PDA

View Full Version : Consiglio acquisto portatile

david.1969
15-05-2006, 07:59
Ho intenzione di comprarmi un portatile alla media world e che il prezzo non superi i 1000 euro. Mi date un consiglio?

McVir
15-05-2006, 08:56
Ho intenzione di comprarmi un portatile alla media world e che il prezzo non superi i 1000 euro. Mi date un consiglio?

Però dovresti dirci cosa vuoi farci...

david.1969
15-05-2006, 09:46
Però dovresti dirci cosa vuoi farci...

Video editing, ascoltare musica, collegarmi con l'adsl wi-fi, guardare i dvd. lo uso come un secondo pc

NuT
15-05-2006, 12:08
Perché necessariamente ed esclusivamente MediaWorld?

david.1969
15-05-2006, 14:37
Uhm perchè è quello più fornito e di cui mi fido di più e di cui dista più vicino a casa mia :D

oissela2421972
16-05-2006, 11:50
Uhm perchè è quello più fornito e di cui mi fido di più e di cui dista più vicino a casa mia :D

Onestamente non saprei che consiglio darti visto che vuoi acquistare solo da MEDIAWORLD, anche perche' non so che modelli tiene in questo momento.

A questo punto ti consiglio di aspettare qualche offerta del MEDIAWORLD che ti possa interessare (come budget) e acquistare quella. Visto l'uso che ne devi fare non ti serve un mostro di tecnologia. :)

david.1969
16-05-2006, 17:05
Onestamente non saprei che consiglio darti visto che vuoi acquistare solo da MEDIAWORLD, anche perche' non so che modelli tiene in questo momento.

A questo punto ti consiglio di aspettare qualche offerta del MEDIAWORLD che ti possa interessare (come budget) e acquistare quella. Visto l'uso che ne devi fare non ti serve un mostro di tecnologia. :)

Io mi sono focalizzato su HP PAVILION e TOSHIBA SATELLITE. tra i due modelli quali mi consigli?
E cmq tralasciando la media world quale mi consigli in generale sempre che non costi più di 1000 euro?

Ed_Bunker
18-05-2006, 00:00
Personalmente preferisco la serie PAvilion di HP.
Ma entrambi sono ottimi prodotti.
La scelta deve necessariamente essere fatta considerando il pacchetto cpu/scheda video/case/hd che fa maggiormente al caso tuo.

oissela2421972
18-05-2006, 13:35
Personalmente preferisco la serie PAvilion di HP.
Ma entrambi sono ottimi prodotti.
La scelta deve necessariamente essere fatta considerando il pacchetto cpu/scheda video/case/hd che fa maggiormente al caso tuo.

Io invece prefersco toshiba, ma e' questione di gusto, perche' come ha detto Ed_bunker, sono entrambe ottime macchine. Per il restosono d'accordo con Ed-Bunker, La scelta deve necessariamente essere fatta considerando il pacchetto cpu/scheda video/case/hd che fa maggiormente al caso tuo! :D

mazichamp
18-05-2006, 13:53
Aggiungo che, per fare videoediting, non ti serve si un mostro di potenza, ma neanche un celeron... ti dico che sul mio vecchio desktop son un sempron 3000 a 64bit e 1GB di RAM facevo un po' di fatica. Una cosa è certa, non devi prenderlo con meno di 1GB di RAM...(anche se poi la puoi aggiungere ma saresti già a 1100), poi valuta anche se utilizzeresti molto la batteria perchè a quel punto dovresti confrontare anche i consumi.