PDA

View Full Version : Incredibile lettore MP3 Hyundai da 1 Gb

egris71
15-05-2006, 10:44
Ciao a tutti ho appena acquistato un lettore Mp3 di marca Hyundai da 1 GB al prezzo di 49 Euro al'Expert di Milano.
E' soltanto 1 giorno che lo possiedo ma mi sembra funzioni veramente molto bene:
E' molto piccolo.
Si sente bene (Equalizzazioni rock, jazz,..) (io sono un appassionato di musica)
Costa poco (49 Euro)
Comprende sintonizzatore FM.
Sapete quale è l'unico problema :cry: ? Non Trovo nessuna informazione su internet di questo lettore. Sembra sconosciuto al mondo anche al sito della Hyundai. Cosa mi consigliate ? Ho ancora 5 gg di tempo per tornarlo indietro e la garanzia solita di un anno !!
Saluti,
Enrico

BlackZorro
15-05-2006, 11:03
guarda che i prezzi sono scesi
oggi con 85 euro ti porti un creative muvo v200 1g....e scusa se è poco :read:

cmq se il tuo funziona bene perchè tornarlo indietro? :confused:

Ed_Bunker
22-05-2006, 22:10
Dipende da quanto vuoi spendere.

A 49 euro, anche se la qualita' audio sara' quel che sara', non credo che te ne pentirai. Non penso si possa trovare molto altro (Nemmeno di marche piu' scadenti) con la stessa capacita' e le stesse funzioni.

BlackZorro
22-05-2006, 23:26
Dipende da quanto vuoi spendere.

A 49 euro, anche se la qualita' audio sara' quel che sara', non credo che te ne pentirai. Non penso si possa trovare molto altro (Nemmeno di marche piu' scadenti) con la stessa capacita' e le stesse funzioni.

io volendo risparmiare presi un lettore mp3 di marca sconosciuta.
a funzionare funzionava, ma la qualità audio era pessima
mi sono pentito dell'acquisto, tanto che poi ho preso un Creative Zen Nano Plus 1GB e mi trovo finalmente bene, soprattutto con la qualità dell'audio :read:

Ed_Bunker
23-05-2006, 12:35
io volendo risparmiare presi un lettore mp3 di marca sconosciuta.
a funzionare funzionava, ma la qualità audio era pessima
mi sono pentito dell'acquisto, tanto che poi ho preso un Creative Zen Nano Plus 1GB e mi trovo finalmente bene, soprattutto con la qualità dell'audio :read:
Quel portatile e' molto bello ma a quel punto sinceramente prenderei un Creative Zen Touch da 20 gb...

BlackZorro
23-05-2006, 16:21
Quel portatile e' molto bello ma a quel punto sinceramente prenderei un Creative Zen Touch da 20 gb...

il Creative Zen Nano Plus 1GB l'ho pagato 99 euro nuovo
quello che dici tu credo che costa sicuramente molto di più