View Full Version : da Cd a Dvd
perdonate la mia inesperienza, ma c'è un modo per masterizzare i file iso di un cd su un dvd? ho provato come faccio di solito ma non me lo accetta.
grazie, saluti
Sinclair63
15-05-2006, 08:50
perdonate la mia inesperienza, ma c'è un modo per masterizzare i file iso di un cd su un dvd? ho provato come faccio di solito ma non me lo accetta.
grazie, saluti
L'iso è l'immagine, se è stata creata per essere masterizzata su cd va messa su cd, se per dvd va messa su dvd.
Se un'immagine iso per cd la metti su dvd sicuramente non verrebbe correttamente vista! ;)
si, infatti è un procedimento che non mi fa proprio fare. Però mi chiedevo se ci fosse qualche programma che potesse "convertire" l'immagine di cd a immagine per dvd, cosi da poter leggere in contenuto dell'immagine per cd da un dvd.
saluti
Sinclair63
15-05-2006, 10:35
si, infatti è un procedimento che non mi fa proprio fare. Però mi chiedevo se ci fosse qualche programma che potesse "convertire" l'immagine di cd a immagine per dvd, cosi da poter leggere in contenuto dell'immagine per cd da un dvd.
saluti
Mah, non saprei, per aprire l'immagine puoi usare vari prog. come isobuster winiso ecc. ma poi non so se puoi adattare quella da cd a dvd :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.