PDA

View Full Version : Test SPEC Viewperf 8.1

Waisana2007
15-05-2006, 09:00
Ho necessità di effettuare dei test specifici per una nVIDIA Quadro FX Go 1400 con 256 MB di memoria dedicata. Purtroppo non c'è una riga di spiegazione sul sito dedicata all'utilizzo dei benchmark. Io ho scaricato SPEC Viewperf 8.1 e tutti i vari SPECapc per Maya, 3dsm ecc, ecc. Questi ultimi sono necessari per forza per far funzionare SPEC Viewperf 8.1? Oppure posso evitare di scaricarli e installarli? E ancora, al lancio di SPEC Viewperf 8.1 compare una finestra dove vengono eseguiti i test. La risoluzione è predefinita così oppure è possibile modificarla? Se si da dove si modifica? Infine i risultati. Al termine del test si apre un file .txt che contiene determinati valori. Il problema è che non ho termini di paragone essendo la prima volta che eseguo un test di questo tipo. Dove trovo altri valori per poter confrontare i miei risultati???

Scusatemi per la lungezza del thread ma sto inguaiato con sta benedetta scheda.

Federico

Iantikas
17-05-2006, 23:52
fai il test così come di default, x avere punteggi con cui fare comparazioni basta una ricarca in internet ed una database piccolino dovrebbe esserci anke nella sezione bench di questo forum...cmq è uscita la versione 9.0...ti converrebbe fare i test con quella...ciao