View Full Version : (VIAREGGIO)CERCO MOBO574 NF3
ciao
come da titolo cerco una mobo 754 nforce3
preferibilmente la chaintech ma vanno bene anche le altre :D
posso scambiare con Asus k8v-se deluxe: http://www.asus.it/products4.aspx?l1=3&l2=14&l3=0&model=235&modelmenu=1
http://www.asus.it/390/images/products/235/235_m.jpg
fatemi sapere ciao
luciferme
16-05-2006, 15:57
una gigabyte k8ns pro (http://www.gigabyte.com.tw/Products/Motherboard/Products_Overview.aspx?ProductID=1783&ModelName=GA-K8NS%20Pro) potrebbe fare al caso tuo?
è di mio fratello,x cui dovrei chiedere a lui,ma mi pare sia ancora in garanzia...completa di tutto,meno i cavi.
se ti interessa ci si può mettere d'accordo...
dovrebbe andare bene :)
fammi sapere!
EDIT:mi dici un prezzo indicativo nonchè trattabile? :sofico:
luciferme
16-05-2006, 18:46
allora,ho fatto un po' di ricerche...il modello nn pro costa nuovo 61.5 (prezzo + basso in rete)...il modello pro nn l'ho trovato...x cui sono andato su ebay e c'è un utente che lo vende a 77€ nuovo.
togliendo iva e un 20% + qualcosa x l'usura...si arriverebbe sui 58-59€...penso che mio fratello ci possa stare...dopo lo sento e di dico di +...
anche io ho solo trovato link a prezzi assurdi anche 95 euro
la vendevano da essedi a 65 euro la pro insieme alla k8n della asus a piu o meno la stessa cifra....nel periodo dei winchester 939.
faccio un altro paio di ricerche
cmq 59 mi sembra un pò troppissimo
cmq grazie ;)
luciferme
16-05-2006, 20:05
tu quanto offriresti?
io direi una 40 per la mobo e spedizioni in modo da rientrare nei 50 euro che ho a disposizione :eek:
kingvisc
17-05-2006, 13:21
kusiman, sei pregato di modificare la firma perchè non rientra nei parametri indicati da regolamento; grazie
kusiman, sei pregato di modificare la firma perchè non rientra nei parametri indicati da regolamento; grazie
fatto :angel:
UP
posso scambiare con Asus k8se deluxe
aggiorno pure il primo post
Una ASUS K8N nf3 250 che fà i 300mhz ti andrebbe? 50 spedita in J3+
completa di tutto.
ecco cosa intendevo :yeah:
dimmi un paio di cose:garanzia?
poi altra cosa,e qui si fa tenebrosa la situzione....la userei con 2x512 di pc4000 s3+.....con la mia ex p4p800 e-dlx non ne volevano sapere di ndare...con la msi neo2lat. neppure...
stanno solo @default sulla k8v-se dlx...
quindi la domanda...mai provato ram s3 su sta mobo?
poi ultima domanda:ti interessa la k8v del primo post :D ?
ecco cosa intendevo :yeah:
dimmi un paio di cose:garanzia?
poi altra cosa,e qui si fa tenebrosa la situzione....la userei con 2x512 di pc4000 s3+.....con la mia ex p4p800 e-dlx non ne volevano sapere di ndare...con la msi neo2lat. neppure...
stanno solo @default sulla k8v-se dlx...
quindi la domanda...mai provato ram s3 su sta mobo?
poi ultima domanda:ti interessa la k8v del primo post :D ?
1.Al momento solo garanzia di corretto funzionamento....nn trovo lo scontrino
2.te la posso testare con 2 twinmos, con un banco di Tccd tiene 300mhz in sincrono a 2.5335
3.Purtroppo ne ho 4 di nforce3.......due le vendo e due me le tengo. una altra proprio nn mi serve, e se mi serviva mi tenevo la mia.
1.Al momento solo garanzia di corretto funzionamento....nn trovo lo scontrino
2.te la posso testare con 2 twinmos, con un banco di Tccd tiene 300mhz in sincrono a 2.5335
3.Purtroppo ne ho 4 di nforce3.......due le vendo e due me le tengo. una altra proprio nn mi serve, e se mi serviva mi tenevo la mia.
ok,non ti preoccupare per il test,mi basta di saperla perfettamente funzionante(cmq se trovi lo scontrino è meglio)
la k8v-se dlx che ho è con chipset VIAkt800 ;)
appena mi dici che hai trovato lo scontrino per me si potrebbe anche concludere o cmq andare avanti nella trattazione :cool:
Asus K8N NF3 250 48euro spedita
Gigabyte GA-K8NS NF3 250 58euro spedita
oltre 300 di FSB con l'ASUS e 330/340 con la giga
prendo la k8n!
sentiamoci in pvt :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.