View Full Version : I vicini rubano...
Holden360
14-05-2006, 22:44
la connessione wi fi di mia sorella :eek:
lei mi dice che è protetta da chiave wep. Lei è andata a casa dei vicini e ha visto che loro sono collegati anche se la reta è protetta e in + hanno la pass :|
che deve fare mia sorella x evitare che si attacchino?
cambiare la wep?
non c'è un modo per controllare chi si collega ed evitare?
grazie
Denuncia. E cambia chiave wep.
mazza di ferro da usare sulla scheda wifi del furbetto :O
Holden360
14-05-2006, 22:51
alternative + normali :D :D :D
lei dice che se cambia la wep dal router, poi il suo notebook non si connette e non gli e la fa cambiare
xchè?
*Stregatto*
14-05-2006, 22:53
mazza di ferro da usare sulla scheda wifi del furbetto :O
concordo, e il secondo giro sulla schena del vicino, comunque la sezione è sbagliata
prova a chidere nella sezione networking che is sono esperti con i contro*****
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=18
cmq la mazza la userei veramente, almeno per metter paura
Sezione errata...
comunque il wep è debole, si buca molto facilmente.
cambia cifratura, il wi-fi permette di usare tkip che è molto piu sicuro :O
alphacygni
14-05-2006, 22:55
proprio oggi ho casualmente scoperto che pure i miei vicini hanno messo la wifi... rigorosamente senza wep, rigorosamente login e password di amministrazione di default... mah tutta questa tecnlogia in mano a chi non e' in grado :D
umm...da quello che mi dici...non è che quello che tua sorella cerca di cambiare è il ssid della rete e non la pass word wep? :mbe:
Holden360
14-05-2006, 23:10
dice che la chiave wep ha 26 caratteri?
ma quella non è la wpa?
non c'è un programma o una stringa che segnala gli indirizzi ip collegati alla tua rete?
Tidus.hw
14-05-2006, 23:12
denunciali per violazione di reti informatiche, in usa uno è andato in prigione per aver scroccato l'internet del vicino :sisi:
un bel filtro sul mac address?!?!?
se i tizi sono tagliati possono sniffare il mac adress di un computer in idle e cambiarlo sul loro per potersi connettere
denunciali per violazione di reti informatiche, in usa uno è andato in prigione per aver scroccato l'internet del vicino :sisi:
... in che mondo viviamo, non per l'america ma per i preziosi consigli che si dispensano su questo forum :doh:
Si ma è stato in america...
non riesco a comprendere il ragionamento alla base del gesto di aprire una discussione simile in piazzetta
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.