PDA

View Full Version : [Bg+Bs+Mi+spedizione] 4 Hard disk

IntelManiac
15-05-2006, 08:13
Vendo
2 hard disk 80 gb
2 hard disk 120 gb
tutti di marca maxtor, 7200rpm, ata133 età compresa tra i 2 e i 5 mesi :)
li vendo per conto di un'amico.
-precedenza a blocco con consegna a mano ( se questa avviene in tempi brevi).
-al momento vendo solo il blocco.
-pagamento postepay prima della spedizione.
-in vendita anche altrove, mi riservo quindi di ritirare la vendita in qualunque momento.

prezzo 150€ comprensivo di spedizione in paccocelere1.
prezzo 140€ per consegna a mano.
il prezzo NON è trattabile.

dimenticavo: fino a giovedì mi trovo a pontoglio quindi la consegna a mano tra brescia e bergamo.

roro
15-05-2006, 08:36
Coda. Sono tutti integri? No cluster danneggiati? Grazie. Se si conclude ho una persona fidata per la consegna a mano.

Di@bo[_Nik
15-05-2006, 08:38
interessato ad un hd da 120. mi diresti il modello e il prezzo? :)

ciauz

IntelManiac
15-05-2006, 08:40
Coda. Sono tutti integri? No cluster danneggiati? Grazie. Se si conclude ho una persona fidata per la consegna a mano.
li ho formattati io personalmente e sembrano a posto.

IntelManiac
15-05-2006, 08:41
interessato ad un hd da 120. mi diresti il modello e il prezzo? :)

ciauz
mi spiace ma per il momento solo il blocco :)

roro
15-05-2006, 10:06
Dopo aver abilitato lo S.M.A.R.T. potresti controllarli con un software apposito? HD Healt ad esempio. ? Grazie. Rimango in coda per il blocco.

IntelManiac
15-05-2006, 10:41
lo smart è abilitato, io ho fatto formattazioni complete per verifica, non ho purtroppo fisicamente il tempo di effettuarne altre. :)

IntelManiac
15-05-2006, 10:57
per informazione: vengono cambiati perchè l'ho convinto a cambiare piastra madre per passare a serial ata e non per altro. Come ho già detto prima sono praticamente quasi nuovi e sono ancora in garanzia.

MaxPower71
15-05-2006, 19:10
i 2 da 120 li vendi ? eventualmente a quanto ?

TNX

roro
15-05-2006, 20:57
Credo si possa concludere se mi dici che non abbiano cluster danneggiati ..... mi fido. Imballa bene: magari è inutile che te lo dica ma sono delicati da spedire ........ scusa la paranoia. :D
Aspetto info.

IntelManiac
16-05-2006, 09:12
Credo si possa concludere se mi dici che non abbiano cluster danneggiati ..... mi fido. Imballa bene: magari è inutile che te lo dica ma sono delicati da spedire ........ scusa la paranoia. :D
Aspetto info.
i cluster danneggiati non li hanno, se li vuoi contattami in pvt che ci accordiamo :) .

maxpower71 solo blocco al momento.

ombra_lunare
16-05-2006, 10:11
Coda blocco con consegna a mano a Milano

Cikos
16-05-2006, 10:24
coda blocco con sped

roro
16-05-2006, 16:05
Come detto poco sopra: aspetto contatti. In pvt per concludere.

