View Full Version : DFI NF4 ULTRA-D contro ABIT AT8 CROSSFIRE
lo_straniero
15-05-2006, 09:06
cosa mi consigliate tra queste 2 schede madri?qualè la migliore tra i 2?
DFI NF4 ULTRA-D o ABIT AT8 CROSSFIRE?
ci metterò su
amd 3800 dual core
ati 1800xt
2 giga di ram
mi sapete direche prezzo fanno circa.grazie mille ;) :D
lo_straniero
15-05-2006, 09:48
la conoscete la abit no? :confused: :confused: :mbe: :mbe: :cry: :cry: :cry: :old: :huh:
lo spero
lo_straniero
15-05-2006, 10:45
help me please :cry: :cry: :cry: :help:
sono due schede assolutamente una l'opposto dell'altra quindi dicci qualcosa di più di quello che vuoi farci e vediamo!! di sicuro la DFI ha avuto molto più successo con quella scheda li e quindi ha corretto molti bachi (se ti prendi la NF4 SLI DR Venus è praticamente perfetta da quello che dicono i possessori!!)
quello che ti posso dire è che io ho NF4 sulla asus e non sono per nulla contento infatti dovrei passare a breve a Radeon Xpress 3200 e cioè all'evoluzione di quella abit che vuoi tu, motivo per cui ti consiglio di mettere nella scelta la ABIT AT8 32x che è l'evoluzione della tua!!
lo_straniero
15-05-2006, 11:07
sono due schede assolutamente una l'opposto dell'altra quindi dicci qualcosa di più di quello che vuoi farci e vediamo!! di sicuro la DFI ha avuto molto più successo con quella scheda li e quindi ha corretto molti bachi (se ti prendi la NF4 SLI DR Venus è praticamente perfetta da quello che dicono i possessori!!)
quello che ti posso dire è che io ho NF4 sulla asus e non sono per nulla contento infatti dovrei passare a breve a Radeon Xpress 3200 e cioè all'evoluzione di quella abit che vuoi tu, motivo per cui ti consiglio di mettere nella scelta la ABIT AT8 32x che è l'evoluzione della tua!!
scusa ma non ho capito una cippa :doh: :doh: :doh:
cmq io ci montero su una ati e nel futuro forse anche 2 quindi in crossfire.dato che dfi ne ha solo un'attaco.e poi non mi interessa la venus ma la DFI NF4 ULTRA-D o la abit at8 crossfire.e volevo sapere qualè quella piu veloce e quindi per giocare ecc
tanto per cominciare la dfi che vuoi tu non fa il crossfire quindi due schede video non ce le puoi montare...La più "veloce", però, immagino che tra le due sia la dfi dato il suo successo di vendite, successo che purtroppo non ha avuto quella abit dato il particolare e sfortunato periodo in cui versava la casa produttrice!!
lo_straniero
15-05-2006, 11:21
allora cosa mi consigli max 150 euro vorrei spendere in mb
lo_straniero
15-05-2006, 12:16
:cry: :cry: :cry: :help: :help: :help:
peppecbr
15-05-2006, 12:43
:cry: :cry: :cry: :help: :help: :help:
non puoi prendere una dfi nf4 e farci il crossfire :banned: :banned: :muro: forse è meglio se t'informi meglio , facendo una ricerca nel forum hai le idee confure :rolleyes: di schede madri crossfire c'è ne sono poche c'è la nuova dfi , l'Asus A8R32-MVP e l'abit da te citata , l'Asus A8R32-MVP e l'ultimo modello con il nuovo cipset ati :read: costa sulle 180€ , cmq fatti prima una cultura e poi ordina i componenti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.