View Full Version : Apllicazione proteggischermo
avrò riprovato decine di volte buttando addirittura un proteggischermo
risultato strapieno di bolle
ma come diavolo si apllica per avere un buon risultato?
l'ho messo e mano a mano che lo applicavo schiacciavo con una tessera...
Io ci ho rinunciato. Ne ho comprati 2 ma tutte e due le volte sono venute le bolle. Inoltre se c'è qualche granello di polvere sullo schermo le bolle aumentano. Credo che bisogna adattarsi al proteggischermo con le bolle d'aria, oppure fare senza. Io attualmente faccio senza!!
in effeti ora ho pure dei granelli di polvere
mannaggia...
aledevasto
15-05-2006, 17:42
ecco la mia soluzione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11862068&postcount=4
scusa, ma il foglio di acetato dove lo prendi?
ciao
in qualunque cartoleria , ma credimi , nemmeno appena messo è paragonabile ad una brando messa 6 mesi prima :D
aledevasto
15-05-2006, 19:02
Hai ragione; però...
Il portafoglio ringrazia... Ma soprattutto io adoro le soluzioni Home made!
Altro che innovazioni commerciali!
uso il proporta pagato 11 € ma dopo 2 mesi e lucido e senza righe...
dottormale
16-05-2006, 15:56
MI RACCOMANDO METTETELO DOPO AVER FATTO LA DOCCIA , O UN BAGNO .
NON E' UNA BATTUTA :D :D
PS IL BAGNO NON AL PALMARE :)
in qualunque cartoleria , ma credimi , nemmeno appena messo è paragonabile ad una brando messa 6 mesi prima :D
cosa è un brando? :confused:
cmq io stavo pensando: un pò di pellicola, quela trasparente da cucina? no?
cosa è un brando? :confused:
cmq io stavo pensando: un pò di pellicola, quela trasparente da cucina? no?
up
bah io ho rinunciato , ho provato le brando e non riesco a metterla senza che venga qualche bolla, e toglierle non è semplicissimo, ho provato le invisible shield memore del bel lavoro sull'ipod ma anche se si applicano benissimo poi il pennino non scorre come prima , rinuncio
aledevasto
21-05-2006, 15:54
evviva l'acetato!
Con una pinzetta tirapeli per maneggiare il foglio plastico senza lasciare impronte e la giusta pulizia dello schermo, perfettamente lindo e ovviamente senza granelli di polvere (guai! con un pennellino si fa piazza pulita) e una barretta plastica rigida per stenderlo senza bolle viene tutto a meraviglia senza traccia di bolle e polvere acclusa. Certo ci va un minimo di precisione e di manualità. ;)
jeffryeretico
27-08-2006, 00:02
bah io ho rinunciato , ho provato le brando e non riesco a metterla senza che venga qualche bolla, e toglierle non è semplicissimo, ho provato le invisible shield memore del bel lavoro sull'ipod ma anche se si applicano benissimo poi il pennino non scorre come prima , rinuncio
ma le Invisible shield come sono apparte il discorso del pennino?
LarsFrederiksen
10-11-2006, 19:35
mi sa che proverò anche io l'acetato lucido..............
Nel frattempo........
Come si pulisce lo schermo del palmare? Avete qualche dritta? Voi come fate?
E' talmente bello che ho il terrore di graffiarlo!! :eek: :eek: :eek:
Ciauz :)
mi sa che proverò anche io l'acetato lucido..............
Nel frattempo........
Come si pulisce lo schermo del palmare? Avete qualche dritta? Voi come fate?
E' talmente bello che ho il terrore di graffiarlo!! :eek: :eek: :eek:
Ciauz :)
Nelle pellicole proporta è incluso tutto l'occorrente per pulire lo schermo prima dell'applicazione(pezzuola tipo occhiali da sole ma a trama + fitta), e le istruzioni x applicarla(e una comoda "paletta" di plastica di consistenza simile ad una vecchia carta telefonica)...Costan sulle 9 euro(trovata x caso alla F..C) e anche un malato di parkinson riuscirebbe ad applicarla...Ps, è quasi due mesi che è su senza la minima piega o bolla..ed uso il pda tutti i giorni, in casa, auto e in facoltà...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.