Achille29
16-05-2006, 16:23
in coda con poche speranze :(

roro
20-05-2006, 18:50
@ IntelManiac: hai la casella di posta piena. Come sei messo? Sei riuscito a spedire stamane ( Sabato mattina, come avevi detto ) Grazie. Ciao

roro
22-05-2006, 07:51
Continuo ad aspettare notizie del venditore.

epikiss
22-05-2006, 07:59
in caso mblocco ankio

roro
22-05-2006, 10:57
Ho effettuato il pagamento il giorno 17. Il 18 il venditore mi ha detto che era fuori per lavoro e avrebbe spedito solo sabato (20 ) e non il 17 stesso come precedentemente affermava. Va bene. Ora non l'ho più sentito, ne' via pvt, ne' riesco a contattarlo sul numero di cellulare che mi ha lasciato ........ aspetto e spero .......
PS Hai la casella dei pvt pienaaaaaaaaaa

IntelManiac
22-05-2006, 12:44
Ho effettuato il pagamento il giorno 17. Il 18 il venditore mi ha detto che era fuori per lavoro e avrebbe spedito solo sabato (20 ) e non il 17 stesso come precedentemente affermava. Va bene. Ora non l'ho più sentito, ne' via pvt, ne' riesco a contattarlo sul numero di cellulare che mi ha lasciato ........ aspetto e spero .......
PS Hai la casella dei pvt pienaaaaaaaaaa
eccomi, hai pvt :)

epikiss
22-05-2006, 12:54
attendo risposta ciao

gianlu71
22-05-2006, 13:12
attendo risposta ciao

se leggi la risposta ce l'hai già.... roro ha già pagato ;)

ciaooo :)

roro
22-05-2006, 19:26
HAI DI NUOVO LA CASELLA DEI PVT PIENA ...... E SU QUEL NUMERO DI CELLULARE NON RISPONDI MAI ........ LA COSA STA ANDANDO UN PO' TROPPO PER LE LUNGHE ......... :mc:

roro
22-05-2006, 21:38
Credo che domani qualche mio amico della zona di residenza del venditore andrà a vedere di persona se all'indirizzo che mi ha dato ci sia qualcuno che risponde a quel nome o meno. La cosa non può andare avanti.

roro
22-05-2006, 21:46
Ho avuto conferma ora: domani un paio di cari amici di Brescia vanno a fare un giro all'indirizzo mandatomi dal venditore per verificare l'esistenza o meno di questo signore ........ la cosa mi sta un po' seccando.
@ Intelmaniac: mi hai detto di cercarti stasera al cel ma ormai mi sto abituando alle tue sparizioni e alle tue scuse .......

roro
22-05-2006, 22:45
E mi sa che non sono il solo .............. ad essere in attesa di te.

kingvisc
22-05-2006, 23:04
Intelmaniac, ho visto che ti sei collegato anche ieri sera senza rispondere; sei pregato di dare notizie sia all'acquirente che a me

roro
23-05-2006, 07:48
C'è una persona in un altro topic di vendita che è nelle mie stesse condizioni. I dati di pagamento di intelmaniac sono gli stessi di un altro utente, di un'altro user che ha molti problemi in sospeso ........ temo che i miei soldi siano andati persi. :mad: :mc:

roro
23-05-2006, 07:51
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1183108

questo è il topic dove intelmaniac ha qualche problema con un' acquirente: latita da tempo. L'utente errywest lo sta ancora aspettando inutilmente.
Parlando con spillover, che ha avuto un'altra esperienza negaiva con un altro utente ( diverso user, ma STESSA PERSONA, STESSI DATI DI PAGAMENTO ) ho saputo che è in corso una denuncia per i fatti accaduti ala quale penso di aggiungerne una per questi di cui sono stato vittima.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146585
questo è il topic.
Chiedo ai mod di prendere urgentemente provvedimenti contro questo signore che sta continuando a mietere vittime ..... io penso che la sola sospensione non sia sufficiente. ( in riferimento a quanto combinato con lo user megabyte2006 ).
In merito all'utente Intelmaniac invece mi interesserebbe sapere come mai dopo i suoi problemi con errywest abbia ancora potuto continuatre a postare liberamente, fino ad aprire il topic di cui sono stato vittima. Perchè ormai lo ritengo chiaro: essendo i dati di pagamento uguali fra loro, la persona che incassa è la stessa ....... sigh!!! :muro: :muro:

IntelManiac
23-05-2006, 07:57
pvt :O :mad:

roro
23-05-2006, 08:06
Ieri sera ho cercato a lungo di contattarti. Inutilmente ........... per poter ricevere telefonate il telefonino deve essere acceso ........

thegiox
23-05-2006, 08:16
pvt :O :mad:
hai pvt, vedi di rispondere

IntelManiac
23-05-2006, 09:03
a chiedere di non spedire e a dirmi che saresti passato tu sei stato tu non io :rolleyes: io te l'ho detto, sabato ti aspetto senza problemi .

