View Full Version : Primo trailer per il nuovo Sam & Max
Redazione di Hardware Upg
15-05-2006, 07:52
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primo-trailer-per-il-nuovo-sam-max_17357.html
TellTale ha rilasciato il primo trailer del remake di Sam & Max che sta realizzando da qualche mese a questa parte. Forniti anche nuovi dettagli riguardo la struttura di gioco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
non me ne intendo di giochi...ma prima di leggere pensavo si trattasse di Serious Sam e Max Payne :)
totopetrucci
15-05-2006, 08:08
Dopo tanti anni finalmente rivedo un gioco che segnato la mia vita (penso anche la vostra ).
Meno male che ci ha pensato la Telltale a portare avanti questo fantastico gioco, sennò ad aspettare la Lucas Art saremmo rimasti col pensiero di averlo perso del tutto.
Fortunatamente non è stato così e ne sono felice. Anzi ne sono ancora più felice a sapere che saranno più titoli a uscire, che dire uaaaaaaaau!!!!!
marcoland
15-05-2006, 08:11
Bellissima notizia!
Rubberick
15-05-2006, 08:25
Fichissimo questi sono giochi :D ci sara' da ridere... (in attesa anche di un Monkey Island 5)
Engelbert
15-05-2006, 08:31
YU HU!!!
Non vedo l'ora...
sidewinder
15-05-2006, 08:33
*sniff* quanti ricordi....
Gli adventure della Lucas Arts quando c'era Ron Gilbert
MiKeLezZ
15-05-2006, 08:43
Rifanno solo la grafica?
La prima schermata mi fa venire un brivido nostalgico da paura! Il mio timore più grande è che non sarà più punta e clicca :(
Speriamo bene... :)
Io lo voglio in 2D! e con una giocabilità e spassasità almeno equivalente al primo...
più che remake su remake, sarebbe bello se facessero nuovi giochi in stile avventura grafica! Ormai è tutto grafica 3d, sparatutto, ecc ecc (quand'ero piccino io se una scheda video ti mostrava immagini statiche a 256 colori in risoluzione VGA sembrava già una figata pazzesca! :D )
Ho paura che rimarrò deluso da questo gioco.. io che ho ancora il cd originale di sam & Max doppiato in italiano!
Il 3d non è male Grim Fandango era in 3D no? eppure è uscito un capolavoro
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINA IL 3D NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO^^
che figata, ho ancora la scatola originale con i dischetti! Quel gioco mi ha segnato, cosi come tutte le altre avventure lucas art. Nessuno si azzardi ad osannare un eventuale Monkey Island 5 comunque, la serie é finita con il due e chiunque se ne intenda un pochino saprebbe la stessa cosa..
pensare che lo giocai sul 386 senza sentire l'audio, in quanto non avevo la scheda audio :( comunque speriamo tengano fede all'originale... vi ricordate il pezzo dentro il tunnel dell'amore, quando per bloccare il trenino si inzuppava il coniglio nell'acqua? :asd:
nonikname
15-05-2006, 11:26
Sta storia degli episodi mi fa davvero imbestialire... Ho finito Sin Episodes in 3 ore : 10€ all'ora ... lascio a voi i commenti....
Da una parte è una bella notizia perché io AMO le vecchie avventure LucasArts. :ave:
Dall'altro, mi spiace che abbiano deciso di farne una trasposizione in 3D: quei giochi sono solo e soltanto in 2D!
Symphysodon
15-05-2006, 13:58
Cara Lucas Arts,
vorrei tanto che ti dedicassi all seguito di Loom .....
JohnPetrucci
15-05-2006, 17:49
Ottimo lo aspettavo da tempo, finalmente si son decisi!
All'epoca giocai il capolavoro da cui questo gioco deriva, non vedo l'ora di tornare ad investigare con Sam & Max.
che figata, ho ancora la scatola originale con i dischetti! Quel gioco mi ha segnato, cosi come tutte le altre avventure lucas art. Nessuno si azzardi ad osannare un eventuale Monkey Island 5 comunque, la serie é finita con il due e chiunque se ne intenda un pochino saprebbe la stessa cosa..
Hai ragione, il resto della serie, seppur bei giochi, non davano il feeling originale della saga.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.