PDA

View Full Version : [BOLOGNA] Vendo NF7-S v2.0 e BARTON 2500@3200 (200x11)

PRO-BO
14-05-2006, 23:25
Salve a tutti,
:D
come da titolo vendo:

NF7-S Rev 2.0
no fattura
scatola e accessori (staffa firewire, mascherina, ventolina originale, cd, manuale)

Processore AMD BARTON 2500+ @3200 (VCore 1,6v)
no fattura
no garanzia

Note:

la scheda madre è perfetta tenuta benissimo, non ho fattura quindi niente garanzia; aimè oggi, smontando il sistema ho rotto l'attacco superiore per la RAM sullo slot centrale :doh: :cry:
il processore tiene benissimo 3200 a 200x11 a 1,6v, sempre tenuto così; con thermaltake silent tower lavora a 36°/37° "normalmente" (internet, musica). Unico problema, il processore è sprovvisto dei quattro "sostegni tondi" ai lati, sulla superficie superiore; nonostante questo vi posso assicurare che funziona senza problemi da un anno e mezzo con il dissy citato sopra. ;)

NB:
Vorrei aspettare 2/3 giorni per cercare di vendere qui a Bologna.
Il materiale è disponibile da mercoledì prossimo, 17 Maggio; solo se trovo qualcuno interessato a Bologna, allora posso decidere di vendere anche subito.

VENDO SOLO IN BLOCCO a 100EURO

A chi può servire ho anche un dissy, un Thermaltake Silent Tower...sono indeciso se venderlo o tenerlo, cmq :confused: ...prezzo da concordare

REGOLE :read:

Precedenza a chi compra "a mano" a Bologna.
A chi accetta il mio prezzo.
Prego chiunque sia interessato a mettersi in coda quindi a trattare il prezzo solo in pvt.
Chiunque ha commenti da fare li faccia via pvt.
Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita.

Grazie
;)

linears4
14-05-2006, 23:54
coda

gattobestiale
15-05-2006, 07:11
Salve a tutti,
:D
come da titolo vendo:

NF7-S Rev 2.0
no fattura
scatola e accessori (staffa firewire, mascherina, ventolina originale, cd, manuale)

Processore AMD BARTON 2500+ @3200 (VCore 1,6v)
no fattura
no garanzia

Note:

la scheda madre è perfetta tenuta benissimo, non ho fattura quindi niente garanzia; aimè oggi, smontando il sistema ho rotto l'attacco superiore per la RAM sullo slot centrale :doh: :cry:
il processore tiene benissimo 3200 a 200x11 a 1,6v, sempre tenuto così; con thermaltake silent tower lavora a 36°/37° "normalmente" (internet, musica). Unico problema, il processore è sprovvisto dei quattro "sostegni tondi" ai lati, sulla superficie superiore; nonostante questo vi posso assicurare che funziona senza problemi da un anno e mezzo con il dissy citato sopra. ;)

NB:
Vorrei aspettare 2/3 giorni per cercare di vendere qui a Bologna.
Il materiale è disponibile da mercoledì prossimo, 17 Maggio; solo se trovo qualcuno interessato a Bologna, allora posso decidere di vendere anche subito.

VENDO SOLO IN BLOCCO a 100EURO

A chi può servire ho anche un dissy, un Thermaltake Silent Tower...sono indeciso se venderlo o tenerlo, cmq :confused: ...prezzo da concordare

REGOLE :read:

Precedenza a chi compra "a mano" a Bologna.
A chi accetta il mio prezzo.
Prego chiunque sia interessato a mettersi in coda quindi a trattare il prezzo solo in pvt.
Chiunque ha commenti da fare li faccia via pvt.
Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita.

Grazie
;)

coda blocco

MagnoGabri
15-05-2006, 07:31
Coda blocco con consegna a mano.
Il blocco è per un amico, appena posso ti confermo.
In caso penso interessi anche il dissi.

Ciao Gabri

battalion75
15-05-2006, 07:36
coda a mano in staz a bologna...

eventualmente se scambi con qualcosa...son qui :D

PRO-BO
15-05-2006, 10:58
Bene....allora, ricapitolando:

CODA - SPEDIZIONE -
linears4
gattobestiale

CODA - CONSEGNA A MANO -
MagnoGabri
battalion75

Come avevo specificato nelle "regole" cmq preferisco la consegna a mano, quindi adesso passo a contattare MagnoGabri e battalion75; restano in standby linears4 e gattobestiale.

MagnoGabri
15-05-2006, 11:55
Risposto al pvt! ;)

Ciao Gabri

PRO-BO
15-05-2006, 12:09
Risposto al pvt! ;)

Ciao Gabri

anche tu hai pvt.

...trattativa in corso con MagnoGabri per tutto il blocco+dissy :D

battalion75
15-05-2006, 13:09
anche tu hai pvt.

...trattativa in corso con MagnoGabri per tutto il blocco+dissy :D

merd@... :cry: x soli 5 minuti....

vedi che succede a fare le commissioni a mammà a primo mattino^?

PRO-BO
15-05-2006, 21:37
:yeah: NF7 e barton venduti a MagnoGabri :winner:
Consegnati poco prima al sua amico barel.

Ringrazio tutti.

;)