Spillover
23-05-2006, 09:09
Io intanto mi iscrivo al 3d, attendendo fiducioso gli eventi :D

Ps-> intel per me nessuna novità? è passato qualche mesetto, ricordi?

Spillover
23-05-2006, 11:05
Intel ho risposto al tuo pvt, attendo delle spiegazioni

Ps-> una cosa che ho dimenticato di chiederti, visto che sapevi qual'era la situazione, quando ti sei riscritto con altro user perchè non mi hai contattato ma hai continuato a vendere come se nulla fosse successo?

Spillover
23-05-2006, 11:48
L'utente IntelManiac mi ha detto che mi avrebbe telefonato per cercare di chiarire......... vi faccio sapere

roro
23-05-2006, 16:21
a chiedere di non spedire e a dirmi che saresti passato tu sei stato tu non io :rolleyes: io te l'ho detto, sabato ti aspetto senza problemi .

I contatti telefonici che avrebbero dovuto esserci al momento sono ..... fittizi, del tutto inesistenti.
Certo, ti ho detto io che sabato sarei stato ( e lo sarò sicuramente ) a Brescia, ma prima di questo le notizie che avevo sulla spedizione erano inesistenti. Sei scomparso dicendo che avresti spedito il giorno del pagamento. Poi, scusandoti, mi hai detto che avresti spedito sabato, poi, dopo che io ti ho cercato a lungo sul telefonino che mi hai dato, sempre spento ( che serietà ) ho proposto lo scambio a mano per porre fne al discorso. E sono uscite tutte quelle storie di cui sopra ....... sono disposto a non proseguire nella mia ricerca di giustizia se tu terrai fede a quanto pattuito, effettuando lo scambio a mano sabato o, alla peggio, la spedizione. Aspetto notizie. Come vedi i pvt non riesco a mandarli e non ho nessun problema a parlare in pubblico, chi mi conosce ( e sono in molti ) sa cosa vale la mia parola e chi sono ....... se sono incomprensioni, lo comunicherò a fine transazione bel lieto di avere tirato conclusioni errate. Al momento la cosa non ti mette in buona luce, devi ammettere che, il numero che mi hai lasciato, è sempre spento ....... e chi vuol rispondere ad un cellulare deve almeno tenerlo acceso. Attendo novità.

errywest
23-05-2006, 18:57
confermo le affermazioni di roro ho provato a chiamare molte volte ma non mi ha risposto mai nessuno a quel numero, gli ho chiesto un numero fisso ma non l' ho avuto. per avere una risposta che poi è sempre la stessa <<domani spedisco>> devi inviargli solleciti su solleciti naturalmente non ci si comporta così in un forum e quindi di sicuro non è un utente affidabile ma vedo che oggi ha risposto in questa discussione e mi ha mandato un pvt dicendo <<spedisco>> spero bene

Spillover
23-05-2006, 19:46
Vabbè reagà ovviamente anch'io all'epoca per riuscire a beccarlo al cell. dovevo chiamarlo tre le 20 e le 40 volte, il num. di cell. era diverso, ora mi ha fornito il nuovo ma sinceramente non ho ancora provato a chiamarlo proprio perchè non credo che riuscirei ad avere più fortuna di voi (anche se cmq mi ha detto che questo cell lo tiene acceso di sera, di giorno no perchè lavora), ad ogni modo ha detto che mi avrebbe chiamato lui, se lo farà vi farò sapere.....

