View Full Version : DFI LanPaty a 24 Pin con con alimentatore 20 Pin
Ciao a tutti, ultimamente ho riscontrato dei problemi all'avvio di windows, del tipo che non mi funzioni il mouse, poi riavvio un paio di volte e funziona ecc... Volevo sapere se questo problema poteva essere associato al fatto che la scheda madre abbia un aggancio a 24 pin per l'alimentazione, mentre il mio alimentatore dia a 20 Pin...
Grazie in anticipo.
Ragazzi mi dite qualche cosa per favore? :(
Non c'entra nulla il fatto dei 20 pin.
Io facevo andare la mia dfi con 4 dischi due masterizzatori una x1900xtx e una decina di ventole con il mio enermax 420 watt a 20 pin.
Re-voodoo
15-05-2006, 20:38
Ragazzi mi dite qualche cosa per favore? :(
dicono che funzioni lo stesso i 4 pin credo servino solo per una maggiore stabilità di corrente.
Non c'entra nulla il fatto dei 20 pin.
Io facevo andare la mia dfi con 4 dischi due masterizzatori una x1900xtx e una decina di ventole con il mio enermax 420 watt a 20 pin.
Ma se non c'entra nulla come mai mi accade che sto pc ogni tanto si riavvia? Premettendo che regge tranqueillamente 2 superpi da 32Mb con antivirus, firewall ed altri programmi aperti?
Come mai lo fa solo a volte, quindi non ad intervalli regolari?
Io è questo che non capisco... :muro: :muro: :muro:
dicono che funzioni lo stesso i 4 pin credo servino solo per una maggiore stabilità di corrente.
Allora forse è questo il problema.... Mi succede anche che a volte quando accendo il pc il mouse non funziona e lo devo riavviare 3 o 4 volte per farlo andare... :confused:
Allora forse è questo il problema.... Mi succede anche che a volte quando accendo il pc il mouse non funziona e lo devo riavviare 3 o 4 volte per farlo andare... :confused:
Dammi retta non è il 20 o 24 pin. Può essere che è il tuo alimentatore che non funziona bene.
In ogni caso prenditi un enermax 600 watt e son soldi spesi bene comunque.
Ciao
heavymetalforever
17-05-2006, 17:04
Quoto
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.