PDA

View Full Version : toc error: aiuto

Massimiliano73
15-05-2006, 07:31
Ho bruciato la bellezza di 8 DVD e tutti con lo stesso messaggio " Non posso completare disc-at-once". Che diavolo succede. Non si era mai verificato!
Uso Nero 7.0.1.2 e ho cercato di masterizzare dei dati per un totale di circa 4 Gb ma dopo aver atteso 20 min di masterizzazione il DVD è illegibile. Ho provato a masterizzare come UDF/ISO e sembra funzionare. Però scrivendolo come ISO non mi aveva mai dato probleami. Che gli è preso?
Ultimamente ho fatto una serie di prove installando Pinnacle 10 e poi Ulead VideoStudio 9 che però ho disinstallato perchè troppo pesanti! Forse durante uno di questi passaggi si è sballato qualcosa oppure è un problema hardware e devo buttare il masterizzatore (interno TSST corp CD/DVDW ) del mio pc? Aiutatemi vi prego!

x_Master_x
15-05-2006, 07:36
Hai provato a reinstallare Nero? Hai fatto un pò di pulizia del registro dopo aver installato gli altri 2 programmi?

tutmosi3
15-05-2006, 07:46
Ho bruciato la bellezza di 8 DVD e tutti con lo stesso messaggio " Non posso completare disc-at-once". Che diavolo succede. Non si era mai verificato!
Uso Nero 7.0.1.2 e ho cercato di masterizzare dei dati per un totale di circa 4 Gb ma dopo aver atteso 20 min di masterizzazione il DVD è illegibile. Ho provato a masterizzare come UDF/ISO e sembra funzionare. Però scrivendolo come ISO non mi aveva mai dato probleami. Che gli è preso?
Ultimamente ho fatto una serie di prove installando Pinnacle 10 e poi Ulead VideoStudio 9 che però ho disinstallato perchè troppo pesanti! Forse durante uno di questi passaggi si è sballato qualcosa oppure è un problema hardware e devo buttare il masterizzatore (interno TSST corp CD/DVDW ) del mio pc? Aiutatemi vi prego!

Io ho avuto un problema simile con CD Burner XP Pro freeware (non uso Nero) su un masterizzatore DVD Philips: scriveva tranquillamente i file ISO ma con l'inserimento di file non c'era verso.
Imputai il problema al fatto che il PC (XP Pro) è il muletto ed è piuttosto antiquato: AMD K6 475 mhz 64 + 128 MB RAM.
Onestamente la mia teoria non sta in piedi ma non avevo tempo per scoprire il motivo ed ho lasciato perdere.
A differenza tua, però, il DVD non iniziava nemmeno, infatti spostato su un altro PC veniva scritto senza problemi.

Ciao

Massimiliano73
15-05-2006, 07:51
Quindi in teoria mi conviene formattare invece che cercare l'errore, sempre ammesso che partendo da zero il problema venga risolto e venga imputato a qualche file "scompareso" per esempio durante la disinstallazione!
Ripeto, fino a qualche giorno fa tutto andava bene. L'unica cosa che ho fatto e installare e disinstallare quei programmi e da li ho fatto caso che non ha più funzionato!