PDA

View Full Version : Come aprire un portatile ? (MSI S270)

miotz
15-05-2006, 08:57
Ieri sono inciampato sul filo dell'alimentazione del mio S270 e s'e' rotta la presa interna dove si aggancia la spina del cavetto di alimentazione.
A parte le milleetrecento parole di gaudio che vi lascio immaginare mi possano essere sfuggite, ho provato a vedere se riuscivo ad aprire il computer, quantomeno per capire bene qual'era il danno. Ho svitato le vitine sotto, ho cercato di disincastrare alcune linguette di plastica che si trovano nello spazio dove il monitor puo' ruotare (da aperto a chiuso) ma nulla.. premetto che pur avendo una qualche dimestichezza con i desktop non ho mai aperto un notebook e non vorrei fare danni.. ma avete qualche suggerimento al merito?
Mi conviene lasciar stare e chiamare l'assistenza?
A proposito di assistenza: sul sito MSI italia non c'e' un numero o un recapito che sia uno, e il numero di milano indicato nel foglietto della garanzia incluso nella confezione e' disattivato... bella sòla!
Qualcun altro ha dovuto contattare l'assistenza MSI? Se si' come c'e' riuscito?
Grazie ragazzi, ciao
Federico

marino7
15-05-2006, 10:44
Non ti conviene aprirlo senza un service manual, prova a vedere questo:

http://www.msicomputer.com/product/notebook/MS-1013IG.pdf
se è il modello giusto...:)
vedendo il file mi pare che questo pc sia fatto proprio bene....

Attenzione però, perchè è facile fare grossi danni aprendo un portatile, bisogna usare la massima cautela.

miotz
16-05-2006, 10:35
grazie della dritta.. mi sa che mi rivolgo a qualcuno, perche' non mi fido molto.. :(