roro
23-05-2006, 20:45
Mi ha detto che avrebbe chiamato dopo le 17 di oggi, ma al momento non ho tracce di lui. Ho provato moltissime volte a quel numero di cellulare ma ...... interessante sarebbe sapere dai mod se hanno ricevuto novità dall'amico in questione.

roro
23-05-2006, 21:55
Ore 22.54 ........ nessun contatto ...... ho provato per tutta la sera a chiamare quel numero .........

epikiss
23-05-2006, 22:20
mi fai sapere mi interessano in blocco ciao

IntelManiac
24-05-2006, 07:50
mi fai sapere mi interessano in blocco ciao
è gia venduto a roro, è la seconda volta che te lo dicono :)

IntelManiac
24-05-2006, 07:51
Ore 22.54 ........ nessun contatto ...... ho provato per tutta la sera a chiamare quel numero .........
oggi pomeriggio non lavoro quindi lo trovi acceso.
Ciao :)

Spillover
24-05-2006, 09:41
io sto ancora aspettando una tua telefonata, ci hai ripensato e hai deciso di non chiamare più oppure mi chiamerai in giornata?

Ad ogni modo, imho (questo è solo un consiglio ovviamente), anzichè continuare a rispondere ai post, proprio per migliorare la tua reputazione (cosa di cui mi hai parlato via pvt), forse, faresti bene a passare a fatti, mantenendo semplicemente gli impegni presi, imho, vedrai che se terrai fede ai patti (cosa che finora con me non hai fatto e mi sembra di capire che non sono il solo), gli utenti con cui stai avendo problemi (io in primis) provvederanno a riscattare la tua reputazione, attualmente, imho, molto offuscata. I fatti parlano da soli, come puoi sperare che la tua reputazione si risollevi se vieni meno agli impegni presi? :mbe: .

IntelManiac
24-05-2006, 09:46
io sto ancora aspettando una tua telefonata, ci hai ripensato e hai deciso di non chiamare più oppure mi chiamerai in giornata?

Ad ogni modo, imho (questo è solo un consiglio ovviamente), anzichè continuare a rispondere ai post, proprio per migliorare la tua reputazione (cosa di cui mi hai parlato via pvt), forse, faresti bene a passare a fatti, mantenendo semplicemente gli impegni presi, imho, vedrai che se terrai fede ai patti (cosa che finora con me non hai fatto e mi sembra di capire che non sono il solo), gli utenti con cui stai avendo problemi (io in primis) provvederanno a riscattare la tua reputazione, attualmente, imho, molto offuscata. I fatti parlano da soli, come puoi sperare che la tua reputazione si risollevi se vieni meno agli impegni presi? :mbe: .
come ti ho detto anche in pvt oggi ti chiamo :)

roro
24-05-2006, 10:14
oggi pomeriggio non lavoro quindi lo trovi acceso.
Ciao :)

A parte il fatto che non credo che tu stia al lavoro 24 su 24 ..... ho provato in tutte le ore, anche al mattino prestissimo ma quel cellulae rimane muto .... come però ha detto spillover, se riesci a tenere fede agli impegni presi, tutto questo cancan va a finire. Al momento però la situazione è alquanto grigia ....... ok, per la conegna a mano, ma un contatto, un indirizzo ed un orario sul dove posso trovarti dovresti darmelo ........... per sabato ..... ho degli impegni e organizzarmi per tempo, tenendo conto del ritiro eventuale di quella merce, mi permette di avere il tempo di far quadrare tutto il programma della giornata.

roro
24-05-2006, 10:47
Benissimo: intelmaniac ha fatto il rimo passo verso la soluzione del problema chiamandomi telefonicamente. Ci siamo accordato per un incontro sabato, resta un piccolo particolare ( che ho comunicato via pvt a lui stesso ) da definire sull'appuntamento. Speriamo si risolva.

