PDA

View Full Version : [Genova] eMac + spedizione

pinball
15-05-2006, 10:39
vendo eMac, come nuovo, tenuto bene, con le seguenti caratteristiche:

G4 PPC 1.25 GHz (modello USB 2.0)
1GB di RAM
HD 80GB
ATI 9200 32MB
Airport Extreme
Superdrive Dual Layer
APPLE CARE fino a Giungo 2007!!
17" CRT

Il superdrive forse è da sostituire, fallisce ogni tanto la scrittura dei DVD, cmq con apple care la sostituzione è completamente gratuita, ho già preso appuntamento per farmelo cambiare on-site :)

AppleCare da diritto a supporto telefonico gratuito + intervento a casa in caso di problemi.

Il Mac in questione in tutto il suo splendore ( :D ) lo potete vedere qua:

http://www.apple.com/education/emac/

prezzo 550 Euro , precedenza consegna a mano

ciao! :)

EDIT: penso di mettere l'eMac in vendita anche altrove quindi potrei ritirare l'offerta nel caso trovassi un acquirente prima di qua

EDIT2: dimenticavo che tastiera e mouse non sono compresi ;)

pinball
17-05-2006, 11:42
up!

Rei & Asuka
17-05-2006, 22:02
Se scambi con qualcosa, interessato :)

pinball
18-05-2006, 07:10
si ma cosa offri? :D

Rei & Asuka
18-05-2006, 10:33
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1182114
Qua c'è qualcosa :D

pinball
18-05-2006, 10:37
no grazie ma è tutta roba per pc (che non ho + da tempo in casa per fortuna :D ) e console che ho (xbox) ma non uso mai...

se qualcun altro è interessato preferisco venderlo :)

ciao!

pinball
18-05-2006, 11:06
raga è veramente un ottimo computer, x chi vuole avvicinarsi al mondo apple è il massimo, eddai!

ciao :D

pinball
18-05-2006, 11:37
up e scendo il prezzo a 600 E :)

pinball
24-05-2006, 11:12
up e 550 :D

pinball
26-05-2006, 11:15
uppete

Sirius88
30-05-2006, 12:45
uppete

io sare iinteressato, però per me 550€ sono eccessivi...

sono di Genovap ure io, sono doriano pure io, e non avresti spese di spedizione, perchè in qualche modo verrei a prenderlo a a vedermelo...

però devo trovare qualcosa da darti in cambio...

perchè 550€ sono veramente troppi, considera che il nuovo macbook costa 1100€ circa, se tu metti quello a 700€ come prezzo di partenza, nessuno te lo comprerà mai...

puoi postare qualche altra foto???

ad ogni modo io sono un utente pc-win, e vorrei avvicinarmi al mondo mac, cercavo una macchina che osx 10 che costasse poco, e che mi facesse provare le sue capacità, sia in foto, stabilità di sistema ecc...

ed eventualmente dopo qualche mese di pratica, un bel macbook ;)

pinball
30-05-2006, 18:22
ciao sirius e grazie per aver postato :)

innanzitutto credo il prezzo sia onesto, perchè io ho pagato l'emac nemmeno un anno fa 700 euro + altri 200 euro circa per l'applecare, inoltre ho già trovato un acquirente su ebay che me lo comprerebbe a 520 euro + s.s., se vuoi la prova ti mando il link in pvt ;)
(tra l'altro il macbook base costa 1100, aggiungi il masterizzatore DVD, che è ormai d'obbligo in tutti i pc, e già arrivi a 1320 euro ;) )

comunque sia come vedrai dal primo post il superdrive ha qualche problemino, e purtroppo la sostituzione sta andando un po' per le lunghe, infatti non è ancora arrivato il pezzo di ricambio e il tecnico di milano non è ancora potuto venirmi a casa per cambiarlo...
per questo motivo la vendita che sto per concludere potrebbe saltare, purtroppo pensavo che i tempi per la sostituzione potessero essere + brevi, e tutto fosse pronto prima della fine dell'asta, ma come detto non ho fatto bene i miei calcoli..

tutto questo per dire che se la vendita su ebay saltasse, posso vendertelo, il ritocco al prezzo potrei anche fartelo (giusto perchè sei di ge e doriano :D ) però anche in questo caso direi sarebbe il caso aspettare che il superdrive sia a posto... oppure ancora puoi volerlo così per poi cambiarlo te (la sostituzione ripeto è in garanzia e fatta direttamente in casa, tu non devi sbatterti per niente...)

vedi te cosa ne pensi, fammi sapere, cmq ribadisco che se per il tizio su ebay questo contrattempo non fosse un problemo, devo venderlo a lui per ovvie ragioni... ;)

per altre foto guarda qua:

http://blucerchiato.altervista.org/immagini/IMG_0431.JPG
http://blucerchiato.altervista.org/immagini/IMG_0432.JPG
http://blucerchiato.altervista.org/immagini/IMG_0433.JPG
http://blucerchiato.altervista.org/immagini/IMG_0434.JPG

ciao!

EDIT: se i link non ti vanno, copiali e incollali in una nuova finestra del browser e vedrai che vanno

Sirius88
30-05-2006, 23:51
Grazie ;)

tranquillo... ;)

tutto bene... ;)

sai, essendo che nache io sono di Genova, devo tirare un pò giù il prezzo...

siamo o non siamo i re dei tirchi??? lol ;)

PS: posso chiederti il perchè molli un mac???
con cosa lo sostituisci???

pinball
31-05-2006, 08:10

vendo l'eMac perchè mi hanno regalato un bel LCD da 19" con TV integrato della samsung, e quindi devo affiancargli qualcosa di piccolo (un mac mini)...il 17" CRT a questo punto è sprecato, avrei 2 monitor di cui uno non userei più... e troppo spazio occupato ;)

ciauz

Sirius88
31-05-2006, 09:21

vendo l'eMac perchè mi hanno regalato un bel LCD da 19" con TV integrato della samsung, e quindi devo affiancargli qualcosa di piccolo (un mac mini)...il 17" CRT a questo punto è sprecato, avrei 2 monitor di cui uno non userei più... e troppo spazio occupato ;)

ciauz

figo, il mac mini è bellissimo... ;)

si, io ho un 17'' della philips, ma ci tengo attaccato il pc-win...

per questom i serviva solo una macchina con monitor incluso... ;)

ma l'emac, un tempo era in vendita per tutti??
e ora perchè è solo epr le scuole???

pinball
31-05-2006, 13:27
è sempre stato in vendita per tutti, ora invece è solo per i clienti "education"... la data esatta di questo cambiamento non me la ricordo.. dall'introduzione del mini forse perchè la gamma sarebbe stata troppo ampia (dei fissi dico... emac, imac, mini e powermac :eek: ) cmq direi da meno di un annetto ;)

ciao ti fo sapere quando so qualcosa :)

Sirius88
31-05-2006, 15:19
è sempre stato in vendita per tutti, ora invece è solo per i clienti "education"... la data esatta di questo cambiamento non me la ricordo.. dall'introduzione del mini forse perchè la gamma sarebbe stata troppo ampia (dei fissi dico... emac, imac, mini e powermac :eek: ) cmq direi da meno di un annetto ;)

ciao ti fo sapere quando so qualcosa :)

ok grazie ;)

PS: ma per gli education, ovvero chi ha losconto studente giusto??

pinball
31-05-2006, 15:40
boh credo di si ;)

ciauz

Sirius88
31-05-2006, 15:52
boh credo di si ;)

ciauz

ok grazie ;)

pinball
10-06-2006, 12:53
venduto chiudete pure please :)