova di 2 mesi

comodo ma veramente troppo costoso!

K3it4r0
16-05-2006, 02:32
non male ma pagarlo "a vita" non mi pare il caso... fosse una tantum, anche + costosa di 100 euro.. potrei pensarci...

Magari :D
Me lo sarei fatto subito :D
Spero solo che presto ritocchino i prezzi verso il basso, perchè mi pare un servizio molto comodo :)

delete_Daniel_Nero_delete
16-05-2006, 08:50
Ad ogni installazione di OSX viene proposto .mac, e visto che oltre a non averlo non l'ho manco mai voluto provare, son curioso di sapere se sono l'unico e faccio male... cosa mi perdo insomma :D

ah, a quanto spazio web da diritto .mac e quanto costa?

ciaooooo
io ce l'ho, e dopo averlo provato ho deciso di abbonarmi.
la comodità di .Mac non è tanto in quello che ti offre, ma la sua integrazione strepitosa con l'os.
ti offre la possibilità di condividere i tuoi calendari e tutto quanto desideri in maniera immediata e semplicissima.
Credo che se uno necessita di avere alcune informazioni sempre disponibili, è molto comodo.
Altrimenti penso sia solo uno sfizio poco utile

pinball
16-05-2006, 10:14
io spero che vedendo che molta gente manco lo prova si decidano ad abbassare un po' il prezzo... oppure chiedere un tot di euri per un tot di spazio web, allora potrei anche pensare di comprarlo...

ma per provarlo serve dare i dati della carta di credito? se si anche questo potrebbe essere un altro motivo che fa "scappare" la gente...

ciao!

zebrone
16-05-2006, 10:15
Io mi schiero tra coloro che si chiedono "Cos'è .Mac?". Ora lo sto scoprendo però ;) ma non penso mi possa essere molto utile

delete_Daniel_Nero_delete
16-05-2006, 11:41
io spero che vedendo che molta gente manco lo prova si decidano ad abbassare un po' il prezzo... oppure chiedere un tot di euri per un tot di spazio web, allora potrei anche pensare di comprarlo...

ma per provarlo serve dare i dati della carta di credito? se si anche questo potrebbe essere un altro motivo che fa "scappare" la gente...

ciao!
no no, per provarlo non serve alcuna carta di credito.
ti devi solo registrare e puoi provarlo per 60giorni.

Considera però che per quel periodo di prova il tuo iDisk è molto limitato...
non ricordo quanto è, ma penso 128MB contro il Giga che hai quando sei abbonato.

Ripeto, secondo me è utilissimo a chi ha bisogno di condividere informazioni o ha bisogno di accedere alle stesse da qualunque postazione.
Tutto il resto, sono solo chicche (ad esempio configura il computer da solo come la posta, i preferiti, ecc...)