IntelManiac
24-05-2006, 11:07
Benissimo: intelmaniac ha fatto il rimo passo verso la soluzione del problema chiamandomi telefonicamente. Ci siamo accordato per un incontro sabato, resta un piccolo particolare ( che ho comunicato via pvt a lui stesso ) da definire sull'appuntamento. Speriamo si risolva.
esiste il campanello ;)
comuqnue il cellulare di sabato è sempre acceso nel pomeriggio :)
ti risp qua xkè hai la casella pvt piena :)

roro
24-05-2006, 11:15
Grazie, svuotato ora i pvt. Ci vediamo sabato. Ciao

Spillover
24-05-2006, 18:41
Potete vedere l'orario, 19:41, non ho ancora ricevuto alcuna telefonata......aspettiamo :rolleyes:

LiFeHaCk
24-05-2006, 19:08
Potete vedere l'orario, 19:41, non ho ancora ricevuto alcuna telefonata......aspettiamo
Scusate l'intromissione ma se non si fa sentire e crea tutti questi problemi perchè non denunciate il fatto a chi di competenza? o per lo meno vi fate dare un numero fisso! cosi che anche lui possa dimostrare la sua "buona fede" essendo rintracciabile...

eddai INTELmaniac che se ti comporti cosi metti in cattiva luce INTEL ;););)

Spillover
24-05-2006, 20:58
Ancora nessuna novità :rolleyes:

Ps-> (x Life) Per quanto mi riguarda mi sono già rivolto a chi di competenza ;)

Spillover
24-05-2006, 23:12
nessuna telefonata ricevuta, vabbè è normale, visti anche i precedenti, non mi aspettavo nulla di diverso ;) , per questo non ho provato proprio a telefonarlo sul cell., avrei solo perso tempo, tanto o non risponde o........non risponde, questi sono i precedenti quando l'utente in questione si chiamava ancora megabyte2006:

Per l'ennesima volta l'utente è venuto meno agli accordi presi, dimostrando, con i fatti, di non essere interessato a porre rimedio agli errori.

IntelManiac
25-05-2006, 08:28
nessuna telefonata ricevuta, vabbè è normale, visti anche i precedenti, non mi aspettavo nulla di diverso ;) , per questo non ho provato proprio a telefonarlo sul cell., avrei solo perso tempo, tanto o non risponde o........non risponde, questi sono i precedenti quando l'utente in questione si chiamava ancora megabyte2006:

Per l'ennesima volta l'utente è venuto meno agli accordi presi, dimostrando, con i fatti, di non essere interessato a porre rimedio agli errori.
oggi ti chiamo :rolleyes: se non ti ho chiamato è perchè ho avuto degli impegni.
mandami pvt x quando 6 libero.

Spillover
25-05-2006, 08:37
A partire da ORA fino alle 10:30 di questa mattina io sono in casa, nel pomeriggio puoi trovarmi dalle 14:00 alle 15:30 :rolleyes:

Spillover
25-05-2006, 08:48
Comunque tutto questo non fa che rafforzare la mia idea che una persona seriamente intenzionata a risolvere il problema e ben disposta anzichè rispondere ai post passa ai fatti e fa una telefonata e, riprendendo quanto detto in un post precedente, neanch'io credo assolutamente che nell'arco di un'intera giornata non ci sia il tempo per fare una telefonata :rolleyes:

LiFeHaCk
25-05-2006, 11:35
neanch'io credo assolutamente che nell'arco di un'intera giornata non ci sia il tempo per fare una telefonata
quoto in pieno ;)

xINTELmaniac >>> eddai su che una telefonatina non fa male a nessuno e poi non ho neanche capito se hai in sospeso anche cn altri utenti da tanto tempo..
(col vecchio nick)
cmq se dovessi avere problemi di qualsiasi tipo o magari hai ft qualche caxxata e nn sapendo come rimediare cerchi di tirare la corda il piu possibile parlane...
non magari qui ma in pvt con uno degli utenti che sicuramente una soluzione la si trova ;) però nn "latitare" che altrimenti peggiori la situazione ;) ciaoo
speriamo nella tua buona fede :D

EDIT:
sono le ore 13:50 e vedo che IntelManic è online gli ho mandato pvt cosi se dovesse soffrire di amnesie come me :D magari risponde :D

LiFeHaCk
25-05-2006, 13:10
arr sn le 14:03 e si è disconnesso senza postare arrr :mad: :mad:
http://www.unison.ie/sportsdesk/review/images/gallery/sumo.jpg
ok io proporrei il contrattacco ;)

EDIT:
ho postato per sdrammatizzare sottoCONSIGLIO del nonno che mi dice:
fatti i cxx tuoi che campi 100anni :D dovrei smetterla di postare però penso che il forum sia di tutti quindi anche gli eventuli problemi se sbaglio correggetemi ciauuuuuu ;)

Spillover
25-05-2006, 13:35
Per quanto mi riguarda, puoi continuare a postare quanto ti pare figurati ;) , anzi ti ringrazio per il sostegno mostrato :)
Finora nessuna telefonata ricevuta, però c'è ancora un'ora di tempo.......secondo voi si farà vivo? (io una risposta ce l'ho però aspettiamo fino alle 15:30 e vediamo ;) )

Spillover
25-05-2006, 14:10
Dunque, proprio ora ho ricevuto la telefonata di IntelManiac, siamo riusciti ad arrivare ad un accordo (un rimborso), appena ci saranno sviluppi vi faccio sapere :)

roro
25-05-2006, 14:46
Bene, sono contento anche per spillover. Spero che intelmaniac sia sulla strada giusta per definire tutti i precedenti ......... pasticci. Nella telefonata che ho ricevuto mi è parso voler concludere. Ci spero.

Spillover
25-05-2006, 14:57
Lo spero anch'io, cmq quando ci saranno novità (mi ha chiesto la cortesia di aspettare fino al 15 per essere rimborsato) vi farò sapere :)

LiFeHaCk
25-05-2006, 18:10
Per quanto mi riguarda, puoi continuare a postare quanto ti pare figurati ;) , anzi ti ringrazio per il sostegno mostrato :)

;)
bhè anche se ha dichiarato che qualche cavolatina la ha fatta :eek: se dovesse rimettere tutto a posto il 15 come dice allora potreste decidere di fargliela passare.. (ovviamente :) sta a voi ed ai mod decidere, in particolar modo i mod per quanto riguarda il fatto di essere rientrato con altro nome nonostante il BAN dell'ip... :O :) )
per il resto servirà come lezione per tutti noi ;)
- x gli acquirenti: si imparerà a chiedere numero di tel fisso da verificare prima della ricarica... :D

-x eventuali furfantelli: impareranno che è meglio evitare perchè o si finisce in manette o si paga una bella multina.. ma soprattutto (e sottolineo SOPRATTUTTO):
si viene :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: :banned: da un forum come HwUpgrade di oltre 140.000 utenti ;););)

Spettiamo ;)

roro
27-05-2006, 23:22
Mi ha consegnato oggi i dischi a mano. Al più presto li provo. Grazie.

errywest
28-05-2006, 10:07
a me non ha ancora spedito a quanto pare mi aveva detto che lo faceva spedire perchè era fuori x lavoro ma niente :confused:

thegiox
28-05-2006, 10:25
a me non ha ancora spedito a quanto pare mi aveva detto che lo faceva spedire perchè era fuori x lavoro ma niente :confused:
visto che questo thread è relativo ai dischi e la situazione si è risolta, chiudo.
se dovessi avere ancora problemi fammi sapere, eventualmente interverrò anche nel tuo thread.